Champions League 2012-2013: Fase a Gironi

Aperto da Barocco, 30 Ago 2012, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Scialoja il 23 Ott 2012, 22:18
Me servirebbero 2 gol della Juve e 1 di Bate Borisov e Chelsea, grazie  :=))
A me servivano due goal del Barcellona, ne è arrivato solo uno.. Un classico :)

Comunque IMHO la juventus rischia poco data per scontata la vittoria a Torino contro i danesi, all'ultima dovrà vedersela con lo Shaktar quasi sicuramente già qualificato, e la sfida chiave col Chelsea la giocherà in casa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Splash21 il 23 Ott 2012, 22:36
Quanto culo hanno 'ste merde catalane , li odio

mamma mia che sbuciati

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
ma sapete perchè stasera la Juve ha cannato?

Quagliarella chiama Zeman
"Vorrei farmi allenare da lui"

L'attaccante della Juventus a "Chi": "Non ho nulla contro di lui: il suo gioco è ideale per gli attaccanti. Conte ci manca, soprattutto negli spogliatoi"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/23-10-2012/quagliarella-io-zeman-vita-mai-dire-mai-912993098622.shtml

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'attacco della Juve sembrerebbe essere un problema peggiore del previsto, gli attaccanti giocano una partita si e una no nel vero senso della parola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 23 Ott 2012, 22:36
Quanto culo hanno 'ste merde catalane , li odio

insopportabili
e io ce devo pure lavorà insieme

sono come il piatto di riso unto e bisunto della povera stella tommasino tarallo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non ho letto nulla. E' stato già scritto che la Juve all'80% abbondante è fuori e che Bendtner è una pippa cosmica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Juve è nei guai, ma è ancora fattibile il passaggio del turno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ott 2012, 00:23
La Juve è nei guai, ma è ancora fattibile il passaggio del turno.

solo se batte il Chelsea, credo.
a Lucescu mancano 3 punti (in casa con gli avversari della Juve di stasera), al Chelsea 4 (3 pressochè sicuri con lo Shaktar tranquillo), alla Juve 6.

Insomma devono battere gli inglesi. Non facile..

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: chuck6 il 23 Ott 2012, 22:52
ma sapete perchè stasera la Juve ha cannato?

Quagliarella chiama Zeman
"Vorrei farmi allenare da lui"

L'attaccante della Juventus a "Chi": "Non ho nulla contro di lui: il suo gioco è ideale per gli attaccanti. Conte ci manca, soprattutto negli spogliatoi"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/23-10-2012/quagliarella-io-zeman-vita-mai-dire-mai-912993098622.shtml

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
IL titolo di oggi di Tuttosport: Danimirko  :wall:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 24 Ott 2012, 00:35
solo se batte il Chelsea, credo.
a Lucescu mancano 3 punti (in casa con gli avversari della Juve di stasera), al Chelsea 4 (3 pressochè sicuri con lo Shaktar tranquillo), alla Juve 6.

Insomma devono battere gli inglesi. Non facile..

ERRATA CORRIGE

avevo dimenticato la partita in Ucraina!! la Juve quindi, come dice Il Mitico, è nei guai ma può ancora passare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Juventus deve innanzitutto battere il Nordjsaelland a Torino, fattibilissimo, direi che la cosa strana è stato il pareggio di ieri sera. L'impegno necessario negli ultimi due turni dipenderà dal risultato dell'altra partita:

- Se lo Shaktar dovesse battere il Chelsea anche a Stamford Bridge, alla Juve basterebbe battere il Chelsea a Torino per qualificarsi, ma in tal caso (a meno di clamorosa sconfitta o pareggio dello Shaktar) il primo posto nel girone sarebbe perduto.
- Se Chelsea e Shaktar dovessero pareggiare, sarebbe il risultato migliore per la Juve, in quanto gli basterebbe battere il Chelsea a Torino per qualificarsi e potrebbe anche giocarsi il primo posto all'ultima partita del girone.
- Se il Chelsea dovesse battere lo Shaktar, sarebbe ancora tutto aperto per la Juve, dal primo posto all'eliminazione.

Ovviamente, la Juve deve assolutamente battere il Nordsaelland a Torino per far valere questo discorso, poi battere il Chelsea a Torino non sarà facile ma neanche impossibile, se pensiamo che all'andata sotto di 2 goal (molto casuali tra l'altro) hanno rimontato e per poco non vincevano...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Milan scarso come al solito, Malaga deludente (è la prima volta che la vedo).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

1 a 0 di lewandowski e dopo un minuto 1a1 di Ronaldo

Discussione precedente - Discussione successiva