Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Ott 2012, 18:02
La vera notizia bomba è scoprire che esiste ancora qualcuno che crede alle panzane dell'ibizenco.
Troppe lampade danno alla testa a quell'età.

quoto.
mi piacerebbe entrare nel cervello di certuni, anche solo pochi secondi. Per curiosità.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: fish_mark il 22 Ott 2012, 18:04
No, non è vero.
E' lungimirante e guascone come Sergio, testardo e parsimonioso come Claudio.

Un po' pirata, un po' signore.

Curiosità: quale dei due è il signore?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 22 Ott 2012, 18:04
No, non è vero.
E' lungimirante e guascone come Sergio, testardo e parsimonioso come Claudio.

Un po' pirata, un po' signore.

il Dottor Sergio (sempre sia lodato) credo non brillasse troppo in lungimiranza, eh.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Curiosità: quale dei due è il signore?

E' qui che ti volevo ... :D

Ma per favore, Siamo tutti un po' pirati e un po' signori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 22 Ott 2012, 18:11
il Dottor Sergio (sempre sia lodato) credo non brillasse troppo in lungimiranza, eh.

lascia stare.
Senza Sergio stavi ancora a Cava. Ricordalo. Ti ha tolto dalla strada.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 22 Ott 2012, 18:16
lascia stare.

quoto.
adoro Sergio. Peccato che dicevo altro e che è inconfutabile.
:)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
 ... secondo me bisognerà vedere se, x caso, lo sponsor "Russo" sarà Lukoil ....    :p

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 22 Ott 2012, 18:22
quoto.
adoro Sergio. Peccato che dicevo altro e che è inconfutabile.
:)

Don Sergio (il Sommo, il Saggio, il Compassionevole) non è mica l'uomo che le ha indovinate tutte.
ma ha indicato un nuovo cammino, tirandoci fuori definitivamente - dopo il primo disperato tentativo dei ragazzi dello scudetto - dalla condizione di minorità in cui versavamo.
Gli anni 80 sono stati duri e lunghi. Solo chi se li è ciucciati tutti, come me (e sicuramente anche te), può ricordare e apprezzare l'alba cragnottiana del 1992.
Calcisticamente, sono cresciuto a pane e cipolla, poi è arrivato all'improvviso il caviale. Poi siamo tornati alla mortazza, buona ma sempre mortazza.
Ripeto. Ti ha tirato fuori dalla strada. Lo devi a lui non dimenticarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 22 Ott 2012, 18:28
Ripeto. Ti ha tirato fuori dalla strada. Lo devi a lui non dimenticarlo.

E io ti ripeto che lo adoro.
E che non è stato lungimirante.

Non capisco la tua polemica.   :)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
lascia stare.

Insomma...
Cragnotti (mi associo al sempre sia lodato) rilevò una società solida e una buona squadra di centro classifica.
Ci portò in cima al mondo ma, se non siamo ancora a Cava, lo dobbiamo solo a Calleri il cui lavoro, nonostante la scelta di Materazzi, non è mai stato inspiegabilmente apprezzato.

Mentre se non siamo tornati a Cava lo dobbiamo a Lotito. Un po' pirata e un po' signore.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Insomma...
Cragnotti (mi associo al sempre sia lodato) rilevò una società solida e una buona squadra di centro classifica.
Ci portò in cima al mondo ma, se non siamo ancora a Cava, lo dobbiamo solo a Calleri il cui lavoro, nonostante la scelta di Materazzi, non è mai stato inspiegabilmente apprezzato.

Mentre se non siamo tornati a Cava lo dobbiamo a Lotito. Un po' pirata e un po' signore.

110%

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Insomma...

:up: :clap:

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
lascia stare.

Standing ovation per Fish! :pp
(me la metto in firma)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Insomma...

Tutto vero, però senza Sergio non avremmo:
- due coppe europee;
- status da club europeo importante, notorietà internazionale e pure tanti tifosi sparsi in mezzo mondo;
- supremazia cittadina indiscutibile per trofei conquistati.

Poi è vero che senza Calleri nulla sarebbe mai iniziato e che senza Lotito tutto sarebbe probabilmente finito.
Come dice Fish, Cragnotti c'ha levato dalla strada, senza di lui saremmo un Cagliari o un Verona qualsiasi.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

Lotito ha raggiunto traguardi incredibili quando ci SALVO' (come ricordate cragnotti, dovete ricordare Lotito) tutto questo (TV, RADIO, KLOSE, HERNANES, OLIMPIA, COMBATTERE CONTRO IL CONI, RISPETTARE LA RATEIZZAZIONE..... ESSERE CON I CONTI A POSTO) SEMBRAVA FANTASCIENZA.

le persone che non danno credito e merito a lotito per me si prostituiscono, intelletualmente parlando.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
scusate, non ho letto tutto il topic ma ho visto la foto di d'amico, morabito e uno che sembrava un venditore de fusaje.
ma si sa chi è?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Il topic inizia il 12 giugno con una dichiarazione d'intenti abbastanza inequivocabile: massimo riserbo fino a trattativa resa pubblica.
Quattro mesi dopo abbiamo decine di aggiornamenti su facebook, foto che dovrebbero caratterizzarsi come eloquenti, a detta di chi le posta sul suo profilo, addirittura nomi e cognomi.
L'unica cosa di cui non si ha alcuna notizia, guarda un po', è proprio la trattativa.

una domanda per panzer: come fai a credere a un personaggio del genere?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 22 Ott 2012, 19:01
io mi tengo questa proprieta'.

Lotito ha raggiunto traguardi incredibili quando ci SALVO' (come ricordate cragnotti, dovete ricordare Lotito) tutto questo (TV, RADIO, KLOSE, HERNANES, OLIMPIA, COMBATTERE CONTRO IL CONI, RISPETTARE LA RATEIZZAZIONE..... ESSERE CON I CONTI A POSTO) SEMBRAVA FANTASCIENZA.

le persone che non danno credito e merito a lotito per me si prostituiscono, intelletualmente parlando.

Nessuno sta negando i meriti immensi di Lotito.
Si parlava di Cragnotti e del fatto che senza quegli anni folli che stavano per costarci la sopravvivenza, l'immagine e la notorietà della Lazio nel mondo non sarebbe quella che è ora.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Svennis il 22 Ott 2012, 19:06
scusate, non ho letto tutto il topic ma ho visto la foto di d'amico, morabito e uno che sembrava un venditore de fusaje.
ma si sa chi è?
:lol:

abbiamo avuto tutti la stessa impressione , però il tipo è questo :

http://www.shoaibigroup.com/bod.asp#Khalid_Al_Shoaibi

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Svennis il 22 Ott 2012, 19:06
ma si sa chi è?

Oddio, ricominciamo da capo    :)

Discussione precedente - Discussione successiva