Dalle News: Reja, scatta l'allarme: Lazio troppo debole (Leggo)

Aperto da Lazio.net, 26 Lug 2010, 07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 26 Lug 2010, 12:39
Non è questione di fare le pulci. L'intervista di ieri di Reja l'abbiamo letta, e chi no, se la può andare a leggere. E non mi pare che i contenuti siano quelli dell'articolo.

Ma qui non si parla dell'intervista a Reja ma del suo faccia a faccia con Lotito. Poi siamo liberi di non credere che i contenuti della loro chiacchierata possano essere pubblici, ma i concetti espressi mi sembrano sacrosanti

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 26 Lug 2010, 13:14
Ma qui non si parla dell'intervista a Reja ma del suo faccia a faccia con Lotito. Poi siamo liberi di non credere che i contenuti della loro chiacchierata possano essere pubblici, ma i concetti espressi mi sembrano sacrosanti

Non ne sono a conoscenza. Di quale faccia a faccia parliamo? E se è stato un faccia a faccia come fa il giornalista di Leggo a conoscere i contenuti della conversazione? Chiedo, eh.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 26 Lug 2010, 14:16
Non ne sono a conoscenza. Di quale faccia a faccia parliamo? E se è stato un faccia a faccia come fa il giornalista di Leggo a conoscere i contenuti della conversazione? Chiedo, eh.

te l'ho anche scritto... C'e' stato un incontro tra i due presumibilmente dopo la cena post amichevole e non ho elementi per sapere se i contenuti che Leggo menziona siano attendibili o meno... ma non ci vedo nulla di assurdo , anzi!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io sono preoccupato veramente!!!!!!!! Reja forse è consapevole ma neanche il mister riesce a cambiare la testa di Lotito.
Arriveremo al 31 agosto con 2 acquisti forse peggiori di Pintos e Gonzalez. Si!! Perchè il presidente non è solo testardo e presuntuoso ma anche poco esperto e capace di mercato e il suo paggetto Tare non è da meno. Insomma, Lotito non sopporta che in società ci sia qualcuno che sia più in grado di lui di fare determinate cose ( come se fosse una impresa.......!!!). Comunque viene sempre prima la Lazio, d'altronde da bambino me ce sò pure menato con altri  per difendere e testimoniare la mia fede incrollabile!!!!!!!!!!!!

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva