Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: sweeper77 il 24 Ott 2012, 11:56
a volte le faccine sono indispensabili  8)
hai ragione, ho sbagliato

Citazione di: tommasino il 24 Ott 2012, 11:54
Non voglio assolutamente entrare nella vostra diatriba, ma addirittura vergognarsi per un apostrofo (errore peraltro - peraltro o per altro ? - abbastanza diffuso e nel quale è incorso anche il buon saviano) appare esagerato.
hai ragione, ho sbagliato

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
come gia detto in precedenza non esistono solo affari nel comprarsi una squadra ad esempio notizia di oggi.....la lazio sta per chiudere l'accordo con un nuovo sponsor che proviene da una importante nazione asiatica. non mi meraviglierei che fosse magari proprio lo sceicco in questione.

gli affari sono anche questi

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: sensodilazio il 24 Ott 2012, 12:00
come gia detto in precedenza non esistono solo affari nel comprarsi una squadra ad esempio notizia di oggi.....la lazio sta per chiudere l'accordo con un nuovo sponsor che proviene da una importante nazione asiatica. non mi meraviglierei che fosse magari proprio lo sceicco in questione.

gli affari sono anche questi
??! Ma non era russa? E poi dove lo hai letto?

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
allora era notizia oggi su Leggo. si parlava di nazione asiatica e come ben saprai arabia e russia lo sono anche se per certi versi la russia viene considerata piu una nazione Europea. cmq il senso delle mie parole era per dire che alla fine esistono affari che vanno anche aldila delle acquisizioni e non mi meraviglierebbe che magari qualcuno si affacciasse all'olimpico per vedere che aria tira. tutto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 24 Ott 2012, 12:06
perchè la russia non sta asia

Lasciateme perde, lo sapete che DUE indizi non fanno una prova,... non so' io lo sponsor!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 12:10

Lasciateme perde, lo sapete che DUE indizi non fanno una prova,... non so' io lo sponsor!
:)
bella ragazza, un pò strana, ma ha un grande padre  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli indizi sono ben tre: si chiama Asia, e' della Lazio e ha il maglioncino giallo sulle spalle.
E' fatta.  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

mo te dò un destro! t'avevo detto un aquila

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Fatela finita. Subito.

Lazio.net

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: sweeper77 il 24 Ott 2012, 12:06
perchè la russia non sta asia?  :beer:
Bah è contesa, loro sicuramente si sentono, oggi nel 2012, più europei che asiatici  :beer:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
vabbè un ex utente avvelenato del forum ha scritto un sacco de belle cosette, Lazionet ha diviso la tifoseria ai tempi di Chinaglia, Lazionet epurava la gente..etc etc.etc
Ha fatto intendere che io fossi Zack...

ho risposto

Zack non sono io, affermazione sbagliata come tutte le altre stronzate che hai scritto.
Lazionet non ha diviso proprio niente, Lazionet ha difeso la Lazio mentre il mondo andava dietro a Bertarelli e ai CASALESI... I CASALESI.
Anche io ho avuto i miei scazzi con  Lazionet ma in quanto comunità è' possibile che ciò' avvenga. Orgoglioso di far parte di un forum che mette ed ha sempre messo la Lazio al primo posto, senza mai aver guadagnato un solo euro, senza mai approfittare della passione della gente... Da queste parti scrive pure chi ancora sta aspettando sul molo di Ostia l'attracco di Alinghi....Ma la memoria la usate solo per aumentare la velocità di un pc???

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: andyco il 24 Ott 2012, 12:45un ex utente avvelenato del forum ha scritto un sacco de belle cosette, Lazionet ha diviso la tifoseria ai tempi di Chinaglia, Lazionet epurava la gente...

e chi è 'sto cuor di tastiera?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Ott 2012, 12:21
Bah è contesa, loro sicuramente si sentono, oggi nel 2012, più europei che asiatici  :beer:

Veramente è il contrario.  :beer:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: italicbold il 24 Ott 2012, 10:30
Panzabianca, ragiona con calma, immagina questo scenario...
Adesso c'é il massimo riserbo (sic) su FB, poi fra 3,4 o 5 mesi Morabito scrive che lo sceicco "voleva" comprà la Lazio, c'aveva proprio i soldi nella valigetta, l'ha vista lui stesso con gli occhi suoi medesimi, ma Lotito non ha voluto perché é tirchio, la rava e la fava...
Pensa che cosa succede, perché é già successo più di una volta nel corso di questi anni.
pensace. Perché é già successo, contestazioni, ambiente de merda allo stadio e tutto quello che puoi immaginare.

Tu saresti pronto a mette a rischio sta stagione per due linee su Facebook de Morabito ?
io no

Poi fai te.

Sono d'accordo, è uno scenario tristemente plausibile. Mi auguro che questa volta non si trovi terreno fertile, gli spiragli che arrivano dalla curva e dalla maggioranza dei tifosi sembra che vadano in una direzione contraria rispetto agli scorsi anni, ma purtroppo poiché stiamo parlando di una squadra di calcio, i rancori e le prese di posizione dipendono dai risultati che qui non si riescono mai a vivere serenamente.
Non escludo che al prossimo passo falso, o in concomitanza di un passo falso decisivo si ricominci con le contestazioni pesanti che faranno leva anche su questa non notizia.
Del resto, ora che si vive un momento positivo c'è ancora gente, vedi morabito, che è più innamorata delle sue idee che della Lazio.
Se davvero ci fosse questo sceicco, la prima cosa che dovrebbe pensare l'allampadato è che senza Lotito quel tizio neppure si sarebbe fatto la foto allo stadio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 24 Ott 2012, 12:45
vabbè un ex utente avvelenato del forum ha scritto un sacco de belle cosette, Lazionet ha diviso la tifoseria ai tempi di Chinaglia, Lazionet epurava la gente..etc etc.etc
Ha fatto intendere che io fossi Zack...

Dije de respira' dentro a una busta del pane.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: fabichan il 24 Ott 2012, 12:48
Veramente è il contrario.  :beer:
Io sono stato nella parte occidentale della Russia, Mosca, San Pietroburgo e li c'è molta voglia di essere occidentali!  :beer:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
comunque sto facebook fa più danni della grandine....
ma non si stava meglio prima senza tutti sti amici finti ? :=))

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Ott 2012, 12:51
Io sono stato nella parte occidentale della Russia, Mosca, San Pietroburgo e li c'è molta voglia di essere occidentali!  :beer:

Sì, ma se gli chiedi se si sentono più "europei" o più "asiatici", la risposta sicuramente non sarà la prima opzione.

PS: Conosci Viktor Pelevin? E' un autore che ha approfondito molto questo discorso dell'identità europea-asiatica dei russi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 12:49
Dije de respira' dentro a una busta del pane.

OT
è la terza volta in 2 giorni che leggo sta cosa e vorrei capire che significa...   :))
EOT

OT
premesso che Asia Argento è un pò peggiorata, ma che comunque mi piace tuttora e da sempre per quella sua aria vissuta e 'maledetta', specie se abbinata (prima) a un'età più bassa, vorrei dire che la incontrai circa 10 anni fa dalle parti di Piazza Ungheria.
Era in giacca e tailleur (curiosamente visto il tipo) e capelli sciolti. Tacchi.
Vi assicuro che, anche senza riconoscerla, si giravano tutti. Pure i gatti. Eccezionale dal vivo.   :o
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva