Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: Galgo il 24 Ott 2012, 10:33
Rubo l'immagine a Svennis  :)

- E questo è il tamburo fregato ai tifosi del Pescara...
:)
Ma chi é, Lukh Harall al Thassinhar  (il sommo, che Allah lo abbia in gloria)?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 24 Ott 2012, 10:40
Non ho scritto questo.

no, ho sbagliato io.
Ero ironico, quindi l'avevo scritto io a Panzabianca. Ritiro la battuta.

:beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 24 Ott 2012, 10:37
sono certo che Panzapianca non voglia creare disagi alla Lazio. Anche il topic che ha aperto sul Salerno Calcio dimostra che lui vuole solo vedere chiaro nelle cose e confrontarsi.

E magari sognare, perchè gli altri arrivano primi e noi dietro.
ce mancherebbe.  :beer:

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

- sei un bambino incontentabile, ti ho preso Messi, Cristiano Ronaldo e Iniesta
- si, ma Zarate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Galgo il 24 Ott 2012, 10:33
Rubo l'immagine a Svennis  :)

- E questo è il tamburo fregato ai tifosi del Pescara...
grande!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: scignia il 24 Ott 2012, 10:27
:lol: :lol: :lol:

M' hai ricordato quando io pure c' avevo 300 posts e.....42 anni  :DD

:friends:  :mkey2:
ma fuggono sai... :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2012, 10:42
ce mancherebbe.  :beer:

ahò, ero ironicooooo...!!   :)

infatti:

Citazione di: robylele il 24 Ott 2012, 10:42
no, ho sbagliato io.
Ero ironico, quindi l'avevo scritto io a Panzabianca. Ritiro la battuta.

:beer:

sto a perde colpi. Sarà che si comincia a intravedere il gioco di Zeman e comincio a sbarellà...   :lol:

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: italicbold il 24 Ott 2012, 10:30

Adesso c'é il massimo riserbo (sic) su FB, poi fra 3,4 o 5 mesi Morabito scrive che lo sceicco "voleva" comprà la Lazio, c'aveva proprio i soldi nella valigetta, l'ha vista lui stesso con gli occhi suoi medesimi, ma Lotito non ha voluto perché é tirchio, la rava e la fava...
Pensa che cosa succede, perché é già successo più di una volta nel corso di questi anni.
pensace. Perché é già successo, contestazioni, ambiente de merda allo stadio e tutto quello che puoi immaginare.

eccellente considerazione. ci rifletterò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- sei un bambino incontentabile, ti ho preso Messi, Cristiano Ronaldo e Iniesta
- si, ma Zarate...

:win:

merita almeno il podio.   :)

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Kim Gordon il 24 Ott 2012, 10:13

hai sentito che ha detto Tarallo?
non me ne frega un cazzo de Tarallo, vojo i Proseliti sennò niente!
un proselito lo hai appena acquisito!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: polentes il 24 Ott 2012, 09:09
ultime foto fantastiche!

informazione per tutti i lazionetter perchè so che ci tenete: oggi è il compleanno di Vincenzo Morabito

so che non gli farete mancare il vostro affetto

della serie "armatevi e partite"

Ma cosa vorresti che venisse pubblicato ?
Perchè questo annuncio ?
Ma non ti vergogni nemmeno un pochino di quanto scritto ?
Qual'è il tuo scopo ?

E' proprio questo che non deve e non può passare. Se Lazionet si abbassasse a questo livello,mi AUTOBANNEREI immediatamente. Lo sfottò fatto in maniera naturale è concepibile e simpatico,quello che vorresti fare tu è fastidioso e pure da inf....

Riflettici :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2012, 10:41
No non metto a rischio nulla, a me la cosa non destabilizza, ne parlo, so tifoso.
Ieri pensavo che alcune vostre risposte me so sembrate tipo "la Anderson?? Sognalla???!!! Ma che sei scemo, me tengo la bambola gonfiabile...che sorprese non me ne fa ed è fedele". Tutto qui. Non mi piaceva l'idea del senso (ed era quello) di alcune vostre risposte. Così, riflettendo, me so detto, ma si er cazzaro tutto sommato vuole fare qualcosa e un sorriso me lo strappa, parliamnoe.Da qui alla crociata (cosa alla quale sono anche avvezzo) ce ne passa. Certo, per fare peppa pe peppa, bisogna che n'artra peppa qualcuno mela offra mela...

Infatti credo che siamo d'accordo su molte cose.
Il sogno, la passione, fa parte del tifoso, e non sia mai che venga meno.
Per questo io stesso, due giorni fa, ho aperto un topic sullo scudetto.
Ma sai benissimo che non per tutti é cosi, per una larga parte della tifoseria laziale questa passione, spesso, é stata incanalata da pessimi suonatori di flauto, su strade e percorsi che hanno danneggiato la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 24 Ott 2012, 10:45
ahò, ero ironicooooo...!!   :)
sorry, ce se so accavallati i post

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 24 Ott 2012, 10:28
Mi sono riletto, non ho dato patenti di lazialità.

Rimane il mistero legato al motivo secondo il quale c'è l'esigenza di parlare del nulla, dell'aria fritta.
Attenzione, non è che non si può. Dicevo come mai c'è questa esigenza.

Scusa, se io volessi sognare parlo con chi condivide questo mio desiderio. Se pubblico Morabito su un sito dove c'è gente che si fa delle domande come minimo qualcuno mi posterà qualche foto ironica. Qualcun altro mi chiederà che sto a dì.

Tutto sommato ce ne sarebbe un altro di mistero ed è legato al fatto che, in soldoni, non siamo un grandissimo top club europeo e tu te ne lagni.
Immagino tu abbia vissuto solo l'epopea del dr. Cragnotti (sempre sia lodato) e dal 2002 al 2004 tu abbia vissuto all'estero interrompendo i contatti con la nostra realtà, altrimenti non si spiega.
ricordi da bambinissimo dell'epopea Lenziniana (se così può chiamarsi), ricordo che facevo l'album panini post scudetto. Poi l'ho perso ed ora l'ho ricomprato su ebay insieme a quello dell'anno prima. Diciamo che i primi ricordi chiari e lucidi risalgono all'omicidio Re Cecconi. Da allora la Lazio, anche ontologicamente, ha connotato la mia vita.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2012, 10:41
No non metto a rischio nulla, a me la cosa non destabilizza, ne parlo, so tifoso.
Ieri pensavo che alcune vostre risposte me so sembrate tipo "la Anderson?? Sognalla???!!! Ma che sei scemo, me tengo la bambola gonfiabile...

peccato per questo concetto sprecato, dato che la bambola gonfiabile ad oggi si configura in:

Clicca per vedere una bambola gonfiabile in una posa altamente stimolante

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
(spero di non essere ot e spero di non essere inopportuno)

lo dico con grande rispetto per tutti gli interventi, che ho letto con attenzione
e lo dico ammirato per la genialità di alcuni commenti fotografici

però, francamente, troppa intelligenza a perdere
per una foto di vincenzo morabito con due amici allo stadio
partite di retroguardia di questa natura dovrebbero lasciare indifferente Lazionet

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: gregor il 24 Ott 2012, 10:48
della serie "armatevi e partite"

Ma cosa vorresti che venisse pubblicato ?
Perchè questo annuncio ?
Ma non ti vergogni nemmeno un pochino di quanto scritto ?
Qual'è il tuo scopo ?

E' proprio questo che non deve e non può passare. Se Lazionet si abbassasse a questo livello,mi AUTOBANNEREI immediatamente. Lo sfottò fatto in maniera naturale è concepibile e simpatico,quello che vorresti fare tu è fastidioso e pure da inf....

Riflettici :asrm
diciamo che ti ho sopravvalutato pensando che prima di scrivere avessi letto i post precedenti
la mia voleva essere una battuta (a cui ho volontariamente evitato di far seguire l'emoticon con il sorriso)
era un tentativo di sdrammatizzare il topic (mal riuscito così come la battuta, evidentemente)
secondo te io avrei auspicato l'invasione della bacheca di Morabito per insultarlo?
oltre che vigliacco sarei stato anche sciocco: so come funziona fb; per scrivere devi essere suo amico e inoltre è possibile cancellare subito i messaggi sgraditi

sto cercando di trattenermi evitando di rispondere usando i tuoi toni
mi limito a sottolineare che mi vergognerei di quanto scritto se avessi scritto "qual è" con l'apostrofo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: polentes il 24 Ott 2012, 11:40
sto cercando di trattenermi evitando di rispondere usando i tuoi toni
mi limito a sottolineare che mi vergognerei di quanto scritto se avessi scritto "qual è" con l'apostrofo
Non voglio assolutamente entrare nella vostra diatriba, ma addirittura vergognarsi per un apostrofo (errore peraltro - peraltro o per altro ? - abbastanza diffuso e nel quale è incorso anche il buon saviano) appare esagerato.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a volte le faccine sono indispensabili  8)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: aquilante il 24 Ott 2012, 11:24
(spero di non essere ot e spero di non essere inopportuno)

lo dico con grande rispetto per tutti gli interventi, che ho letto con attenzione
e lo dico ammirato per la genialità di alcuni commenti fotografici

però, francamente, troppa intelligenza a perdere
per una foto di vincenzo morabito con due amici allo stadio
partite di retroguardia di questa natura dovrebbero lasciare indifferente Lazionet

hai ragione, aquila'
;)
diciamo che in LN, come in tutti i forum (che sono, in realtà dei bar virtuali), quando si parte con la supercazzola è difficile fermare un'emozione

poi, aho', io cazzareggio come tanti altri, qui dentro ma non ho NULLA vs vicmo
certo, mi incazzo quando parla male di questo posto, oppure quando (per le sue ragioni, che io non voglio conoscere) intigna a criticare una "gestione" difficilmente criticabile (a parte gli aspetti umani di Lotito) dal punto di vista del rapporto investimenti/risultati

di altre cose che riguardano la vita e le opere di vicmo, non m'interesso anche perché non so di che cosa si occupi, ora

Discussione precedente - Discussione successiva