Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.954
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 14:39
è una contraddizione in termini.   :)
che un emiro voglia comprare la Lazio è una fregnaccia, che possa andare allo stadio o conoscere Morabito è invece realistico, anzi reale.

io non lo so perchè non seguo le vicende morabitiane, ma non mi pare abbia detto che er bujacca si voglia comprare la Lazio.
Un interesse è un'altra cosa, io pure so' interessato in Doutzen Kroes ma non credo che l'interesse possa concretizzarsi (come d'altra parte quello del bujacca temo).  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Gli sceicchi hanno comprato il Malaga, perchè avevano interessi nella ricostruzione del porto commerciale della citta, una squadra sconosciuta i piu', una squadra modesta, di secondo piano nel panorama calcistico spagnolo ed europeo.
Mi sfugge il motivo per cui uno scicco debba "scoprire" dell'esistenza dalla Lazio grazie ad un signor nessuno come Morabito, che io ricordo perla sola che ci affibio' ai tempi di Oscar Lopez.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: gesulio il 23 Ott 2012, 14:23

- chi sarebbe questo?
- ahahah, ma chi quello che lavorava qui una dozzina di anni fa?
- sì, quello stron.zo, leona'... te rendi conto? me sta a prende per culo su lazionet
- ma no, non dicevo italicbold, dicevo morabito...

:lol: :lol:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Warp il 23 Ott 2012, 15:01io pure so' interessato in Doutzen Kroes

- fammi tua, warpone mio bello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 14:45
Col cazzo.

"Vincenzo Morabito
Domenica
Una serata di quelle che restano come pietre miliari nella vita. Emozioni, sensazioni, progetti...chi era con me stasera si e' reso conto che io non ho mai voluto illudere nessuno e che stavolta ci giochiamo tutte le nostre carte fino in findo, fino alla meta. Buona notte popolo laziale"

"Vincenzo Morabito
Sabato nei pressi di Rom, Lazio
E stasera di nuovo all'Olimpico...passato, presente e futuro tutti insieme...."

Poi dice che siamo alla fase 2 (di 3 totali).
Prima diceva che quando la Lazio passerà di mano si ricorderà di tutti i denigratori e non ci sarà posto per loro...

Questo sta usando lo stesso identico metodo dell'Ellenico.
Probabilmente perchè, come l'Ellenico, non ha niente di concreto da proporre, cazzate a parte.

E qua credo convenga fermarsi perchè stanno linkando pagine di LN su Fb.

al pensiero che ricomincia la giostra di certa gente che vuole mettere le mani sulla nostra Lazio me vengono i brividi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 13:47

- Daje che oggi me la sento calla! Io sò il Malaga, tu?

- ...io so il magàla...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alexia68 il 23 Ott 2012, 15:14
al pensiero che ricomincia la giostra di certa gente che vuole mettere le mani sulla nostra Lazio me vengono i brividi.
va'bbè dai, siamo scampati alla camorra, e c'ha preso lotito... Peggio nun pò annà :)

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 15:17
va'bbè dai, siamo scampati alla camorra, e c'ha preso lotito... Peggio nun pò annà :)
il peggio sarebbe se fossimo di pallotta..e non quello del ristorante ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matteo camillo il 23 Ott 2012, 15:21
il peggio sarebbe se fossimo di pallotta..e non quello del ristorante ..
Lotito non è il mio orizzonte. Dai retta a me la situazione è migliorabile. Certo non con le bufale.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 15:17

nun me toccate Lotito eh  :pp

il bello è che dopo che ci siamo dovuti sorbire le caz.zate dell'Avv. Ricciardi che ci voleva portare Bertarelli e
Chinaglia e soci che ci volevano portare gli Ungheresi, ora dovremmo credere tomi tomi, cacchi cacchi a Morabito che ci vuole portare lo sceicco.

e se offendono pure se non gli credi !

est1900

Visitatore
In mezzo ce sarebbe pure la cordata di San Marino, Il sig. Geox (episodio 1 e 2) e Baldassarra.
Quello del frusinate che aveva fatto i dollàri in Canada.
Così, tanto per integrare.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 15:30
In mezzo ce sarebbe pure la cordata di San Marino, Il sig. Geox (episodio 1 e 2) e Baldassarra.

oddio il canadese, lo avevo rimosso  :lol:
madonna le cavolate che ci hanno propinato in questi anni....

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alexia68 il 23 Ott 2012, 15:28
nun me toccate Lotito eh  :pp

il bello è che dopo che ci siamo dovuti sorbire le caz.zate dell'Avv. Ricciardi che ci voleva portare Bertarelli e
Chinaglia e soci che ci volevano portare gli Ungheresi, ora dovremmo credere tomi tomi, cacchi cacchi a Morabito che ci vuole portare lo sceicco.

e se offendono pure se non gli credi !
sono due discorsi diversi, le bufale sono bufale, i presidenti "limitati" restano presidenti limitati, anche riconoscendo loro tutti i meriti acquisiti. Nella relatà attuale riesci a vincere solo se qualcuno se sbaja, o no? Preso atto di questa realtà inconfutabile (e non contando sui "fattori imponderabili") non voglio aspettare miracoli autentici per poter esultare, anzi, vincere.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 15:33
sono due discorsi diversi, le bufale sono bufale, i presidenti "limitati" restano presidenti limitati, anche riconoscendo loro tutti i meriti acquisiti. Nella relatà attuale riesci a vincere solo se qualcuno se sbaja, o no? Preso atto di questa realtà inconfutabile (e non contando sui "fattori imponderabili") non voglio aspettare miracoli autentici per poter esultare, anzi, vincere.

guarda che qui tutti vogliamo avere la squadra ricca e vincente eh, tanto per essere chiari.

solo che c'è modo e modo per potersi prendere una squadra di calcio quotata in Borsa e questo non lo è.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 15:33
sono due discorsi diversi, le bufale sono bufale, i presidenti "limitati" restano presidenti limitati, anche riconoscendo loro tutti i meriti acquisiti.

Ogni anno amo ripetere la stessa domanda. E' questa: quali sono i presidenti italiani non limitati?
escludendo quelli delle strisciate.

se mi dici De Laurentiis avrei da ridire, ma per ora non dico nulla. Altri non limitati?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alexia68 il 23 Ott 2012, 15:37
guarda che qui tutti vogliamo avere la squadra ricca e vincente eh, tanto per essere chiari.

solo che c'è modo e modo per potersi prendere una squadra di calcio quotata in Borsa e questo non lo è.
sai, ormai si accompagna tutto con lo strepitus...anche se va contro le norme. Finché c'è stato Cragnotti il Morabito era interlocutore privilegiato (mi ricordo Stankovic ed altri)e credibile. Ora, ammettendo pure che si sia incarognito contro l'attuale gestione (sostantivo al quale tutti, credo, accostiamo l'aggettivo "temporaneo"), non possiamo negargli la nostra stessa lazialità (credo identica a quella di chi lo perculeggia a sangue e che battuteggia anche sarcastico). Il suo modo di fare sarà pure discutibile ma, nel trattare questa notizia vi sarete scoperti a fantasticare. Beh, a ditte la verità, vado controcorrente e lo ringrazio solo per questo. Il mondo è dei ca.zzari. In fin dé conti chi c'ha fatto vince l'ultimo scudetto un pò lo era, o sbaglio?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 15:40
Ogni anno amo ripetere la stessa domanda. E' questa: quali sono i presidenti italiani non limitati?

se mi dici De Laurentiis avrei da ridire, ma per ora non dico nulla. Altri non limitati?
perchè li escludi? sono presidenti di club italiani no? allora contano anche loro

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 15:40

Garone? ERG-O EST

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 15:44
sai, ormai si accompagna tutto con lo strepitus...anche se va contro le norme. Finché c'è stato Cragnotti il Morabito era interlocutore privilegiato (mi ricordo Stankovic ed altri)e credibile. Ora, ammettendo pure che si sia incarognito contro l'attuale gestione (sostantivo al quale tutti, credo, accostiamo l'aggettivo "temporaneo"), non possiamo negargli la nostra stessa lazialità (credo identica a quella di chi lo perculeggia a sangue e che battuteggia anche sarcastico). Il suo modo di fare sarà pure discutibile ma, nel trattare questa notizia vi sarete scoperti a fantasticare. Beh, a ditte la verità, vado controcorrente e lo ringrazio solo per questo. Il mondo è dei ca.zzari. In fin dé conti chi c'ha fatto vince l'ultimo scudetto un pò lo era, o sbaglio?

Quello che però sfugge a Morabito (e mi pare di capire anche a te) è che queste nostre perplessità sull'operazione tutta le avremmo riservate pare pare a Panzabianca, est1900, Dino Zoff, Bruno Giordano, Tex willer, a chiunque si fosse presentato con un'operazione di questo tipo proposta in questo modo.
Primo perchè, come ribadito poc'anzi, ci sono illustri precedenti
Secondo perchè avremo pure il diritto a parlare quando la cosa si farà più seria e nel frattempo scherzarci su, no?

Come funziona? Lui può chiama' Lotito Cacini e io non posso scherza' su di lui?
Fermo restando che se arrivasse qualcuno capace di migliorare la Lazio sarebbe ben accetto (a beneficio di quei quattro imbecilli che riportano cazzate dellà).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 15:30

e ogni volta gente che perde la trebisonda. i riomici sono dei creduloni, ma certi laziali (pochi) sono quasi peggio.

ricordo anche che ad un certo punto si ipotizzava addirittura l'entrata di giochipreziosi in società, e la gente a sbavare...bah.

Discussione precedente - Discussione successiva