SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
mi piace questo modo di trattare le offerte. mi arriva un offerta del palermo e io vado da rocchi e gli chiedo che ne pensa...

così si deve fare...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Facciamo a capirci: di acquisti a centrocampo ne servirebbero 2: un regista e un mediano moderno.
Hernanes è un grande giocatore, con mezzi tecnici di grande livello; insomma uno che potrebbe tranquillamente giocare nel real o nell'inter senza sfigurare. Sissoko è un altro tipo di giocatore che magari arrivasse, ma non c'entra nulla con Hernanes.
I soldi fatti con kolarov non sarebbero abbastanza per acquistare entrambe i giocatori, quindi, o la società mette del suo e li prende per fare un grande centrocampo oppure con i soldi che avanzano, sempre che ne avanzino, dall'acquisto di Hernanes, il massimo che puoi comprare è una scommessa alla kolarov sperando che diventi forte.
A me sta pure bene, ma di sto periodo non si capisce una mazza non nei nomi, ma negli intenti. Ed è su questo che vorrei chiarezza.   

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Magari meglio cercare uno qualitativamente forte, pagandolo, e sperare di trovare un buon mediano tra le scommesse...
Hernanes, Antonelli e una scommessa.

Alle + brutte fai un centrocampo a 4 con Foggia, Hernanes, Ledesma, Antonelli.
Se invece la scommessa di rivela azzeccata puoi giocare a 5 (anche con Matuzalem) o a 3.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: silvia84 il 26 Lug 2010, 17:23
Sempre in ballo anche Herold Goulon svincolato dal Le Mans, ma questo sarebbe un colpo in più, proprio perché a parametro zero.

:o :o :o :o :shock: :shock:

DA PRENDERE AL VOLO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: silvia84 il 26 Lug 2010, 17:23
[ Etienne Capoue, classe '88, regista del Tolosa. Nella passata stagione è stata una delle più belle rivelazioni del campionato francese, anche se non ha la classe né la fantasia di

Non ha nè la classe nè la fantasia di Hernanes, ma il Barcellona vuole lui(e secondo me lo prende) e non Hernanes.
:lol

Comunque sono felice di veder accostati alla Lazio giocatori di questo calibro.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Karl-Heinz87 il 26 Lug 2010, 18:13
:o :o :o :o :shock: :shock:

DA PRENDERE AL VOLO!!!

Assolutamente. Speriamo non voglia più di 1.5 altrimenti nisba

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Speriamo che ci rafforziamo veramente a centrocampo ce da fare una bella pulita anche perche il prossimo anno saremo punto e da capo .
Firmani andra via
Ledesma se non rinnovera andra via
Foggia sempre a mezzo servizio non capisco ancora quale sarebbe il suo ruolo
Matuzalem speriamo che non abbia piu i problemi dello scorso anno
Brocchi avra una certa eta
Meghni che ve lo dico affa .
Mauri che alterna sempre partite da campione a giocatore di eccellenza
Speriamo arrivino Goulan , Hernanes e qualcun'altro dobbiamo guardare in ottica futura

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Boateng è definitivamente sfumato? Risponde la Rogon: "Situazione di stallo, ma non credo sia finita. Il Genoa ci aveva informato dell'interesse della Lazio, poi..."
26.07.2010 18:38 di Daniele Baldini   articolo letto 36 volte
Fonte: Daniele Baldini . Lalaziosiamonoi.it

Boateng-Genoa-Lazio, un trio che ha tenuto banco per lungo tempo sulle cronache di tutti gli organi di informazioni sportivi, per poi dissolversi lentamente ed uscire di scena. O quanto meno così sembra. Un intreccio di mercato tra club amici, pronti ad unire ulteriormente le forze per portare in Italia il centrocampista ghanese che tanti consensi ha strappato nel corso dell'ultimo Mondiale in Sud Africa. Riunioni, appuntamenti, lunghe trattative per strappare il si di Portsmouth ed atleta, finite poi nei pressi di un dimenticatoio. Se Il Genoa ha decisamente messo le mani sul regista portoghese Miguel Veloso, la Lazio sembra ormai essersi definitivamente invaghita di Hernanes del San Paolo. L'ultima testimonianza sono le parole di un Reja sognante all'ipotesi di un terzetto composto dal brasiliano, Ledesma e Matuzalem. E Boateng? "E' quasi una seconda punta, con lui dovrei cambiare assetto tattico", ha svelato tra lo stupore generale il goriziano. L'ennesimo tassello di un mosaico che raffigura una pista ormai abbandonata. Ma se così non fosse?. Un piccolo dubbio lo provoca Mario Miele, riferimento italiano della Rogon, società tedesca che gestisce gli interessi di Boateng: "Sinceramente non credo che il discorso possa considerarsi chiuso", spiega il manager a lalaziosiamonoi.it. Più una sensazione che una notizia, arricchita dal freddo riepilogo degli eventi: "Noi siamo stati sempre in contatto con il Genoa, sono stati i rossoblù ad informarci dell'interesse della Lazio, con la quale sinceramente non abbiamo mai parlato direttamente. Fino a qualche giorno fa c'era un dialogo costante, sembrava tutto vicino alla conclusione, anche se con il Portsmouth mancava ancora qualcosa. Ora, però, da qualche giorno tutto sembra tornato in una situazione di stallo. Non credo che tutto sia sfumato, perché nessuno mi ha informato di questo, quindi suppongo che l'interesse sia ancora vivo. Vediamo cosa accade nei prossimi giorni, adesso evidentemente hanno preferito concentrarsi su altre situazioni".

Genoa e Lazio in stand-bye, dunque, ma per il momento nessun altro club ne sta approfittando: "Il mercato va molto a rilento in questo momento, anche se al calciatore ci sono molti club interessati. Giorni fa si erano fatte vive Liverpool ed Everton, ma c'era anche il Besiktas. Oggi ho letto dello Stoke City, ma non ci risulta", conclude l'agente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Russotto il 26 Lug 2010, 18:44
Boateng è definitivamente sfumato? Risponde la Rogon: "Situazione di stallo, ma non credo sia finita. Il Genoa ci aveva informato dell'interesse della Lazio, poi..."
26.07.2010 18:38 di Daniele Baldini   articolo letto 36 volte
Fonte: Daniele Baldini . [...].it

Boateng-Genoa-Lazio, un trio che ha tenuto banco per lungo tempo sulle cronache di tutti gli organi di informazioni sportivi, per poi dissolversi lentamente ed uscire di scena. O quanto meno così sembra. Un intreccio di mercato tra club amici, pronti ad unire ulteriormente le forze per portare in Italia il centrocampista ghanese che tanti consensi ha strappato nel corso dell'ultimo Mondiale in Sud Africa. Riunioni, appuntamenti, lunghe trattative per strappare il si di Portsmouth ed atleta, finite poi nei pressi di un dimenticatoio. Se Il Genoa ha decisamente messo le mani sul regista portoghese Miguel Veloso, la Lazio sembra ormai essersi definitivamente invaghita di Hernanes del San Paolo. L'ultima testimonianza sono le parole di un Reja sognante all'ipotesi di un terzetto composto dal brasiliano, Ledesma e Matuzalem. E Boateng? "E' quasi una seconda punta, con lui dovrei cambiare assetto tattico", ha svelato tra lo stupore generale il goriziano. L'ennesimo tassello di un mosaico che raffigura una pista ormai abbandonata. Ma se così non fosse?. Un piccolo dubbio lo provoca Mario Miele, riferimento italiano della Rogon, società tedesca che gestisce gli interessi di Boateng: "Sinceramente non credo che il discorso possa considerarsi chiuso", spiega il manager a [...].it. Più una sensazione che una notizia, arricchita dal freddo riepilogo degli eventi: "Noi siamo stati sempre in contatto con il Genoa, sono stati i rossoblù ad informarci dell'interesse della Lazio, con la quale sinceramente non abbiamo mai parlato direttamente. Fino a qualche giorno fa c'era un dialogo costante, sembrava tutto vicino alla conclusione, anche se con il Portsmouth mancava ancora qualcosa. Ora, però, da qualche giorno tutto sembra tornato in una situazione di stallo. Non credo che tutto sia sfumato, perché nessuno mi ha informato di questo, quindi suppongo che l'interesse sia ancora vivo. Vediamo cosa accade nei prossimi giorni, adesso evidentemente hanno preferito concentrarsi su altre situazioni".

Genoa e Lazio in stand-bye, dunque, ma per il momento nessun altro club ne sta approfittando: "Il mercato va molto a rilento in questo momento, anche se al calciatore ci sono molti club interessati. Giorni fa si erano fatte vive Liverpool ed Everton, ma c'era anche il Besiktas. Oggi ho letto dello Stoke City, ma non ci risulta", conclude l'agente.

Questa e la fine di tutti quei giocatori che si credono chi essere , senza nemmeno aver fatto niente , avra fatto un campionato de me@ò con il suo club retrocesso per aver fatto qualche buona partita con il ghana si e montato la testa , e il solito calciatore che pensa solo i soldi , spero vada allo stoke city retrocedendo di nuovo , lasciamo perde sti tipi con ste teste

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Manchester City, Ireland vicino all'addio dopo uno scontro con l'allenatore Mancini
26.07.2010 18.52 di Giorgio Tosto 
Fonte: itasportpress.it

Si prevedono tempi duri per il ventiquattrenne centrocampista irlandese del Manchester City Stephen Ireland. Secondo mirrorfootball.co.uk il destino del giocatore è addirittura in bilico in seguito a un duro scontro verbale con l'allenatore Roberto Mancini: i problemi sembrano essere nati l'altro ieri dopo la secca sconfitta per 2-0 subita nell'amichevole giocata a New York contro lo Sporting Lisbona. Mancini ha individuato in Ireland uno dei principali colpevoli della brutta prestazione, sottolineando la sua insoddisfazione per lo scarso stato di forma del giocatore durante questa prima fase del ritiro in America. A questo punto il futuro dell'ex nazionale irlandese potrebbe essere lontano dal City of Manchester stadium: il Sunderland ha sondato il terreno, ma non intende avvicinarsi ai 10 milioni di sterline richiesti dai citizens

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
23.07.2010 18.34 di Raimondo De Magistris  articolo letto 5018 volte
Adesso è ufficiale: Gojko Kacar (23) è un nuovo calciatore dell'Amburgo. A lungo seguito dalla Fiorentina, il centrocampista è stato acquistato a titolo definitivo dall'Hertha Berlino. Costato 5.5 mln di euro, Kacar ha sottoscritto con suo nuovo club un contratto di tre anni.

che peccato!!

jamiro25

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 26 Lug 2010, 18:47
Questa e la fine di tutti quei giocatori che si credono chi essere , senza nemmeno aver fatto niente , avra fatto un campionato de me@ò con il suo club retrocesso per aver fatto qualche buona partita con il ghana si e montato la testa , e il solito calciatore che pensa solo i soldi , spero vada allo stoke city retrocedendo di nuovo , lasciamo perde sti tipi con ste teste

Quoto.
Fra l'altro per una questione di scommesse mi è capitato spesso di vedere il Portsmouth e non posso far altro che confermare quanto dici.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 26 Lug 2010, 18:55
Manchester City, Ireland vicino all'addio dopo uno scontro con l'allenatore Mancini
26.07.2010 18.52 di Giorgio Tosto 

Si prevedono tempi duri per il ventiquattrenne centrocampista irlandese del Manchester City Stephen Ireland. Secondo mirrorfootball.co.uk il destino del giocatore è addirittura in bilico in seguito a un duro scontro verbale con l'allenatore Roberto Mancini: i problemi sembrano essere nati l'altro ieri dopo la secca sconfitta per 2-0 subita nell'amichevole giocata a New York contro lo Sporting Lisbona. Mancini ha individuato in Ireland uno dei principali colpevoli della brutta prestazione, sottolineando la sua insoddisfazione per lo scarso stato di forma del giocatore durante questa prima fase del ritiro in America. A questo punto il futuro dell'ex nazionale irlandese potrebbe essere lontano dal City of Manchester stadium: il Sunderland ha sondato il terreno, ma non intende avvicinarsi ai 10 milioni di sterline richiesti dai citizens

me sembrano tantini...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma andare dal city e fare spese, hanno 39 giocatori in rosa magari qualcuno te lo danno a prezzi modici se non in prestito ad esempio per il centrocampo de jong ve farebbe schifo? visto che hanno Barry, Tourè, Vieira, De Jong, Ireland, M. Johnson e adattandolo anche Kompany magari qualcuno gli sfugge.
in difesa lo stesso kompany non sarebbe male

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: gingiula il 26 Lug 2010, 17:35
mi piace questo modo di trattare le offerte. mi arriva un offerta del palermo e io vado da rocchi e gli chiedo che ne pensa...

così si deve fare...
Se io fossi stato al posto di Lotito, visti anche gli eccellenti rapporti che abbiamo con Zamparini, sarei andato da Rocchi è gli avrei detto:

"Il Palermo ti ha richiesto, dimmi se la cosa ti fa schifo, non ti interessa oppure gli devo dire di no..."

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: cholo1966 il 26 Lug 2010, 19:28
UFFICIALE: Amburgo, colpo Kacar
23.07.2010 18.34 di Raimondo De Magistris  articolo letto 5018 volte
Adesso è ufficiale: Gojko Kacar (23) è un nuovo calciatore dell'Amburgo. A lungo seguito dalla Fiorentina, il centrocampista è stato acquistato a titolo definitivo dall'Hertha Berlino. Costato 5.5 mln di euro, Kacar ha sottoscritto con suo nuovo club un contratto di tre anni.

che peccato!!

Se non sbaglio e sempre un esterno dx , anche io quando vidi che stava retrocedendo vidi che faceva parte della rosa e lo avrei preso pero se non sbaglio e un esterno dx .
Citazione di: cholo1966 il 26 Lug 2010, 19:38

ma andare dal city e fare spese, hanno 39 giocatori in rosa magari qualcuno te lo danno a prezzi modici se non in prestito ad esempio per il centrocampo de jong ve farebbe schifo? visto che hanno Barry, Tourè, Vieira, De Jong, Ireland, M. Johnson e adattandolo anche Kompany magari qualcuno gli sfugge.
in difesa lo stesso kompany non sarebbe male

Anche io ci farei un pensierino e visto i buoni rapporti si potrebbe avere anche uno sconticino ma bisogna sapere quando prende .

Ma mi dite come mai i giocatori Inglesi , Tedeschi , Portoghesi , Olandesi , Spagnoli sono cosi pochi nel nostro campionato e poi hanno delle buone credenziali .

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Il centrocampista brasiliano Hernanes piace moltissimo alla Lazio che spera di chiudere la trattativa con il San Paolo. Altrimenti il club biancoceleste punterà su altri giocatori. In tal senso i nomi emersi nelle ultime ore sono quelli di Etienne Capouè, valutato 8-9 milioni, e Moussa Sissoko, entrambi del Tolosa. Ma attenzione anche all'ex Lione Goulon, ora svincolato, e a Gelson Fernandes del Saint-Etienne. L'obiettivo primario, comunque, rimane decisamente Hernanes.

Proverei a prendere Hernanes , prenderei anche Goulan , rimanderei Pintos al San Lorenzo in prestito per un anno , prendere un esterno sx , spero solo che non sia Antonelli , si puo essere un giovane di prospettiva pero raga ha fatto solo un anno di serie A , e non si puo dare gia una valutazione di 10 milioni di euro , qui non danno piu senso al valore dei soldi

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Gaiska il 26 Lug 2010, 20:15
Se non sbaglio e sempre un esterno dx , anche io quando vidi che stava retrocedendo vidi che faceva parte della rosa e lo avrei preso pero se non sbaglio e un esterno dx .

no no purtroppo era un centrale di centrocampo, un mediano peccato veramente giovane, buonissimo e non costava tanto

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Gaiska il 26 Lug 2010, 20:15
Anche io ci farei un pensierino e visto i buoni rapporti si potrebbe avere anche uno sconticino ma bisogna sapere quando prende .

Ma mi dite come mai i giocatori Inglesi , Tedeschi , Portoghesi , Olandesi , Spagnoli sono cosi pochi nel nostro campionato e poi hanno delle buone credenziali .

avendo tanti giocatori e dovendo entro due anni ridurre il tetto ingaggi si potrebbe proporre una cessione in prestito oneroso con compartecipazione degli onorari anche se non credo che i vari de jong kompany etc.. abbiano stipendi da top player.
per quanto riguarda i giocatori europei credo che il problema sia principalmente il costo del cartellino e dello stipendio (vedi boateng che chiede due milioni + commissioni)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Scusate ma sono all'estero e non riesco ad esser sempre aggiornato....ma Miguel Veloso ha gia'
firmato col Genoa? Ho sentito che con 10/12 mln si puo' prendere....io ci farei un pensiero!

Discussione precedente - Discussione successiva