Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ha più valore per lui lo Scudetto vinto da capitano con la Lazio o la Champions?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Certe volte pèenso come sarebbe stato facile per Nesta avere il consenso del 100% della tifoseria laziale anche una volta andato via dalla Lazio.
Gli sarebbe bastato quel 31 agosto 2002 comprare una pagina di un quotidiano e scriverci sopra :
Io Alessandro nesta capitano della S.S. Lazio non me ne sarei mai voluto andare dalla mia squadra del cuore, ma quello xxxxxxxxx di sergio Cragnotti sta con le pezze al culo e per poter iscrivere la Lazio al campionato ha bisohgno di liquidita' e quindi mi ha venduto al miglior offerente.
Vi portero' per semprte nel cuore, siete dei tifosi fantastici!!!!!
Nesta pero' è sempre stato un uomo vero e una persona a modo e forse pensava che i tifosi laziali questo lo capissero da soli........ purtroppo non è stato così e alcune frasi che leggo su questo topic non fanno altro che confermare la cosa.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
perchè, per una volta, non ha fatto vincere la favola del bambino, che sicuramente è ancora dentro di lui, e che probabilmente gli diceva "il mio corpo e la mia testa sono a Milano, il mio cuore sarà sempre dove gioca la mia Lazio"?
digli che, se fosse possibile, ci accontentiamo di rivederlo quel bambino, anche solo in giacca e cravatta.
perchè gli abbiamo voluto bene, ieri, oggi e pure domani.

certo così era mejo

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Digli che quel giorno quando usci' dal campo qualcuno c'era in piedi ad applaudirlo.

Per me che non sono nessuno quella e' stata una delle piu' grandi ferite da laziale. Immagino quello che ha potuto provare lui (non me venite a parla' de soldi, per favore).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Potresti fargli presente che per me e per tanti altri come me, è e sarà sempre il benvenuto che voglia entrare dalla porta principale o da quella secondaria, io non dimenticherò mai il mio capitano, non scorderò mai quando partiva palla al piede, quando alzava il muro, quando si cantava "Un Capitano, c'è solo un Capitano", i suoi duelli con titty, i derby vinti, i suoi abbracci con Eriksson, lui continuerà ad essere il simbolo degli anni in cui la Lazio era la Squadra più forte del mondo e quindi avrà sempre il mio rispetto e la mia stima.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Ott 2012, 19:41
Potresti fargli presente che per me e per tanti altri come me, è e sarà sempre il benvenuto che voglia entrare dalla porta principale o da quella secondaria, io non dimenticherò mai il mio capitano, non scorderò mai quando partiva palla al piede, quando alzava il muro, quando si cantava "Un Capitano, c'è solo un Capitano", i suoi duelli con titty, i derby vinti, i suoi abbracci con Eriksson, lui continuerà ad essere il simbolo degli anni in cui la Lazio era la Squadra più forte del mondo e quindi avrà sempre il mio rispetto e la mia stima.

Quoto perché non avrei saputo esprimere meglio quello che Alessandro Nesta rappresenta per me.

Forza Lazio, sempre.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: FabioPirovano il 23 Ott 2012, 14:45
PAG io amo la Maglia ,grazie per lo stupido,sono contento non ti senta sola

calmino caro, ho definito stupido l'intervento e anche OT, non te. Manco ti conosco e manco ti avevo mai letto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
gli puoi domandare se ha sempre delle azioni della Lazio?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Personalmente, non gli chiederei nulla. ;)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
gli chiederei se porta ancora dentro di se l'amore per la Lazio...oppure se gli anni vittoriosi  che ha passato nel milan  gli hanno contribuito a far si che il suo amore per la Lazio sia cessato..

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Ulissechina il 23 Ott 2012, 20:31
Personalmente, non gli chiederei nulla. ;)

Portagli solo un grazie da parte mia per quello che ha fatto nella Lazio

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
ragazzi mi fate venire i brividi... quando leggo i vostri messaggi...
ho un sogno ma non penso che riuscirò a farlo... questo sogno è arrivare davanti ad Alessandro, cominciare l'intervista, il Montreal, la vita qui in Canada, bla bla bla... Poi, cominciare a parlare della sua carriera, parlare della Lazio, prendere il mio computer, e leggere tutti i vostri messaggi. Solo per vedere la sua reazione... Perché veramente, non riesco a sapere se lui si rende conto di cosa rappresenta, ancora oggi, per tutti noi.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Non saprei cosa consigliarti di chiedergli. Penso che di fronte a lui nemmeno riuscirei a parlare.
Gli ho voluto molto bene, ciecamente; poi mi sono sentito ferito dalla sua partenza, l'ho smitizzato e (in buona sostanza) disprezzato. Ogni volta che l'ho visto in campo con la maglia del milan ho provato una sensazione sgradevole.
Sarebbe bastata qualche parola di affetto, in tutti questi anni, per i nostri colori.
Ma Nesta fa parte per me, come credo per molti della mia generazione, di un mito infantile/adolescenziale. Per quanto tu possa fare finta di niente sei costretto a farci i conti, nel bene e nel male.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
L'ho visto esordire in prima squadra: dodici minuti appena e ho capito che era entrato in campo un campione come non avevo mai visto prima.
L'anno dopo lo comprai al fantacalcio spendendo un solo credito perché fra i miei amici lo conoscevo solo io.
Quattro anni dopo in Coppa Italia segnò il gol decisivo per aggiudicarsi il primo di tanti trofei, e venne ad esultare proprio sotto di me in Distinti.
Alessandro Nesta è come un cugino, un amico caro che il lavoro o la vita ha portato lontano: lo senti poco ma gli vorrai sempre bene.

Ma queste sono considerazioni mie, forse nostre, e magari a lui non interessano o non avrai tempo per sottoporle alla sua attenzione.

Chiedigli quand'è che torna allo stadio, anche da spettatore. Mi farebbe piacere rivederlo anche solo con la sciarpetta al collo.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Il Tenente il 24 Ott 2012, 07:59
Alessandro Nesta è come un cugino, un amico caro che il lavoro o la vita ha portato lontano: lo senti poco ma gli vorrai sempre bene.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: laziale.fr il 24 Ott 2012, 00:24
ragazzi mi fate venire i brividi... quando leggo i vostri messaggi...
ho un sogno ma non penso che riuscirò a farlo... questo sogno è arrivare davanti ad Alessandro, cominciare l'intervista, il Montreal, la vita qui in Canada, bla bla bla... Poi, cominciare a parlare della sua carriera, parlare della Lazio, prendere il mio computer, e leggere tutti i vostri messaggi. Solo per vedere la sua reazione... Perché veramente, non riesco a sapere se lui si rende conto di cosa rappresenta, ancora oggi, per tutti noi.

Sarebbe fantastico se riuscissi a fare questo.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: AquilaLidense il 23 Ott 2012, 16:25
6milioni all'anno è una buona ragione, considera che lo dico anche io "sissignore" a quela merda di capo che mi ritrovo.

Ovvio. Ma poi non mi parlate di bandiera.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Adler Nest il 23 Ott 2012, 16:38
demagogia allo stato puro.
Inutile cattiveria, un pò da frustrati.

Ti sbagli.
Secondo la mia interpretazione questo topic è la richiesta da parte di un netter-giornalista agli utenti del forum di spunti per domande in ottica biancoceleste da porre ad un grande ex-giocatore della Lazio.
Secondo me è molto interessante da laziale sapere ad esempio se il mio ex-capitano abbia mai sentito la necessità di chiarire con Adriano Galliani le circostanze che portarono ad uno dei più grossi furti della storia della nostra amata SS. Lazio, oppure di chiedere spiegazioni sul cartello organizzato dallo stesso AD per impedire che Cragnotti facesse un pò di cassa con l'Atletico Madrid per evitare proprio la sua cessione, come credo avrebbe in cuor suo fatto chiunque di noi...

Se invece Laziale.fr aprendo questo topic intendesse raccogliere materiale per testimoniare l'amore che il popolo biancoceleste nutre ancora nei confronti di Nesta, omettendo di approfondire questioni che alcuni come me ritengoino poco chiare(purtroppo, caro Adler al mondo esistono anche opinioni non conformi alle proprie, che è molto comodo bollare come demagogiche...) chiedo scusa per aver frainteso il senso del topic e per essere intervenuto a sproposito.

Discussione precedente - Discussione successiva