Sirene Tedesche per Lulic

Aperto da Mak1002006, 23 Ott 2012, 11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
I traguardi si raggiungono con gente come Hernanes e Klose .

20/25 M€ x Lulic . Grazie ed au revoir .

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
con quei soldi ti vai a prendere una prima punta coi controfiocchi e un gran bel centrocampista, o volendo anche un Pastore in uscita dal psg.....l'unico problema poi sarebbe la facile ironia relativa al cognome da parte dei disagiati dellà.....  :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
12 + Alaba e mi gioco la carta "esci gratis di galera" per Breno  :^^

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Ott 2012, 14:56
12 + Alaba e mi gioco la carta "esci gratis di galera" per Breno  :^^

Conosco poco Alaba è così bravo da essere preferito contento?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
in Italia per lottare per il vertice basta un terziono sinistro come Peluso, Santon e pure Barzaretti, gente che ti portio a casa con 5 milioni d'euro.
pertanto 22 mil e passa la paura, a patto che i soldi vengano realmente investiti.
Se a Gennaio perdo Matuzalem e Lulic e mi ritrovo Gomez, Santon e Cigarini, penso che ci saremmo rafforzati di molto, molto, molto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: ProLazioMea il 23 Ott 2012, 14:40
contento e 22 milioni.
con quei soldi ti vai a prendere una prima punta coi controfiocchi e un gran bel centrocampista, o volendo anche un Pastore in uscita dal psg.....l'unico problema poi sarebbe la facile ironia relativa al cognome da parte dei disagiati dellà.....  :D

pastore?

e poi? giochi con hernanes,ederson, mauri, candreva e pastore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Lotito per 15 mln di euro (e quella sembrerebbe la base su cui si agira l'offerta irrinunciabile dei tetescheneja), son sicuro lo lascia partire (qualora il calciatore voglia) poi con quei soldi, prenderei di corsa Marchese del Catania (fortissimo a mio avviso, tecnico e potente, costa circa 3 mln di euri) Huntelar a zero (e però lo devi rimpinzare di biscottoni, per un anno fa l'anticamera a Klose poi c'hai un gran bel centravanti per il futuro.) e due esterni offensivi, giovani, affamati, in pieno stile Candreva, da pescare in europa nei campionati emergenti. (ce ne sono a bizzeffe..)

Ps. ai 15 mln, se volessi avere un pacchetto di giocatori già pronti per la serie A e qualitativamente in crescita, ci aggiungerei na 10ina di mln e prenderei un pacchetto formato da Gomes, Barrientos, Bergessio e Marchese. Giocatori che son tanta roba per me.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La politica societaria è, per fortuna, che i calciatori che servono non sono in vendita, a meno che questi non chiedano di essere ceduti, in tal caso verranno ceduti solo per la giusta cifra.

Lulic è un titolare, e considerando che Petkovic vuole due terzini abili in entrambi le fasi, direi che Lulic è anche un calciatore importante, soprattutto se dovessimo passare alla difesa a tre.

Impensabile cedere Lulic, soprattutto a gennaio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Citazione di: asteN_A. il 23 Ott 2012, 18:55
Ps. ai 15 mln, se volessi avere un pacchetto di giocatori già pronti per la serie A e qualitativamente in crescita, ci aggiungerei na 10ina di mln e prenderei un pacchetto formato da Gomes, Barrientos, Bergessio e Marchese. Giocatori che son tanta roba per me.
Ma quale tanta roba , questi sono 4 mezzi giocatori . Mi tengo Lulic tutta la vita

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se fosse possibie non lo venderei, altrimenti ogni anno siamo da capo a dodici.

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
obiettivamente parlando 25 milioni è un esagerazione. Non stiamo mica parlando di un fuoriclasse!secondo voi ha lo stesso valore di hernanes? , lulic è un ottimo giocatore con enormi potenzialità in prospettiva e credo che il suo valore si aggiri sui 15 milioni..

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
10/15 milioni più qualcuno di altrettanto valido . Anche se mi dispiacerebbe molto  :(

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
L'offerta irrinunciabile sarebbe tra i 22 ed i 25 milioni.

L'offerta buona sarebbe tra i 15 ed i 20, però non a Gennaio ma ad Agosto, perchè nel calciomercato invernale è difficile reperire giocatori di alto profilo; sono dell'idea che se proprio dovessimo cederlo sarebbe ideale aspettare Giugno prossimo e poi reinvestire i 20 milioni del bosniaco in un grande attaccante.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Vendere bene, ma vendere. Niente Garrido di sorta in cambio, solo dineros da reinvestire con intelligenza..

Hicks

*
Lazionetter
* 9.965
A gennaio, no. Per nessuna cifra. Non siamo il Lecce o il Genoa di turno.

La prossima estate, dipende. Per prendere una manciata di mezzi giocatori come ho letto sopra, NO. Se invece con gli eventuali soldi di Lulic possiamo sul serio migliorarci ulteriormente, allora è un altro discorso. Ma questo significherebbe che stiamo parlando di offerte fuori mercato, del tipo 35 milioni o giù di li. E dubito che ne arriveranno di questa portata.

In generale, se vogliamo puntare davvero in alto, i nostri top player dobbiamo tenerceli tutti ed aggiungerne altri. Lulic non fa eccezione al discorso.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Splash21 il 23 Ott 2012, 20:15
Ma quale tanta roba , questi sono 4 mezzi giocatori . Mi tengo Lulic tutta la vita

credo che tu sia un ottimo conoscitore di calcio.
avevo un'ottima opinione di gomez, credi davvero che non sia particolarmente valido?

Discussione precedente - Discussione successiva