Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
digli di tornare a vivere nella sua città, un personaggio come lui serve a roma e soprattutto alla lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
In primo luogo quoto Centurio , come seconda cosa mi piacerebbe sapere perchè non ha mai speso una Bella parola sulla Lazio negli ultimi anni. Qualche ruggine con qualcuno ? O solo 'amore introverso' ?

ps quando potremmo leggerla poi l'intervista ? :))

Nesta idolo

Visitatore
Digli di tornare a casa (ho letto e sentito che vorrebbe fare l'allenatore dopo la sua esperienza a Montreal).
E salutaci anche Di Vaio ;) Sempre Forza Lazio :ssl :since :band1:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo ho amato come nessuno altro, e per anni ho sognato il suo ritorno.
Poi ho cominciato a avere la sensazione come se gli avessimo fatto qualcosa, allora mi son detto che avrei smesso di pregarlo.
Se chiarisse, sarebbe simpatico. Perche' l'amore per lui che ancora gira qui lui se lo sogna, anzi chiunque, se lo sogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Digli che se il suocero diventerà presidente del coni lasci in pace la Lazio.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2012, 21:30
l'amore per lui che ancora gira qui lui se lo sogna, anzi chiunque, se lo sogna.

concordo.... qualche mese fa gli scrissi pure una lettera. Risultato? la settimana dopo se ne va a Montreal...
:s

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: laziale.fr il 22 Ott 2012, 20:03
Ciao ragazzi

Domani mattina, me ne vado a Montreal. Per il mio giornale di calcio francese, So Foot, vado ad intervistare il "nostro" Alessandro Nesta...

Sarà una grande intervista (6-8 pagine) sulla sua carriera, il passato alla Lazio, al Milan, la Nazionale, il presente a Montreal, il futuro, ecc...

Volevo venire qui da voi per chiedervi : avete delle idee di cosa chiedere a Sandro ?

Ho già pensato a mille domande (rapporto con la tifoseria laziale, l'arrivo a Milano, il suo amore per la Lazio, perchè non ha voluto tornare qua da noi...), ma forse voi avete delle domande alle quale non ho pensato... Cosi divento il portavoce ufficiale di Lazio.net :)

Ho anche una cosa carina da raccontarvi. Quando ero piccolo (13 anni), mi ricordo che un amico di mio padre, non so come, era riuscito ad andare ad incontrare i giocatori della Nazionale italiana, quando erano in ritiro in Francia per la Coppa del Mondo 98. Lui si fece una foto con Nesta, e poi me la mostrò, perchè sapevo che ero della Lazio. Mi disse : "vedi vedi, io c'ho la foto con Nesta". E io risposi : "stai attento che anch'io, un giorno, mi faro una bella foto con Nesta". Ho dovuto aspettare 14 anni.  :beer:

Sei francese  ;) no lo sapevo, e poi lavori nel giornale So foot, è un giornale molto buono, amo andare sul sitio web di questo giornale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
digli che per molti di noi è stato e sarà il simbolo di quella grande Lazio, l'altra parte di Roma quella che più ci piace. Digli che prima o poi lo becco a Frascati....l'ho sempre lisciato per un giorno.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Digli che i Laziali gli vogliono bene, e che lo aspettiamo alla Lazio in ruoli diregenziali

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Digli che lo amo. E che solo al pensiero di un suo ritorno ho sempre avuto gli occhi lucidi.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Chiedigli se ha intenzione di tornare da noi, ovviamente con un ruolo societario dirigenziale

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Chiedigli se ha mai respirato in una busta del pane.

Oppure che ne pensa dei tifosi fascisti della Lazio, mi pare tu sia esperto sull'argomento.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vorrei sapere se è davvero un tifoso della Lazio o ritiene i suoi otto in anni in biancoceleste solo una bella esperienza, come disse nel 2007. Vorrei solo questo, mi chiedo se è sempre stato distaccato per una questione di carattere o se è davvero diventato milanista nel 2002.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non gli fare troppe domande che è timido e poi si imbarazza

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Chiedigli se a un figlio con febbre alta e placche alla gola darebbe da mangiare banane e riso con taaaaaaanto olio
E poi se preferisce misurare la febbre sotto l'ascella oppure in der posto. :DD

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
L'intervista sarà in edicola ad inizio dicembre.
Ma vi prometto che vi faro una versione in italiano qui per voi.

Per me, ragazzi, incontrare Nesta è una cosa incredibile. Come molti di voi, è il giocatore (assieme a Salas) che ho amato di più. Quando se ne andato, quel maledetto 31 agosto 2002, avevo 17 anni ma ho pianto come un bambino...

Oggi, lo incontro da giornalista, e dunque non so neanche se gli diro che sono un tifosissimo della Lazio, perchè voglio assolumente riuscire a farlo parlare, visto che lui è un grande timido. Si gli dico che sono un tifoso laziale, forse non mi darà le stesse cose. o magari gli dico alla fine... non so. Ma credo che nessun vero tifoso della Lazio lo abbia mai intervistato da quando se ne andato. Io voglio sapere le stesse cose di voi... Speriamo che vada tutto bene...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
digli che non lo voglio vedere manco in fotocopia alla Lazio

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Citazione di: gesulio il 22 Ott 2012, 21:00
Chiedi se in quel primo Lazio milan si ricorda dello striscione in sud che diceva: Sandro resta uno di noi. e se sa che a farlo fummo noi di Lazio.net.
digli pure che se passa su questo sito a fare un saluto non ci dispiacerebbe per niente.

e digli anche che a quasi tutti noi è rimasto nel cuore. Io personalmente non mi scorderò mai i suoi occhi tristi i giorni successivi alla sua cessione. Un colpo al cuore.

Chiedigli se prima o poi ci dirà veramente come sono andate le cose...

Discussione precedente - Discussione successiva