Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Ott 2012, 20:16
Riporto solo perché si parla apertamente di LazioNet:

Vincenzo Morabito
Pare che la pubblicazione di una foto all'interno dell'Olimpico e la presenza di un tifoso laziale mediorientale stia provocando gravi turbative a qualche "tifoso" laziale. MI riferiscono in modo più specifico di post diffamatori e ironici contro la mia persona e ancora più grave contro il mio amico tifoso laziale Post di alcuni lotitiani che si raggruppano in un ben identificato sito, un luogo frequentato da grandi intellettuali ed esperti in materie di calcio ed economia. Evidentemente qualcuno dei miei contatti presenti qui in fb ha avuto la brillante idea di informare i poveretti che hanno reagito con grande spavento al pensiero che qualcuno con grandi capacità economiche possa avere la voglia di tifare Lazio. E allora per far dormire sonni tranquilli ai devoti lotitiani, togliamo la foto e i relativi commenti. Da oggi qui si parlerà di tutto meno che di questioni societarie. Sono dispiaciuto di aver spaventato i poveri tifosi "laziali" cosi orgogliosi del loro presidente e capisco anche che il giorno che non potranno più vederlo alla guida della Lazio sarà un giorno di grande dolore per loro...e di grande festa per la stragrande maggioranza di noi. Per adesso concientriamoci sulla squadra che sta facendo benissimo e al momento opportuno racconteremo tante belle cose. Ringrazio chi mi è vicino e mi segue con fiducia e spero che almeno voi comprendiate la mia decisione. Agli altri dico che stanotte potranno dormire sonni tranquilli e magari sognare i quattro campioni che MastroLindo aveva promesso a giugno e lo stadio da 60.000 posti modello Arsenal. Un saluto a tutti e Forza Lazio!

Orgoglioso di essere un grande intellettuale che scrive su questo ben identificato sito!  8)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Riporto solo perché si parla apertamente di LazioNet:

Vincenzo Morabito
Pare che la pubblicazione di una foto all'interno dell'Olimpico e la presenza di un tifoso laziale mediorientale stia provocando gravi turbative a qualche "tifoso" laziale. MI riferiscono in modo più specifico di post diffamatori e ironici contro la mia persona e ancora più grave contro il mio amico tifoso laziale Post di alcuni lotitiani che si raggruppano in un ben identificato sito, un luogo frequentato da grandi intellettuali ed esperti in materie di calcio ed economia. Evidentemente qualcuno dei miei contatti presenti qui in fb ha avuto la brillante idea di informare i poveretti che hanno reagito con grande spavento al pensiero che qualcuno con grandi capacità economiche possa avere la voglia di tifare Lazio. E allora per far dormire sonni tranquilli ai devoti lotitiani, togliamo la foto e i relativi commenti. Da oggi qui si parlerà di tutto meno che di questioni societarie. Sono dispiaciuto di aver spaventato i poveri tifosi "laziali" cosi orgogliosi del loro presidente e capisco anche che il giorno che non potranno più vederlo alla guida della Lazio sarà un giorno di grande dolore per loro...e di grande festa per la stragrande maggioranza di noi. Per adesso concientriamoci sulla squadra che sta facendo benissimo e al momento opportuno racconteremo tante belle cose. Ringrazio chi mi è vicino e mi segue con fiducia e spero che almeno voi comprendiate la mia decisione. Agli altri dico che stanotte potranno dormire sonni tranquilli e magari sognare i quattro campioni che MastroLindo aveva promesso a giugno e lo stadio da 60.000 posti modello Arsenal. Un saluto a tutti e Forza Lazio!

Se io avessi trovato uno sceicco che volesse davvero comprare la Lazio e venissi preso per il culo dalla maggior parte dei suoi tifosi non scriverei mai e poi mai queste parole. Aspetterei il buon fine della trattativa per poi, eventualmente, togliermi tutti i sassolini dalle scarpe. Però io so io, magari de "comunicazione" nun ce capisco assai.

Per il resto, io sto bene così, una Lazio forte costruita pian piano e con competenza. Certo se proprio dovessimo cambiare ben venga il "bujaccaro" e tutto il resto (anche se preferisco i potenziali "top player" ai vari Messi, Ronaldo, ecc..)

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Vabbe', non potremmo ricominciare colle vignette sataniche, che me stavo a taja'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
voglio svelarti una verità per te insospettabile: non esistono i Lotitiani.
Esistono invece persone convinte, magari a torto, che un investimento di tanti milioni di euro non si concerta con un ex curvarolo (con il massimo rispetto per la categoria se non si occupa di alta finanza).

Poi, in attesa di un messia appena più credibile, si godono una bella Lazio messa su dall'unico Presidente realmente disponibile. Presidente di cui sostanzialmente, se adeguatamente rimpiazzato, non ce ne fregherebbe molto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Lotitiano a chi? Io ho contestato perfino Cragnotti, figurati. Se sei laziale, piuttosto, cerca di goderti questa meravigliosa Lazio. Che è stata costruita da Lotito e Tare, stacce. Ama la Lazio, se ancora ci riesci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Non capisco tutto questo infervorarsi, se davvero cè qualche interesse verso la lazio, significa che siamo cresciuti come squadra e società.
se d'improvviso si accendono voci di main sponsor e arabi interessati, magari è perchè la lazio sta riacquistando notorietà e visibilità.
siate felici di questo e orgogliosi, poi se verrà qualcosa di importante meglio ancora.

Io credo che tutti i presidenti della storia recente abbiano avuto un senso in questa lazio.
Inutile dire che forse ad oggi Cragnotti rimane un pò nei cuori di tutti perchè è forse quello che ha fatto uscire il nome e il simbolo della lazio fuori dai confini nazionali.
Ricordo ancora un paio di estate fa al cairo, parlando con un ragazzo egiziano, discorso che cade sul calcio, al nome lazio cominciò a dire veron, salas, almeyda, crespo.

Ecco da lì capii il patrimonio che Cragnotti ha lasciato ancora oggi ben visibile. Quando in tv passano a volte immagini di ragazzini in sudamerica o in africa o in russia con la maglia della lazio, quella maglia è la maglia della cirio, unica, inimitabile che ha fatto della lazio la lazio di oggi.

Forse dice bene robylele, forse è stato poco lungimirante ed intelligente, lui imprenditorialmente parlando aveva ancora molti anni da poter fare ed era a capo di un impero agroalimentare incredibilmente perso anche e soprattutto per scelte sbagliate e un pò azzardate.
Però come dimenticare, colui che ha non solo riequilibrato ma proprio sovvertito le forze cittadine, cancellando di fatto quei brutti e tristi anni 80 per noi, ha elevato la lazio ha squadra che rischiava altrimenti di finire nell'anonimato.
Il suo contributo resta attualmente il più importante nella storia della lazio.

Poi cè Lotito che ad oggi ha fatto in certi casi, cose anche più intelligenti e lungimiranti di cragnotti. Forse non ne ha lo stile, il fascino e il passo, però è pragmatico, puntuale, molti dicono parsimonioso ma sicuramente ben calato nel contesto e nel periodo difficile in cui la lazio ha vissuto questi anni.
Ed in tutto ciò ha riavviato un percorso, un trend, che sembra portare la lazio a livelli alti, con sforzi e sacrifici, forse senza tutto quel ben di dio cragnottiano, ma con tanta sostanza e concretezza.

Magari potrebbe arrivare un nuovo corso, chissà, ma per il momento sosteniamo questa squadra e società come credo stiano facendo finalmente un pò tutti con una ritrovata unione.
tutto quello che verrà, sponsor, partner stranieri, che ben vengano a portare soldi e fare più forte la lazio.

ma con serenità e senza perdere di vista il nostro obiettivo attuale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Deadario il 22 Ott 2012, 22:07
Se io avessi trovato uno sceicco che volesse davvero comprare la Lazio e venissi preso per il culo dalla maggior parte dei suoi tifosi non scriverei mai e poi mai queste parole. Aspetterei il buon fine della trattativa per poi, eventualmente, togliermi tutti i sassolini dalle scarpe. Però io so io, magari de "comunicazione" nun ce capisco assai.

Per il resto, io sto bene così, una Lazio forte costruita pian piano e con competenza. Certo se proprio dovessimo cambiare ben venga il "bujaccaro" e tutto il resto (anche se preferisco i potenziali "top player" ai vari Messi, Ronaldo, ecc..)

La Lazio è una società quotata in borsa...Morabito sta facendo qualcosa di illegale e si è allarmato non appena si è accorto che la cosa varcava i confini del suo account di FB. Da qui la cancellazione (altrimenti inspiegabile...poteva semplicemente non parlarne più) di tutti i riferimenti a questa, ripeto, fregnaccia.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Vincenzo Morabito

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sledgehammer

Visitatore
l'amministratore del sito della Shoaibi Group dopo aver raggiunto il record di 14 contatti giornalieri è stato costretto a fare un ugrade del server, siamo passati ad un I3 con 4GB di RAM...

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: dani2110 il 22 Ott 2012, 22:46
La Lazio è una società quotata in borsa...Morabito sta facendo qualcosa di illegale e si è allarmato non appena si è accorto che la cosa varcava i confini del suo account di FB. Da qui la cancellazione (altrimenti inspiegabile...poteva semplicemente non parlarne più) di tutti i riferimenti a questa, ripeto, fregnaccia.

effettivamente, notizie diffuse in questa maniera e con continuita' possono diventare facilmente oggetto di indagini per aggiotaggio pero' devi ammettere che se non escono dal suo account e' difficile che influiscano sulle quotazioni. onestamente non credo ci sia dietro un tentativo di guadagno di poche migliaia di euro (ne guadagnerebbe di piu' standosi zitto e rastrellando lentamente azioni fino a che ci fosse veramente questo ipotetico sceicco che caccia i soldi). a parte questo, se dovesse arrivare un presidente o proprietario tipo questi sceicchi (e sottolineando che questo dipende interamente da una scelta di lotito che se vuole puo' rifiutare anche cifre assurde), spero che non metta morabito in organigramma perche' ritengo tare superiore come capacita' manageriali e soprattutto come intelligenza, pacatezza e stile.

ci abbiamo messo anni a ricompattarci, credo anche per merito della attuale dirigenza che oltre ai buoni risultati sta anche lentamente migliorando la comunicazione e o stile (anche lotito lo trovo migliorato ultimamente e ogni tanto anche meno ripetitivo ... ;) ) ... ci manca solo che un morabito qualsiasi si inventi argomenti per fare nuove polemiche.

cmq, visto che ha citato i 4 campioni che non si sono visti (e su questo lotito e' stato criticato da molti che lo sostengono) direi che come lotito, morabito prima porti lo sceicco (non a vedere la partita) con i soldi a trattare con lotito e poi parli ... anche perche' se continua ad insultare lotito, difficile che questo poi gli apra credito per una ipotetica trattativa ....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Morabito mi sembra meno stupido di greco e quello nella foto con lui mi sembra che non abbia bisogno di farsi pubblicità per sentirsi realizzato nella vita(parlo di quello tutto a dx nella foto).Staremo a vedere quello che succederà intanto per lo meno l'arabo ha portato fortuna.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzer il 22 Ott 2012, 17:27
Forse la vita e' cosi strana che lo sceicco aveva da tempo una passione per la Lazio e un'amicizia con VicMo....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Panzer, mi fai morire! Posso mettere in firma questo passaggio?   :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Morabito nei quadri societari? Ma chi cazzo è Vincenzo Morabito, regà? Diceva di essere cuore a cuore con Cisse, e alla fine al massimo conosceva l'agente a cui ha voluto fare un favore, e direi che dopo questa operazione, e dopo aver proposto Obodo e Zoboli in passato, Morabito dovrebbe avere il buon gusto di tacere sull'argomento tecnico.

A me sembra di discutere con un bambino, a cominciare dalla storia dei lotitiani e anti-lotitiani: da come ne parlano sembra che chi apprezza Lotito guadagna favori da quest'ultimo, ed effettivamente non schiferei qualche soldo solo per dire "bravo Lotito", ma non è così... anzi, a me risulta che proprio alcuni contestatori di Lotito ce l'hanno con lui perché non ricevono più i benefici che ricevevano in passato dalla Lazio... Tornando alla questione dello sceicco, fa come fanno i bambini: "mio padre ha costruito un'astronave, ma non posso fartela vedere..." io stentavo a crederci a queste cazzate quando ero bambino, non potete chiedermi di crederci tanto oggi che ho 21 anni... i motivi sono molteplici: uno sceicco non ha bisogno di Morabito per acquistare la Lazio; uno sceicco ci mette un attimo ad avviare una trattiva (e anche a concluderla), Morabito è da febbraio che sussurra di questa possibilità e ancora non c'è niente. Uno sceicco non acquista una società italiana: senza uno stadio di proprietà, con ricavi sul merchandising nettamente inferiori all'Inghilterra, e anche con un mucchio di avvoltoi da sfamare che lavorano nell'ambiente Lazio.

Noi aspettiamo Vincé, abbiamo aspettato tante cose per la Lazio, nessuno avrà problemi ad aspettare anche questo: noi saremmo felicissimi di poter usurfruire dei soldi degli arabi, al contrario di quello che pensi tu e qualcun altro, e tu non avrai alcun problema indipendentemente se la storia si rivelerà vera o falsa, quando mai qualcuno perde la faccia in questo ambito...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 22 Ott 2012, 21:23
non è stato lungimirante?
Ma uno che è stato a un passo da luis nazario da lima, in arte ronaldo, come lo vuoi definire?
Pensa se ci fossimo arrivatiil miglior giocatore su piazza al mondo!

Ma no Fish.. intendevo lungimirante in maniera sufficiente a prevedere ed evitare Regina Coeli.
Cragnotti (sempre sia lodato) è un presidente che ci ha regalato dei trofei importanti, rimane indiscutibile da quel punto di vista.
Ora cura il vigneto, lasciamolo in pace.

Citazione di: fish_mark il 22 Ott 2012, 21:23
A lotito non gli posso dire niente. Si sbatte si arrabbiata ma con lui sei alla città  del mobile
Con i giocatori acquistati a tasso zero e la prima rata fa sei mesi.
con il cagna si volava alto troppo alto per noi laziali.
Di la verità: quando arrivò Vieri (mentre loro presentavano niemtepopodimeno che bartolo)
ti sentivi un fijo de na ...

Ma no, non sminuire dai.. con Lotito si vive bene, nelle alte sfere e siamo in crescita.
Il fatto che si acquisti a poco depone a nostro favore, la stessa prima rata la prendono gli altri, mica noi.
Non rosicchiare in continuazione, goditi la Lazio. Sta andando bene come molti di noi avevano previsto, perchè non ammetterlo e lasciare il sarcasmo ai difettosi?

Quando arrivò Vieri ero contento, molto. E quindi? Pensa, io sono contento pure adesso..
:pp

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

è da stamattina che mi fischiano le recchie...sarà na cosa grave?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: CodyAnderson il 22 Ott 2012, 23:19
effettivamente, notizie diffuse in questa maniera e con continuita' possono diventare facilmente oggetto di indagini per aggiotaggio pero' devi ammettere che se non escono dal suo account e' difficile che influiscano sulle quotazioni. onestamente non credo ci sia dietro un tentativo di guadagno di poche migliaia di euro (ne guadagnerebbe di piu' standosi zitto e rastrellando lentamente azioni fino a che ci fosse veramente questo ipotetico sceicco che caccia i soldi). a parte questo, se dovesse arrivare un presidente o proprietario tipo questi sceicchi (e sottolineando che questo dipende interamente da una scelta di lotito che se vuole puo' rifiutare anche cifre assurde), spero che non metta morabito in organigramma perche' ritengo tare superiore come capacita' manageriali e soprattutto come intelligenza, pacatezza e stile.

ci abbiamo messo anni a ricompattarci, credo anche per merito della attuale dirigenza che oltre ai buoni risultati sta anche lentamente migliorando la comunicazione e o stile (anche lotito lo trovo migliorato ultimamente e ogni tanto anche meno ripetitivo ... ;) ) ... ci manca solo che un morabito qualsiasi si inventi argomenti per fare nuove polemiche.

cmq, visto che ha citato i 4 campioni che non si sono visti (e su questo lotito e' stato criticato da molti che lo sostengono) direi che come lotito, morabito prima porti lo sceicco (non a vedere la partita) con i soldi a trattare con lotito e poi parli ... anche perche' se continua ad insultare lotito, difficile che questo poi gli apra credito per una ipotetica trattativa ....

Ma appunto...proprio perchè è una fregnaccia non ha senso passare guai e da li la cancellazione di tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva