Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Fermo restando,ripeto,che un eventuale magnate che utilizzasse un comparison tramite faccia libro per appalesarsi perderebbe di qualsiasi credibilità e dunque non può ritenersi minimamente credibile un affaire del genere,vorrei fare due considerazioni:
1)cari fratelli Laziali non fatevi prendere per il cuxo,perchè è questo che taluni personaggi stanno bellamente facendo,vi stanno prendendo riccamente per il cuxo.
2)un eventuale magnate,questo lo scrissi già tempo fa,non comporterebbe automaticamente una Lazio da vertice.Riporto:

CitazioneConsolidato Chelsea 2010/11: perdita e indebitamento in crescita con fatturato record
Luca Marotta Giovedì 05 Aprile 2012 16:48

"Fordstam Limited", che è la società controllante del "Chelsea Football Club", ha chiuso il bilancio consolidato, al 30 giugno 2011, con una perdita di £ 78.499.000, pari a circa 87 milioni di euro (cambio: 1 £ = 1,1073 €). L'indebitamento finanziario netto risulta aumentato a 816 milioni di sterline (€ 903,6 milioni), con un incremento di £ 82,1 milioni (+11%).
Siamo in presenza di un caso in cui la continuità aziendale è garantita dal "mecenate". Infatti, il bilancio consolidato è caratterizzato dalla presenza di continue perdite "significative" e da un patrimonio netto negativo, con ricorso continuo a finanziamenti, sotto forma di prestito infruttifero da parte dei soci.
Il bilancio consolidato, al 30 giugno 2011, mostra una situazione fortemente indebitata, nei confronti del socio controllante, con un indebitamento finanziario netto ammontante a £ 816.038.000 (€ 903,6 milioni), determinato dalla differenza tra debiti finanziari, pari a £ 833.593.000 (€ 923 milioni), e disponibilità liquide per £ 17.555.000 (€ 19,4 milioni). Nel 2009/10, l'indebitamento finanziario netto era pari a £ 733,9 milioni.
I debiti finanziari riguardano il debito infruttifero verso il socio controllante Roman Abramovich, per l'ammontare complessivo di £ 818,6 milioni (circa 906,4 milioni di euro), rimborsabile previo preavviso di almeno diciotto mesi, e il debito di Chelsea Football Club Limited di £ 15 milioni, sotto forma di azioni iscritte nel passivo non corrente, verso British Sky Broadcasting Group plc.
L'entità dell'indebitamento finanziario netto, cui bisogna aggiungere il saldo tra debiti e crediti da calciomercato, non è conforme al regolamento del Fair Play Finanziario in quanto abbondantemente superiore ai ricavi. Il patrimonio netto è negativo per £ 617.879.000 (€ 684,2 milioni) ed in peggioramento rispetto al dato dell'esercizio precedente, che era negativo per £ 540,1 milioni. Tale indicatore non è conforme a quanto stabilito dal regolamento UEFA sul Fair Play Finanziario.

Bilancio Consolidato 2010/11 Manchester City: perdita record
Luca Marotta Lunedì 21 Novembre 2011 23:04

Durante la stagione 2010/11 si è ripetuto, ancora una volta, un forte squilibrio economico strutturale, perché ad un fatturato record di £ 153 milioni (€ 175 milioni), in crescita del 22,5%, si contrappongono un costo del personale per £ 174 milioni (€ 199 milioni) e ammortamenti della rosa giocatori per £ 83,8 milioni (€ 96 milioni), cui bisogna aggiungere una svalutazione degli stessi per £ 29,4 milioni.
Graham Wallace, Chief Operating Officer, assicura che una perdita di questa entità non si ripeterà (pena l'esclusione dalle manifestazioni UEFA, aggiungeremmo), coerentemente con la nuova strategia del Club volta a perseguire una gestione sostenibile in funzione dell'entrata a regime delle regole UEFA sul "fair play finanziario".

Malaga, lo sceicco molla il club e l'Uefa fa finta di non vedere
Martedì 7 Agosto 2012, 16:09 Davide Rota
Il club spagnolo senza proprietari a pochi giorni dai preliminari di Champions League.. Perchè la Federazione Europea non fa niente per bloccare certi personaggi?
Non è tutto petrolio ciò che... luccica. Il Malaga è con il sedere per terra ed è appena stato abbandonato dallo sceicco Al Thani. Dietro la decisione dell'imprenditore con passaporto del Qatar (dove nel 2022 si giocheranno i Mondiali) alcuni contrasti con la Federazione Spagnola. Senza voler entrare troppo nel dettaglio dei problemi burocratici del club, si impone una riflessione sulla facilità con cui certi personaggi entrano nel mondo del calcio a sbilanciare il mercato europeo.
Tante volte, dalla bocca di Michel Platini, abbiamo sentito uscire appelli di richiamo al fair-play, salvo poi vedere società come il Paris Saint Germain (toh, proprio francesi...) far saltare il banco con operazioni che definire scellerate sembra un eufemismo.
La domanda è l'Uefa può fermare questo pazzesco vortice di soldi che entrano ed escono nelle casse delle società che fanno le coppe? Possibile che non si riesca a trovare un regolamento che obblighi i proprietari e i presidenti a mettere a posto il bilancio prima di svenare le casse del club? Pensare a copiare l'Nba almeno per quanto riguarda il tetto degli stipendi è così utopistico?
Sì, probabilmente lo è ed allora ci meritiamo di essere cornuti e mazziati dagli sceicchi o dai petrolieri russi di turno. Fino a che il giocattolo non si romperà del tutto.

Barra a dritta e occhi aperti,in ogni caso,che io di tornare a soffiare sul motorino di gentile non ho più voglia...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
avevo detto di lasciar perdere.... non ce l'ho fatta

ho scritto questo sulla bacheca di Vicmo, stanno massacrando Lazio.net :

È lo stesso forum che metteva i tifosi in guardia quando la maggior parte di voi andava dietro alle barche a vela ed è' lo stesso forum che ha capito prima di tutti voi il marcio che nascondeva la cordata Chinaglia. Secondo me chi vuole comprare una squadra pensando di spendere milioni di euro non si espone in questo modo.... È smettetela voi di insultare, grazie e FORZA LAZIO, il bene primario e' sempre lo stesso... Due volte su tre ha avuto ragione il forum.....

e questo

Per non parlare dell'eccellente lavoro fatto durante calcio poli mentre alcuni di voi pregavano Palazzi di mandare in B la Lazio per fare un torto a Lotito. Ah e andate a vedere questo forum di reazionari che lavoro ha svolto per il caso Mauri ricevendo anche i ringraziamenti da parte del giocatore e dei suoi legali. We are sailing

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se qualcuno nutrisse ancora dubbi, penso che dopo aver scritto che non avrebbe postato più chicche, è alquanto strano l'attacco verso di noi con annesso link per insultarci gratuitamente.
Nessuno di noi l'ha insultato, è chiara la veridicità di tale fregnaccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.954
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: andyco il 23 Ott 2012, 20:59

È lo stesso forum che metteva i tifosi in guardia quando la maggior parte di voi andava dietro alle barche a vela ed è' lo stesso forum che ha capito prima di tutti voi il marcio che nascondeva la cordata Chinaglia. Secondo me chi vuole comprare una squadra pensando di spendere milioni di euro non si espone in questo modo.... È smettetela voi di insultare, grazie e FORZA LAZIO, il bene primario e' sempre lo stesso... Due volte su tre ha avuto ragione il forum.....

e questo

Per non parlare dell'eccellente lavoro fatto durante calcio poli mentre alcuni di voi pregavano Palazzi di mandare in B la Lazio per fare un torto a Lotito. Ah e andate a vedere questo forum di reazionari che lavoro ha svolto per il caso Mauri ricevendo anche i ringraziamenti da parte del giocatore e dei suoi legali. We are sailing
Bravo Andy.
A me purtroppo m'ha cancellato da un pezzo come contatto.
:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sweeper77 il 23 Ott 2012, 21:07
ma amico mio ma chi te lo fa fare?
se qualcuno nutrisse ancora dubbi, penso che dopo aver scritto che non avrebbe postato più chicche, è alquanto strano l'attacco verso di noi con annesso link per insultarci gratuitamente.
Nessuno di noi l'ha insultato, è chiara la veridicità di tale fregnaccia.

non rispondo più, ma non sopportavo tutti quegli insulti...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
purtroppo è classico della gente in malafede.
Se tu sei convinto o sicuro di una cosa, porti avanti argomentazioni a sostenere la tua tesi o rimandi  qualsiasi discorso alla certezza inconfutabile delle tue verità.
Non attacchi chi considera la tua idea non convincente.
Poi eravamo noi ad insultare  :beer:

Forza lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

e questo

facce sapè che risponde

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Sinceramente essere insultato sulla bacheca di Facebook per ciò che posso scrivere in un Forum mi sembra molto puerile.

Tuttavia, elementi così puerili, possono risultare talvolta pericolosi.

Ne sa qualcosa la Storia di questo stesso Forum.

Peccato, perché si rideva amabilmente.

Per il Morabito, non ho ulteriori commenti, oltre al fatto che al suo posto mi vergognerei non tanto per l'ennesima farsa goffamente riproposta, quanto proprio per l'istigazione all'odio che sta scatenando la sua scelta inopportuna.

Tant'è che alla fine, come di consueto, il tempo darà ragione a chi vive di dubbi, anche con aspre discussioni, ma sempre alla ricerca della verità.

Io dico solo FORZA LAZIO e ringraziamo il cielo per ciò che abbiamo ora, di fronte a cotanto squallore.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JoseAntonio il 23 Ott 2012, 22:53
Andyco ti voglio bene.

Chi sarebbe? "Andyco" di Kid Creole and the coconuts?
Se è così gli voglio bene anche io

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Conte Tacchia il 23 Ott 2012, 21:12
Bravo Andy.
A me purtroppo m'ha cancellato da un pezzo come contatto.
:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

pure a me   :)

Citazione di: JoseAntonio il 23 Ott 2012, 22:53
Andyco ti voglio bene.

io da prima de te  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Ott 2012, 23:05
Chi sarebbe? "Andyco" di Kid Creole and the coconuts?
Se è così gli voglio bene anche io

sì, ma che ne pensi di questi racconta-balle che insultano tifosi e presidenza?

e di queste frottole messe in giro ciclicamente?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Sinceramente essere insultato sulla bacheca di Facebook per ciò che posso scrivere in un Forum mi sembra molto puerile.

Tuttavia, elementi così puerili, possono risultare talvolta pericolosi.

Ne sa qualcosa la Storia di questo stesso Forum.

Peccato, perché si rideva amabilmente.

Per il Morabito, non ho ulteriori commenti, oltre al fatto che al suo posto mi vergognerei non tanto per l'ennesima farsa goffamente riproposta, quanto proprio per l'istigazione all'odio che sta scatenando la sua scelta inopportuna.

Tant'è che alla fine, come di consueto, il tempo darà ragione a chi vive di dubbi, anche con aspre discussioni, ma sempre alla ricerca della verità.

Io dico solo FORZA LAZIO e ringraziamo il cielo per ciò che abbiamo ora, di fronte a cotanto squallore.

non lo elimino dalle amicizie fb solo per vedere fino a che punto si spinge.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
- dai facciamone una mentre leggi lazialità
- con questa impazziscono ah ah ah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma se le fanno du' risate sul profilo fb di morabito? Perche' daje, su, alcune de queste so' da sbellicasse. Se solo uno fosse un tifoso laziale, rilassato, con senso dell'umorismo.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 23:12
sì, ma che ne pensi di questi racconta-balle che insultano tifosi e presidenza?

e di queste frottole messe in giro ciclicamente?

che mi rifiuto di commentarle, prima che avvenga qualcosa di vero, palpabile, concreto che non sia un messaggio su fb.
Detto questo, voglio sognare, voglio vincere lo scudetto con tante scuse per i rischi che corre l'equilibrio delle comari lotitiane.

polentes

*
Lazionetter
* 648

e questo

io ho scritto sulla sua bacheca poco prima di te per difendere lazionet
nessuno mi ha insultato
Morabito mi ha anche risposto
sono scettico di natura però questa antipatia e questa acredine (dileggio che sfocia dell'offesa) che leggo qui nei suoi confronti la trovo ingiustificata
mentre trovo simpatiche alcune foto di perculeggiamento!

Discussione precedente - Discussione successiva