Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: sensodilazio il 22 Ott 2012, 17:27
Torniamo un secondo ad essere seri:

1) panzer nessuno ti attacca ma come ben saprai il calcio vive di " ho sentito da un amico dell'amico che..." per cui normale ci sia diffidenza; Tutto quello che ho scritto qui e' pubblico sulla bakeka di Morabito

2) accertato che era allo stadio non scordiamoci che sono persone che hanno passioni come noi.....magari era a roma per affari e la sera ha preferito assistere ad una partita di calcio.....in fondo si giocava la sera.  Morabito ha detto che quella persona ha altre intenzioni non solo passare una serata allo stadio

3) ad ogni buon conto se vuole investire nella lazio dovra dimostrarlo coi fatti e soprattutto negli intenti.....potrebbe anche interessarsi ad una semplice sponsorizzazione. Si parla tanto di russi ma per lo sponsor già Lotito ha affermato di avere diverse offerte. Non vuole fare lo sponsor vuole la Lazio

Che dire chi vivrà vedra......logico sarei contento di divenire una delle 4 squadre europee in fatto di liquidità con chelsea, M.City e PSV, ma adesso come adesso , per uno come me, semplice e razionale,

PREFERISCO AVERE LA MENTE PRESA DA CANDREVA MIRO E IL PROFETA e mi godo questa bella Lazio!!!!!!!!!!!!!

FMSSL

Visitatore
Vero o falso basta pensare al presente... se poi quanto detto da Morabito dovesse rivelarsi vero, ci penserà chi di dovere.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
mi riesce piu facile credere a babbo natale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Panzer il 22 Ott 2012, 17:27
Forse la vita e' cosi strana che lo sceicco aveva da tempo una passione per la Lazio e un'amicizia con VicMo....

Strano il mondo...pensa le coincidenze...

Forse e' stato VicMo a dire....a scei....e comprati la Lazio visto che ti piace!!! E lo sceicco gli avra' detto.....

Coincidenze. Cose che capitano, raramente ma capitano.

Come quella sera di qualche anno fa. Ero a bordo piscina con Dulbecco, Bush (senior), Kissinger e Flavia Vento e si discuteva sul prezzo della benzina. Flavia disse: ma perché non bombardare qualche arabo così calano i prezzi? Non ci crederete ma Kissinger trovò l'idea interessante...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Dovesse mai arrivare il petroliere arabo o l'oligarca russo

già mi sento protoneolotitiano contro la barbarie della mercificazione per cui si leva alto il grido di dolore per un'altra LAZIO, sempre possibile.

Non posso e non voglio vincere inondando il mercato di petrodollari, con ingaggi da favola e uno stadio trasformato in un gigantesco studio televisivo e centro commerciale.
Non può essere così, non è per questo che sono diventato un tifoso della SSLazio!
Fermateli finché siamo in tempo.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2012, 16:28

Non Mullaaaah Omaaar
Non Mullaaaah Omaaar
Non Mullaaaah Omaaar

ODDIODDIODDIOOOOO, MALIMORTè, M'HAI FATTO CAPPOTTA'A'A'A'A'A' AGHHFSH ecco qua, lo sapevo, LO STURBOOOO !!!!  :) :) :) :) :) :) :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Punto primo Morabito è quello che andava in giro per Atene in macchina con Cisse cantando l'inno della Lazio. Poi quando è stato chiesto a Cisse se lo conosceva Djib si è messo a ridere.

Punto secondo. Ti pare che uno vestito così viene all'Olimpico in una partita in cui la tribuna autorità/ MonteMario è stra-inquadrata ed osservata e nessuno se ne accorge?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fish_mark il 22 Ott 2012, 17:47
Lo dico già da adesso.

già mi sento protoneolotitiano contro la barbarie della mercificazione per cui si leva alto il grido di dolore per un'altra LAZIO, sempre possibile.

Non posso e non voglio vincere inondando il mercato di petrodollari, con ingaggi da favola e uno stadio trasformato in un gigantesco studio televisivo e centro commerciale.
Non può essere così, non è per questo che sono diventato un tifoso della SSLazio!

Sottoscrivo pure le virgole.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzer il 22 Ott 2012, 17:18
Guarda che se vai sulla pagina di morabito

ho l amicizia di morabito su face e lo leggo...tutto qui...

Non volevo mettere il nome sul forum per non fare la fine di stefano greco se le cose vanno male

Non voglio il premio per quello che vi ha dato per primo la notizia

Volevo solo rendervi partecipi di una buona notizia

Se la cosa non vi e' gradita le prossime cose le terro' per me.

scusa Panzer, alcune domande:

Morabito chi? Che notizia ci porti? Di quale buona notizia parli?
Che premio? Di cosa?

per quanto mi riguarda.. sì, sarebbe opportuno che le boutade le tenessi per te.
Noi abbiamo una società solida, sana, impegnata su 3 fronti. Tu però continua a confrontarti con questo Morabito, ci mancherebbe.

:beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fish_mark il 22 Ott 2012, 17:47
Lo dico già da adesso.

Ne deduco che il tuo presidente ideale è quello che non c'è ...  :=))

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
e magari si prendono lotito come "gestore" delle finanze che ci metterebbero a disposizione per rinforzare la squadra
diventeremmo fortissimi, spendendo il giusto...
faremmo lo stadio...
già sto sognando  :D

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: robylele il 22 Ott 2012, 17:54
scusa Panzer, alcune domande:

Morabito chi? Che notizia ci porti? Di quale buona notizia parli?
Che premio? Di cosa?

per quanto mi riguarda.. sì, sarebbe opportuno che le boutade le tenessi per te.
Noi abbiamo una società solida, sana, impegnata su 3 fronti. Tu però continua a confrontarti con questo Morabito, ci mancherebbe.

:beer:

A robyle...ma chi ti conosce...se non sei interessato all'argomento non devi sentirti chiamato in causa a scrivere su questo topic...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: elbandido il 22 Ott 2012, 17:56
io dico magari
e magari si prendono lotito come "gestore" delle finanze che ci metterebbero a disposizione per rinforzare la squadra
diventeremmo fortissimi, spendendo il giusto...
faremmo lo stadio...
già sto sognando  :D
quoto.  :beer: lui mette i soldi e Lotito e Tare gestiscono. Non oso immaginare Tare col portafogli pieno per fare compere..

Ma va allo stadio con morabito , quello che..obodo..

Cmq se davvero vuole la Lazio le mosse giuste da fare le conosce , penso.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La vera notizia bomba è scoprire che esiste ancora qualcuno che crede alle panzane dell'ibizenco.
Troppe lampade danno alla testa a quell'età.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: elbandido il 22 Ott 2012, 17:56

Dopo i tre mesi vissuti dietro ad Ylmaz non oso pensare quanti anni ci metterebbe per acquistare C.Ronaldo, arriverebbe a Formello come commentatore a fine carriera

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ne deduco che il tuo presidente ideale è quello che non c'è ...  :=))

No, non è vero.
E' lungimirante e guascone come Sergio, testardo e parsimonioso come Claudio.

Un po' pirata, un po' signore.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Panzer il 22 Ott 2012, 17:57
A robyle...ma chi ti conosce...se non sei interessato all'argomento non devi sentirti chiamato in causa a scrivere su questo topic...

panzer, non ti offendere.
ma oggi come oggi le possibilità che lo sceicco acquisti la lazio sono pari a 0.
è davvero improbabile che uno degli uomini più ricchi del globo terracqueo debba utilizzare vincenzo morabito per acquisire una qualsiasi cosa.

un tipo del genere si compra la tour eiffel, la fa smontare e la rimonta a san giovanni rotondo nel giro di un paio di giorni.

io sarei felicissimo se un tizio del genere comprasse la lazio.
non sono un romanticone: uno così può anche cuocere olimpya e mangiarla a colazione, io intanto mi godo i fenomeni.

e lascia perdere quelli che parlano di sentimenti.
quando c'era cragnotti (sempre sia lodato) stavano tutti godendo come cammelli alla prima oasi (tanto per rimanere in tema).

salam aleikum

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ascoltiamoci Petkovic a LSR che è meglio!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzer il 22 Ott 2012, 17:57

io sono interessato agli argomenti e li leggo con interesse.

al contrario se leggo panzane preferisco intervenire. E non ho bisogno di conoscerti per intervenire, giacchè siamo su un Forum.
Non mi pare di averti insultato, ho fatto solo delle domande sulle stupidaggini che scrive Morabito, null'altro.

per quanto riguarda il fatto di tenere per sè tali panzane sei stato tu a farne cenno e io ho accettato con entusiasmo.

Discussione precedente - Discussione successiva