Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Gli chiederei se sarebbe andato alla Roma per salvare la Lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2012, 21:30
Io lo ho amato come nessuno altro, e per anni ho sognato il suo ritorno.
Poi ho cominciato a avere la sensazione come se gli avessimo fatto qualcosa, allora mi son detto che avrei smesso di pregarlo.
Se chiarisse, sarebbe simpatico. Perche' l'amore per lui che ancora gira qui lui se lo sogna, anzi chiunque, se lo sogna.

Sic et sempliciter

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Digli che ancora, nonostante tutto, gli vogliamo bene...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Niente, digli solo che come Tarallo ho a lungo aspettato questo

Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 28 Mar 2012, 12:21
Io anche senza averla letta, da sempre desidero rivederlo con quella maglia anche solo un minuto.
Una scivolata, un'aggiustata di capelli, un'indice puntato verso un luogo immaginario per indicare al compagno la posizione, un gesto a comandare la difesa, una protesta con l'arbitro.
Mi basterebbe vedere una delle cose sopra.

Sarebbe un'emozione incredibile, giuro che ci verrei apposta da qui a vedere la partita.
Devolverei un abbonamento, qualsiasi cosa.

Perché ritornerei bambino.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: laziale.fr il 22 Ott 2012, 23:43
L'intervista sarà in edicola ad inizio dicembre.
Ma vi prometto che vi faro una versione in italiano qui per voi.

Per me, ragazzi, incontrare Nesta è una cosa incredibile. Come molti di voi, è il giocatore (assieme a Salas) che ho amato di più. Quando se ne andato, quel maledetto 31 agosto 2002, avevo 17 anni ma ho pianto come un bambino...

Oggi, lo incontro da giornalista, e dunque non so neanche se gli diro che sono un tifosissimo della Lazio, perchè voglio assolumente riuscire a farlo parlare, visto che lui è un grande timido. Si gli dico che sono un tifoso laziale, forse non mi darà le stesse cose. o magari gli dico alla fine... non so. Ma credo che nessun vero tifoso della Lazio lo abbia mai intervistato da quando se ne andato. Io voglio sapere le stesse cose di voi... Speriamo che vada tutto bene...
Ti capisco, andrà tutto bene, sicuro ;)) Grazie veramente Laziale. fr

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
visto che è romano, concludi l'intervista citando Catullo:

Dicebas quondam solum te nosse Catullum,
Lesbia, nec prae me velle tenere Iovem.
Dilexi tum te non tantum ut vulgus amicam,
sed pater ut gnatos diligit et generos.
Nunc te cognovi: quare etsi impensius uror,
multo mi tamen es vilior et levior.
Qui potis est? inquis, quod amantem inuria talis
Cogit amare magis, sed bene velle minus
."

la parte in Bold è il rapporto di Nesta con i tifosi della Lazio (di sotto la traduzione)

"Poiché un'offesa come la tua costringe chi ama ad amare di più, ma a voler bene di meno."

ps. che poi in quell'offesa c'è poco della responsabilità del nostro capitano.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: gesulio il 22 Ott 2012, 21:00
Chiedi se in quel primo Lazio milan si ricorda dello striscione in sud che diceva: Sandro resta uno di noi. e se sa che a farlo fummo noi di Lazio.net.
digli pure che se passa su questo sito a fare un saluto non ci dispiacerebbe per niente.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: AquilaLidense il 23 Ott 2012, 12:09
visto che è romano, concludi l'intervista citando Catullo:

Dicebas quondam solum te nosse Catullum,
Lesbia, nec prae me velle tenere Iovem.
Dilexi tum te non tantum ut vulgus amicam,
sed pater ut gnatos diligit et generos.
Nunc te cognovi: quare etsi impensius uror,
multo mi tamen es vilior et levior.
Qui potis est? inquis, quod amantem inuria talis
Cogit amare magis, sed bene velle minus
."

la parte in Bold è il rapporto di Nesta con i tifosi della Lazio (di sotto la traduzione)

"Poiché un'offesa come la tua costringe chi ama ad amare di più, ma a voler bene di meno."

ps. che poi in quell'offesa c'è poco della responsabilità del nostro capitano.
Catullo era di Verona, bisognerà declamare con l'accento veneto, ciò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Esprit Libre il 23 Ott 2012, 12:15
Catullo era di Verona, bisognerà declamare con l'accento veneto, ciò.

Catullo era cittadino romano oppure sulla biga aveva la targa VR? :)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Il bello è che la grandezza di Roma è stata proprio quella di sottrarre lo status di cives da mere considerazioni geografiche. Ciò che i parvenue dell'altra sponda, anche comprensibilmente, si ostinano a ignorare.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
(anche se i senatori repubblicani si ostinavano a mantenere questo privilegio per pochi, alla fine, con la creazione dell'impero, dovettero capitolare)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io gli chiederei quale delle vittorie Laziali lo ha reso piu' felice, se la coppa Italia del 97/98 con suo goal decisivo in finale, lo scudetto del 2000 o la supercoppa europea del 99.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
PAG io amo la Maglia ,grazie per lo stupido,sono contento non ti senta sola

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Buraz il 22 Ott 2012, 20:25
Se, all'epoca, era cosciente del fatto che doveva essere venduto al milan, per il bene della Lazio.
Et felicitations pour So Foot, je l'ai lit et c'est vraiment bien fait! :since
prendo spunto da Buraz per chiederti di chiedergli se il giorno della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Milan s'è preso qualcosa per rimanere calmo...
Per il resto fagli i complimenti per esser stato un giocatore grandissimo e una persona seria e corretta, sempre. Complimenti. Alla faccia di chi allena squadrette inglesi...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 15:22
prendo spunto da Buraz per chiederti di chiedergli se il giorno della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Milan s'è preso qualcosa per rimanere calmo...
Per il resto fagli i complimenti per esser stato un giocatore grandissimo e una persona seria e corretta, sempre. Complimenti. Alla faccia di chi allena squadrette inglesi...
:clap:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Chiedigli come fa un uomo degno di questo nome a dire "sissignore" a chi qualche anno prima ti ha rubato uno scudetto esultandoti in faccia nella maniera in cui lo ha fatto il suo capo Galliani a Perugia.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoeStrummer il 23 Ott 2012, 15:45
Chiedigli come fa un uomo degno di questo nome a dire "sissignore" a chi qualche anno prima ti ha rubato uno scudetto esultandoti in faccia nella maniera in cui lo ha fatto il suo capo Galliani a Perugia.

6milioni all'anno è una buona ragione, considera che lo dico anche io "sissignore" a quela merda di capo che mi ritrovo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JoeStrummer il 23 Ott 2012, 15:45

demagogia allo stato puro.
Inutile cattiveria, un pò da frustrati.

Discussione precedente - Discussione successiva