Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 16:34
vanno segnalate?? vanno ridicolizzati?? A chi? Perché? Io scrivo qui per scambiare delle chiacchiare meno che mai per segnalare... a chi?? Alla digos? Piuttosto bisognerebbe fare più i tifosi e non gli opinionisti. Il senso delle mie parole (che è anche quanto dice Mark Fish) è che sognare non costa nulla. E che solo chi sogna vince ed apre i suoi orizzonti. Pure co le ca.zzate. Non importa se poi è tutta una palla coem si è dimostrata l'avventura by cragnott. Ti svegli, bevi un bicchiere d'acqua, perché ti sarai anche accaldato, accendi la Tv e trovi quel bel faccione che parla dé coesioene etc. Le scemenze se sono tali, tali rimangono, senza far cadere nessuno dalla sedia. C'abbiamo lo stommico peloso. Piuttosto, la realtà attuale, ti regala i godimenti del riccio (a quali, forse ti sfugge, non mi sotraggo nemmeno io, anzi) ma lo dici come se tifassi per il Barcellona e non come fosse circostanza caduca(qual è). Per il resto forse ti sfuggono le dichiarazioni fatte domenica sera da Lotito. Uno struscio penitenziale fatto sul culo der pelato. Na zozzeria. Onestamente ho provato imbarazzo per lui, non certo per me. Io sono un tifoso della Lazio. Uno dei tanti, come anche Morabito.

Le cazzate devono essere segnalate .
Sogno anche quest'anno di vincere lo scudetto come tutti gli anni , se per sognare (da tifoso cosa ovvia) ti serve una nuova dirigenza allora quello poco tifoso sei te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Splash21 il 23 Ott 2012, 17:12
In realtà è il secondo anno che a capo del PSG ci sono gli sceicchi e sono riusciti a perdere 1 campionato contro una squadra che spenderà meno di 1/10 del PSG .
Se arriva davvero qualcuno con i miliardi io ne sarei ben contento perchè nel deserto attuale della Serie A pure con pochi milioni si riesce a lottare per lo Scudetto , figuriamoci con qualche centinaio di mln investiti ogni mercato , pero' sono quasi certo che uno con i miliardi veri difficilmente ha bisogno di essere convinto da vicmo prima di fare un'operazione simile .

Citazione di: sweeper77 il 23 Ott 2012, 17:14
Quello infatti è il requisito FONDAMENTALE, non basta avere i fantastilioni, guardate il chelsea, per arrivare dove è arrivato quanti anni buttati? e l'inter? ce la scordiamo?
La lazio nonostante operazioni con i migliori giocatori del mondo, vinse uno scudetto, e 3 coppe... e parliamo di gente come vieri,salas,nedved,veron,mancini,peruzzi,crespo,lopez, ecc.....
e trattava gente come RONALDO quando ERA ronaldo.

A noi serve solamente del capitale, non serve altro, persone che di calcio ci capiscono ne abbiamo, abbiamo Tare, abbiamo gli osservatori, abbiamo il personale, i preparatori, i fisioterapisti, abbiamo soltanto "bisogno" di cash per rinforzare nei nodi essenziali la Squadra.
Se dovesse arrivare qualcuno, beh arrivi qualcuno senza presunzione, che non abbia la strampalata idea di sconvolgere tutto; dovrebbe essere così intelligente e lungimirante di affidarsi a chi in questa Società ci lavora da anni, ve lo immaginate Tare con 50 milioni a disposizione che Squadrone ci tira su?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Ott 2012, 16:39
Iper tua norma e regola non ragiono nell'immediato, ma parlo con un respiro un po' più ampio. La Lazio ora va bene, ma tutto questo non mi impedisce di sperare per il meglio, ossia di competere per la vittoria assoluta.

Ragioni così da anni, quindi il futuro è adesso e ti dà torto. E la vittoria assoluta non solo non ti interessa ma la temi. Ho indovinato?   :)

Citazione di: fish_mark il 23 Ott 2012, 16:39
Io spero soltanto nel sovvertimento dei valori, non nell'accettazione di un ordine precostituito per cui alcuni vincono e gli altri sono destinati soltnato a partecipare.

Noi laziali invece vogliamo vincere tutte le partite. L'accettazione dell'ordine precostituito la rispedisco al mittente, tu vuoi perdere, lo so.
Neanche Panzabianca se n'è accorto ancora..

zorba

Visitatore
 "....Pronostico? Sabato il Napoli vincerà 2-1 ma il campionato lo vincerà ancora la Juventus".

(Vincenzo Morabito)

Se prevede il futuro della Lazio come imbrocca i risultati delle partite, stiamo tranquilli!!!!

Secondo me il bujaccaro lo sta ancora cercando perché gli aveva promesso una foto insieme alla D'amico......

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Ott 2012, 17:17
A noi serve solamente del capitale, non serve altro, persone che di calcio ci capiscono ne abbiamo, abbiamo Tare, abbiamo gli osservatori, abbiamo il personale, i preparatori, i fisioterapisti, abbiamo soltanto "bisogno" di cash per rinforzare nei nodi essenziali la Squadra.
Se dovesse arrivare qualcuno, beh arrivi qualcuno senza presunzione, che non abbia la strampalata idea di sconvolgere tutto; dovrebbe essere così intelligente e lungimirante di affidarsi a chi in questa Società ci lavora da anni, ve lo immaginate Tare con 50 milioni a disposizione che Squadrone ci tira su?
Vabbè con i soldi sono bravi in molti , non è che Tare sia un fenomeno . Il nocciolo della questione secondo me è se davvero qualcuno con i soldi veri ha intenzione di investire/comprare la Lazio , dopo potremmo pensare pure all'organigramma societario : a me ora come ora sembrano solo delle cazzate , perchè come già detto lo sceicco arriva e si compra Lotito insieme alla Lazio e non ha bisogno di Morabito o chi per lui , cosi come non ha bisogno di vedere la Lazio giocare live , perchè lui non comprerebbe la Lazio da tifoso ma da imprenditore (come fatto da Abramovich a suo tempo oppure dagli sceicchi del City oppure del PSG che se non sbaglio non stanno quasi mai allo stadio) e per fare le valutazioni economiche/politiche da imprenditore esistono dei professionisti , senza offesa per vicmo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: white-blu il 23 Ott 2012, 17:15
Le cazzate devono essere segnalate .
Sogno anche quest'anno di vincere lo scudetto come tutti gli anni , se per sognare (da tifoso cosa ovvia) ti serve una nuova dirigenza allora quello poco tifoso sei te.
vai cò le patenti...
Sicché anche quest'anno sogni di vincere lo scudetto? :o
Bene

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazionedovrebbe essere così intelligente e lungimirante di affidarsi a chi in questa Società ci lavora da anni, ve lo immaginate Tare con 50 milioni a disposizione che Squadrone ci tira su?
Ecco, questo si che mi farebbe sognare.
Ma non è ciò che promette l'ibizenco in cerca di un posto al sole. Che anzi nelle sue promesse parte dal presupposto opposto di far piazza pulita di "cacini"
"l'albanese" e "tintoretto".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kalle il 23 Ott 2012, 17:14
Sai cosa Porga? io a prescindere posso crdere alla buona fede di tutti.

Dell'esimio fish-mark no... devo avere ancora un paio di sue mail private.. di quando irruppe con il suo fare saccente e finto animista qui dentro... lo sappiamo io e lui da chi ha preso spunto la sua irruzione su Lazionet.. non lo ammetterà mai  ovviamente.. iniziò, guarda il caso, quando per le radio romane si sentivano tre o quattro persone.. sempre le stesse voci.. che chiamavano tutte le trasmissioni laziali e ripetevano a menadito la stessa identica pappardella... che magari potevi leggere su un forum a cui l'accesso era però ultrariservato...

No non è posibile avere un confronto con questo signore.. perchè lui non è venuto a confrontarsi.. lui è venuto a destabilizzare.. attaccare.. distruggere..

E troverà qualsiasi motivo  valido o non per farlo..

Ed il giorno che Lotito se ne andrà mi ci gioco qualsiasi cosa che sparirà pure lui...

Quasi quasi me lo auguro....

Forza Lazio.. Forza Lazionet...

Qual'è il suo vero scopo? Anche in pvt va bene.. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Dipende tutto dall'essere o meno in buona fede ed io credo che Morabito lo sia.
Quindi chiunque si adopera per portare migliorie alla Lazio ben venga.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 17:23
Qual'è il suo vero scopo? Anche in pvt va bene.. ;)

fish_mark è michele caruso da colli aniene
:=))
(silverado, indove sei?!)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 17:23
Bene

come? i sogni degli altri non ti vanno bene?
solo i tuoi non sono passibili della faccina sorpresa?

hai notato che sei caduto in forte contraddizione, sì?   ;)

est1900

Visitatore
Che poi, me chiedo, servono tutti sti petroldollari pe' porta Faubert, Zoboli, Oscar Lopez e Carew?

OT
Citazione di: porgascogne il 23 Ott 2012, 17:25
fish_mark è michele caruso da colli aniene
(silverado, indove sei?!)

Ma perchè? Silverado è Michele Caruso?!?!?!?!  :o

EOT

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 17:10
La cosa più esilarante è che questi pseudo tifosi delle proprie idee, ormai annichiliti da questa dirigenza (nonostante il giochino puerile dell'asticella che si alza) pensano di essere ''vincenti'' solo perchè sognano e vogliono Tokyo.

Tipo Marione, che ha una trasmissione a lei intitolata..

Essere vincenti è un'altra cosa, non basta essere parolai o pendere dalle labbra degli anti-società qualunque caz.zata (cit.) osano propinarci.
grande, non avrei saputo scriverlo meglio. Si, daje allo pseudo tifoso!!! Quello annichilito!!! :o Daje!!! Quello anti società!!! Daje.
Perchè non ti incappucci e scateni la caccia???
bravo, bene. Ti leggo con simpatia. 

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 17:26
Ma perchè? Silverado è Michele Caruso?!?!?!?!

ma nooo
ne parlavamo illo tempore
(è FM michele caruso)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 17:26
Che poi, me chiedo, servono tutti sti petroldollari pe' porta Faubert, Zoboli, Oscar Lopez e Carew?
Ti sei scordato di "Per prendere i giocatori forti bisogna cacciare i soldi" riferendosi a Obodo :DD

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Armageddon il 23 Ott 2012, 17:24
Dipende tutto dall'essere o meno in buona fede ed io credo che Morabito lo sia.
Quindi chiunque si adopera per portare migliorie alla Lazio ben venga.

Morabito non porta migliorie, ma scemate sparse utilizzando FB.
Non so se è in buonafede, di sicuro lo sceicco di cui parla è aria fritta e mentre parla dello sceicco di fantasia manda insulti a noi e alla dirigenza della SSLazio.

Quindi chiunque si adoperi per portare destabilizzazione alla Lazio è bene che venga segnalato.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 17:05
Ma tifoso perdente ce sarai te e a chievo ce potrà abita' qualche amico o parente tuo.
Chi cazzo te la dà sta confidenza?
Oltretutto, ripeto, sei duretto de comprendonio.
Ce riprovo:

Così è più chiaro o vuoi un disegnino?
vera esegesi.
Io duretto? ma no dai. Che c'è di male ad essere un pò schietto in un italiano accettabile? E poi, Dopo sto comizio (esegetico)te voterei, ma perderesti lo stesso. Lunga vita a Lotito e ai suoi. Io non sono tra questi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Panzabianca il 23 Ott 2012, 17:23
vai cò le patenti...
Bene

Ti sei patentato da solo.

Discussione precedente - Discussione successiva