Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
"Me pare so' na quarantina....ecco...so' 47"

"47 pagine pe' er cambio societario?  Meno der topic sul calciomercato? Poi parlano de mediocrità..."

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Aho niente è colpa nostra pure questa volta.
Un tizio non meglio precisato di pizzanet si è iscirtto qui, poi è tornato di là ed ha detto che ha letto il topic sullo sceicco dell'altro forum e che è tutto a posto e che Lotito può stare sereno.
Ma dove sta questo topic? E' questo?
Sono incredibilmente stupendi.   
Ma veramente siamo così potenti? Inizio a crederci veramente eh?

:) magari amico mio, magari fosse, altro che panino con la mortazza e meglio così, ma purtroppo NON ESISTE!  :beer:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Beh le prove che non esiste o che esiste non lo possiamo conoscere noi damme retta succedono tante cose nel mondo che noi non sappiamo damme retta  :lol:

Ho postato palmares perchè me vojono fa crede che con i soldi non si vince...pensa al Real Madrid per parlare di una squadra che vince, hanno prestato in questi anni non si sa quanti soldi e non me sembra che non vince mai
http://www.resport.it/serie_a/31189/cristiano_ronaldo_kaka_soldi_prestati_banche_real_madrid.aspx

Come vedi anche se non ci sono gli sceicchi con i sordi si vince eccome  :lol:

Poi o se viene bene sennò se tenemo lotito e chissà chi altro verrà nella nostra storia

chiudo con un roma merda e AVANTI LAZIO!!!
Preferisco 'rischiare' di non vincere con i dollaroni che sapere a priori che non andrò mai più su di così a prescindere. A meno che non si pensi che questa società, così com'è strutturata, possa diventare una potenza europea stile Real. Il che sarebbe un tantinello presuntuoso.
Questo a prescindere da questo ennesimo pseudo compratore, il mio è un discorso in assoluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
- tu sei slavo?
- bosniaco
- vabbè...sei cattolico?
- ortodosso
- sivvabbe', la cosa, lì, la coincisione l'hai fatta?
- circoncisione
- si ecco, quella...l'hai fatta?
- ma kvella fanno ebrei
- ...se, se...cazzi tui

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

reggite chicca! che mo coremo, te porto a vedè la Lazhio.

porgascogne

Visitatore
- kvindi loro kiedono: "tu sei di sarajevo?", io "si"...loro: "musulmano?"...io: "bella ciornata occi"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Ott 2012, 11:54
A meno che non si pensi che questa società, così com'è strutturata, possa diventare una potenza europea stile Real. Il che sarebbe un tantinello presuntuoso.
Questo a prescindere da questo ennesimo pseudo compratore, il mio è un discorso in assoluto.

Strutturati così non saremo mai una potenza come il Real Madrid, ciò non significa che si debba dare credito a bufale fresche che si trovano sul web.

Acclarato che coi soldi veri hai più possibilità di vincere, credo sia arrivato il momento di dire che lo sceicco

NON ESISTE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 11:44
No, le devi portare tu le prove, altrimenti ti chiedo di provare l'esistenza di Babbo Natale e tu non sai dove sbattere la testa.  :)

Non io. Per me coi soldi salgono le possibilità di vittoria. Ma siccome ho una bella squadra, una bella società e un bel simbolo VIVO IL SOGNO e sghignazzo quando leggo le bufale di Morabito. Perchè lo sceicco, non so come dirtelo, NON ESISTE.

No viene, non esiste, non c'è, non investono nel calcio italiano, non sono interessati, sono bufale fresche, non intendono rilevare la Lazio, non ci cascano, non hanno bisogno di prenderci, non gli passa neanche per l'anticamera del cervello, non sono intenzionati, non si palesano, non sanno della nostra esistenza, non vogliono acquisirci, non voglio prendere la lazio, non hanno intenzione di sedersi al tavolo delle trattative, non ci pensano proprio.

Sì, però...certo il Chelesa... e il Malaga...

Te ripeto ho postato i palmares perchè c'erano persone che dicevano che con i sordi non si vinceva poi sei intervenuto te dicendo "è inutile che posti i palmares" ahahahaha

Sei te che dai per CERTO che non esiste quindi semmai le prove le devi portà te...io dico non so se esiste quindi la CERTEZZA ce l'hai te non io  ;)

Io dico solo e lo ribadisco senza che cambi discorso o lo butti in caciara magari esistesse UNO ce c'ha li sordi veri per farci vincere...perchè quello che resta nella storia sono i titoli vinti e per quello uno gode e non per altro

Poi dico un grazie e un bravo a lotito per quello che ha fatto nessuno lo discute ma di certo se arriva uno coi sordi arrivederci lotito e grazie

non mi sembra così difficile da capire sto discorso non me sembra di un'assurdità  :ssl

a robylele c'avrei piacere di conoscerti a una cena...dai se mettemo pure vicini  :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 11:44
No, le devi portare tu le prove, altrimenti ti chiedo di provare l'esistenza di Babbo Natale e tu non sai dove sbattere la testa.  :)

Non io. Per me coi soldi salgono le possibilità di vittoria. Ma siccome ho una bella squadra, una bella società e un bel simbolo VIVO IL SOGNO e sghignazzo quando leggo le bufale di Morabito. Perchè lo sceicco, non so come dirtelo, NON ESISTE.

No viene, non esiste, non c'è, non investono nel calcio italiano, non sono interessati, sono bufale fresche, non intendono rilevare la Lazio, non ci cascano, non hanno bisogno di prenderci, non gli passa neanche per l'anticamera del cervello, non sono intenzionati, non si palesano, non sanno della nostra esistenza, non vogliono acquisirci, non voglio prendere la lazio, non hanno intenzione di sedersi al tavolo delle trattative, non ci pensano proprio.

Sì, però...certo il Chelesa... e il Malaga...
Il tuo mi sembra un'anatema più che altro.
Giù le mani da ogni possibile cambio, questo significa.

porgascogne

Visitatore
- come chiama questo che dice che io NON ESISTE?
- robylele, emiro
- quando troverà sua casa bruciata, crederà

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,14454.msg985669.html#new
Stanno dicendo che la legge sugli stadi non si farà magari te lo sei perso attendevo la tua risposta così da poter ribattere e ripartire con le discussioni, daje

Lo dico in amicizia  :D

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 11:51
"Me pare so' na quarantina....ecco...so' 47"

"47 pagine pe' er cambio societario?  Meno der topic sul calciomercato? Poi parlano de mediocrità..."

Il tizio con gli occhiali è evidentemente Cantona.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- Allora vendo Zarate, me compro Van Persie e Hazard; poi te vinco lo scudetto...
- Bravo...
- Che fica sta squadra!! Come si chiama questo gioco?
- Football manager signore...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Ott 2012, 12:00
Il tuo mi sembra un'anatema più che altro.
Giù le mani da ogni possibile cambio, questo significa.

Sbagli, sono aperto ad ogni soluzione che migliori la SSLazio.

Non mi sono sposato con Lotito e neanche lo conosco di persona, ma disgraziatamente guardo ai fatti.
E quelli parlano a suo favore.

Altre cose sono fole, sono il frutto di una fantasia che galoppa, sono strumentalizzazioni per rendersi più visibili.
Infatti riescono a creare polemiche dal nulla, dividendo i tifosi anche sul nulla cosmico.

Più in là, coi conti a posto e uno stadio di proprietà, oltre una quindicina di rate pagate all'Erario, allora potrai cominciare a pensare come possibile un investimento generale nel calcio italiano e, in particolare, nella Lazio.

Lotito si riprenderà i suoi soldi più un meritato guadagno e noi gli faremo  :bye: senza neanche invitarlo a Lazialità in Tv o a Gol di Notte, facendolo tornare nell'oblìo (*).

Ma prima di allora state dando credito alle favole che raccontano ogni tanto sti tizi.

(*) al limite Lotito a quel punto potrebbe essere ingaggiato solo per l'Isola dei Famosi, l'audience sarebbe assicurata.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Robyele rilassate, pubblica qualche foto  pure tu, tratta l'argomento per quello che è...NA STRONZATA!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Magna civitas, magna solitudo! Che significa: Arabo, bussa coi piedi!
'A Igli, ma è pronta sta carbonara???

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Ma anche dalle analisi dei più fervidi sognatori emerge un dato piuttosto netto.
Gli sceicchi e i miliardari sono pochi. Quelli interessati al calcio pochissimi. Quelli interessati al calcio europeo e pronti a investire forte quasi nessuno.
PSG, Malaga e Manchester City.
Il Chelsea ormai resterà un unicum: i russi non possono più investire direttamente nel calcio al di fuori dei loro confini (ecco spiegate le fortune di Zenit e Anzhi).
Il QPR di Fernandes e il Southampton di Liebherr sembrano per ora due sceiccate in tono minore, nonostante si possano permettere di pagare bei soldi per i Gaston Ramirez o i Taarabt di turno.

PSG, Malaga e Manchester City: solo tre squadre in tutta Europa, accomunate da un disegno abbastanza facile da individuare.
Ottimo bacino di utenza, palmares inesistente, grandi ambizioni mai appagate.
Il perché lo spiegava bene l'ottimo Buffa qualche tempo fa:

Lasciando per un attimo da parte il rilevantissimo discorso degli investimenti stranieri in Italia, la domanda vera è: perché uno sceicco interessato al mercato italiano non è già qui, magari a capo del Napoli (che a livello commerciale è sicuramente più appetibile di noi) o della stessa Riomma?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 23 Ott 2012, 12:05
Il tizio con gli occhiali è evidentemente Cantona.

Non sei mandato a Dubai eh? Quello è Al Maktoum, l tizio "fondatore" di Dubai.
Ovviamente, manco ci avevo messo piede, avevo notato anche io la somiglianza...

est1900

Visitatore
"Almeno duecento....che poi me spieghi come cazzo famo a mannalli pe' fax?"

Discussione precedente - Discussione successiva