Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705

Domani mattina, me ne vado a Montreal. Per il mio giornale di calcio francese, So Foot, vado ad intervistare il "nostro" Alessandro Nesta...

Sarà una grande intervista (6-8 pagine) sulla sua carriera, il passato alla Lazio, al Milan, la Nazionale, il presente a Montreal, il futuro, ecc...

Volevo venire qui da voi per chiedervi : avete delle idee di cosa chiedere a Sandro ?

Ho già pensato a mille domande (rapporto con la tifoseria laziale, l'arrivo a Milano, il suo amore per la Lazio, perchè non ha voluto tornare qua da noi...), ma forse voi avete delle domande alle quale non ho pensato... Cosi divento il portavoce ufficiale di Lazio.net :)

Ho anche una cosa carina da raccontarvi. Quando ero piccolo (13 anni), mi ricordo che un amico di mio padre, non so come, era riuscito ad andare ad incontrare i giocatori della Nazionale italiana, quando erano in ritiro in Francia per la Coppa del Mondo 98. Lui si fece una foto con Nesta, e poi me la mostrò, perchè sapevo che ero della Lazio. Mi disse : "vedi vedi, io c'ho la foto con Nesta". E io risposi : "stai attento che anch'io, un giorno, mi faro una bella foto con Nesta". Ho dovuto aspettare 14 anni.  :beer:

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Perché non é voluto tornare quando ne ha avuto la possibilitá?
Solo per soldi, o per l'ambiente o per cos'altro? Sappia che l'avremmo riaccolto come un Re. Diglielo, questo.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Centurio il 22 Ott 2012, 20:11
Perché non é voluto tornare quando ne ha avuto la possibilitá?
Solo per soldi, o per l'ambiente o per cos'altro? Sappia che l'avremmo riaccolto come un Re. Diglielo, questo.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Se si sente ancora una bandiera della lazio. Poi se si sente ancora laziale, concludendo con cosa ha dato e cosa ha ricevuto dalla lazio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

scherzo....concordo con Centurio quali (e quanti...) sono stati gli ostacoli ad un suo ritorno a Roma?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Ma ho sempre l'impressione che non risponda con piacere alle domande sul suo rapporto con la Lazio. Probabilmente qualcosa ancora brucia.
Perciò, mi limiterei a fargli sapere, come suggeriva Centurio, che il lancio di bottigliette in occasione del suo primo ritorno all'Olimpico è stato un attimo di pazzia di qualche imbecille accecato dalla rabbia, ma che io, come credo il 99% dei tifosi laziali, ho compreso sin da subito le ragioni della sua partenza e, anche per quelle, l'ho sempre pensato "uno di noi" e sarei stato felice di riabbracciarlo con i nostri colori indosso, in qualsiasi momento ed in qualsiasi ruolo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
chiedigli chi preferisce: Scarlett Johansson o Jennifer Connelly?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Dimenticavo, digli pure che per me l'immagine del primo successo laziale vissuto "consapevolmente" - quello che ha dato la stura ed, in sè, già conteneva tutti gli altri - è cristallizzata nella sua zampata nella rete del Milan nella finale di Coppa Italia del '98.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Se, all'epoca, era cosciente del fatto che doveva essere venduto al milan, per il bene della Lazio.
Et felicitations pour So Foot, je l'ai lit et c'est vraiment bien fait! :since

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Scialoja il 22 Ott 2012, 20:23
chiedigli chi preferisce: Scarlett Johansson o Jennifer Connelly?
Scarlett è provocante, ma Jennifer mi sembra altra cosa.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se è vero che senza Patarca starebbe ancora calcando i campetti dell'interregionale.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Pergianluca il 22 Ott 2012, 20:27
Scarlett è provocante, ma Jennifer mi sembra altra cosa.

Sarà lui l'ago della bilancia nel mio concorso. Il suo voto varrà 5 punti  :=))

Laziale.fr, seriamente, chiediglielo  :) Magari non durante l'intervista, ma così, a intervista conclusa, come curiosità personale

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Centurio il 22 Ott 2012, 20:11
Sappia che l'avremmo riaccolto come un Re. Diglielo, questo.

ecco io voglio che lui sappia proprio questo, che nonostante tutto quello che è successo noi lo amiamo, lo consideriamo sempre il nostro capitano e che se solo fosse tornato noi avremmo saputo come chiedergli scusa per il trattamento ricevuto in quel primo Lazio-Milan.
Dispiace che sia finita così, ma forse è stato giusto così, lui fa parte di quella squadra che nessuno di noi potrà mai dimenticare per tutte le meravigliose emozioni che ci ha fatto vivere e che, purtroppo, fa parte del passato.

Cmq io vorrei chiedergli solo se, supponendo che ci siano state davvero delle offerte per lui da parte della Lazio perchè non è molto chiaro questo, ci ha pensato alla possibilità di tornare.
Ah e digli anche un'altra cosa: GRAZIE DI TUTTO CAPITANO!

:band1:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Semi OT: avete letto la dichiarazione che avrebbe preferito vedere il nipote alla Lazio?

Tornando in tema, digli semplicemente che non abbiamo domande perché i cuori comunicano senza parole, e che un giorno sarà nuovamente il nostro capitano, non giocatore. Lo vedrei benissimo come Presidente alla Zoff.

Inviato dal mio GT-I9100

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Chiedi se in quel primo Lazio milan si ricorda dello striscione in sud che diceva: Sandro resta uno di noi. e se sa che a farlo fummo noi di Lazio.net.
digli pure che se passa su questo sito a fare un saluto non ci dispiacerebbe per niente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Chiedigli se gli sarebbe piaciuto giocare sempre per la Lazio e digli che per noi sarebbe stato un sogno. Chiedigli se gli piacerebbe allenare gli aquilotti e tornare a Formello. Chiedigli se preferisce Formello o milanello. Stampati tutti i topic che abbiamo speso per lii. C'e' tutto l'amore che abbiamo per lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

Ero alle medie e giocavo a pallone come difensore centrale, e mi acchittavo i capelli per farli come i suoi...tentavo ogni scivolata fragandomene se il campo fosse di campo di pozzolana o di cemento (quante sbraciolate!!!)...sono diventato laziale anche grazie a lui.

Digli di venire all'Olimpico, una volta, a vedere la SUA Lazio, e a riabbracciare i SUOI tifosi.

Digli che mi manca da morire...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Discussione precedente - Discussione successiva