Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Khalid Al Shoaibi

Group Director

Khalid Al Shoaibi is a principal Group Director, leading the group's business development, trading, joint ventures and contracting operations. Prior to joining the family business, he started his career with Saipem Group in the Commercial Department handling all GCC markets from 1987-1991.

Khalid is currently the Chairman of Alderley Industrial Co Ltd, Edgen Murray S.A. LLC, MIS Arabia Ltd, Gentas, Energy Development Co., and also serves on the majority of Group's joint venture Boards including: Dredging International SA Ltd , FMC Technologies SA Ltd, Global Geophysical, Gulf Marine Services SA Ltd, Horizon Survey Arabia Ltd, Ingrain Saudi Arabia Ltd, ITS Arabia Ltd, McDermott Arabia Ltd, Petroco, PGS, Pride Arabia Ltd, Prysmian , Techint, Technip S.A. Ltd, Tenaris SA Ltd, Tesco SA Ltd, Topaz Marine SA Ltd, Velosi SA Ltd, Welltec Oilfield Services SA Ltd, , RSS Arabia Ltd, Sitie Arabia Ltd, Sirti SA Ltd.

Khalid holds a BS in Civil Engineering, from Rice University and is an active member of the Society of Petroleum Engineers, Saudi Chapter.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: porgascogne il 22 Ott 2012, 15:51

- ecco: "segnala al moderatore"...italicbold, mo' so' cazzi tuoi e "bujaccaro" chiamace tu' fratello

:rotfl2:

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Voi credete realmente che uno sceicco passi attraverso Morabito e D'Amico per acquisire una società calcistica?
Dai ragà, aripiateve, e pensate alla Lazio che st'anno ci dà soddsfazioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sta molto meglio vestito cosi', voi mette?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

amen buiaccaman, sorry for those infedels

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Home / Chi Shoaibi gruppo / Profilo del gruppo

Con sede a Al Khobar, Arabia Saudita, con le operazioni e gli investimenti in tutto il Medio Oriente e si estende verso il Nord Africa, Europa e Nord America, Shoaibi Group offre conoscenza del mercato e del supporto commerciale che incoraggia lo sviluppo di tecnologie innovative soprattutto per creare business crescita e di opportunità condivise.

Attraverso i suoi partner internazionali, joint venture e società controllate, il Gruppo opera nel settore manifatturiero, dei servizi, distribuzione dei prodotti, e gli investimenti prevalentemente per il settore petrolifero, del gas e petrolchimico in tutta la regione MENA. Shoaibi Gruppo è dedicato a investire in ricerca e tecnologia che offrirà agli operatori petrolifere accertate di gioco che cambia le applicazioni per tutte le fasi di sviluppo di gas e petrolio. 

Il Gruppo è anche un capitale di rischio attivo e investitore di private equity nel settore dei servizi finanziari e delle telecomunicazioni, sia a livello regionale che a livello internazionale ed è un investitore fondatore nel Golfo Capital, Gulf One Bank, Kalaam Telecom, Saffar Capital, Venture Capital Bank, Wala 'assicurazione e Oakfield Capital Partners.

Vision & Mission

diventa il principale fornitore di servizi all'industria petrolifera regionale nella regione MENA attraverso un impegno ai propri dipendenti, partner e il progresso della tecnologia innovativa. Shoaibi Gruppo si sforza di stabilire relazioni a lungo termine di affari con partner che hanno una cultura simile di onorabilità, professionalità e innovazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gregor il 22 Ott 2012, 17:02
onorabilità, professionalità e innovazione.

....i 3 parametri... :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

you like hat? you like? e' na tovaja, i stole it here

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
E' lui, è lui...Cercando su google mi è uscito l'inizio di un post  su un altro forum (sslaziofans) a cui non ho accesso.

"Sabato viene allo stadio Khaled al Shoaibi.
Lavori alla Lazio che sai chi ha comprato i biglietti? Comunque c'è anche mio cugino. E' abbonato."
:)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Chissà, lo scopriremo solo vivendo...
Iniziamo con la lista della spesa, dunque io vorrei Falcao, Hulk, El Sharaawi, Iniesta, Xavi, Bale, Thiago Silva e  Casillas....

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A regà non scherzamo non se gioca con i sentimenti delle persone
Me sto a sentì male.

:ssl

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
'sto topic sta diventando leggendario, me lo sono letto tutto d'un fiato, classe, porga e italic sugli scudi

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Shoaibi Group adotta un approccio attivo nel coinvolgimento nelle comunità in cui operiamo trovi
Il nostro supporto si estende a tutti i settori e abbiamo forti interessi nel sostenere l'istruzione, manifestazioni sportive, enti di beneficenza, oltre a conferenze di settore e gli mostre. Siamo fermamente convinti che dare alla comunità in cui operiamo è una responsabilità che ci sarà sempre valore e continuano a farlo. Shoaibi Gruppo mette sforzi in continuo sponsorizzazione e di sostegno diverse società e fondi come ad esempio:

Arabia Saudita:

- Principe Sultan Bin Abdulaziz Fondo: le piccole imprese della donna protagonista di.
- il principe Salman Center for Disability Research
- Al Burr Society.

Bahrain:

- Università di borse di studio 

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Una delle famiglie piu' ricche nel medioriente, si occupa di gas, petrolio,infrastrutture,banche ecc. ed e' il BUIACCARO allo stadio con VicMo......

Io non sono cazzaro ma non volevo mettere il nome....ma vedo che qualcuno lo ha fatto...quindi.....

Allora...cosa mi dite adesso???????????

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2012, 17:04

you like hat? you like? e' na tovaja, i stole it here

(scusate ma la tovaja e' proprio quella del sito, qui c'e' un indizio innegabile!!)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: maverickiv2007 il 22 Ott 2012, 17:05
Che sia lui è incontrovertibile, è lui!
Chissà, lo scopriremo solo vivendo...
Iniziamo con la lista della spesa, dunque io vorrei Falcao, Hulk, El Sharaawi, Iniesta, Xavi, Bale, Thiago Silva e  Casillas....

.... e drogba per la panca, of course :DD

Contenuto sponsorizzato

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
te la ricordi a storia di cammelli????????

cio fatto 20 cucuzze e mo mo ripjo co 5 sò putentttttttt

ahahaha

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

- si vabbè damose na mossa che io me devo annà a vede a lazio

Discussione precedente - Discussione successiva