Boateng è definitivamente sfumato? Risponde la Rogon: "Situazione di stallo, ma non credo sia finita. Il Genoa ci aveva informato dell'interesse della Lazio, poi..."
26.07.2010 18:38 di Daniele Baldini articolo letto 36 volte
Fonte: Daniele Baldini .
Lalaziosiamonoi.itBoateng-Genoa-Lazio, un trio che ha tenuto banco per lungo tempo sulle cronache di tutti gli organi di informazioni sportivi, per poi dissolversi lentamente ed uscire di scena. O quanto meno così sembra. Un intreccio di mercato tra club amici, pronti ad unire ulteriormente le forze per portare in Italia il centrocampista ghanese che tanti consensi ha strappato nel corso dell'ultimo Mondiale in Sud Africa. Riunioni, appuntamenti, lunghe trattative per strappare il si di Portsmouth ed atleta, finite poi nei pressi di un dimenticatoio. Se Il Genoa ha decisamente messo le mani sul regista portoghese Miguel Veloso, la Lazio sembra ormai essersi definitivamente invaghita di Hernanes del San Paolo. L'ultima testimonianza sono le parole di un Reja sognante all'ipotesi di un terzetto composto dal brasiliano, Ledesma e Matuzalem. E Boateng? "E' quasi una seconda punta, con lui dovrei cambiare assetto tattico", ha svelato tra lo stupore generale il goriziano. L'ennesimo tassello di un mosaico che raffigura una pista ormai abbandonata. Ma se così non fosse?. Un piccolo dubbio lo provoca Mario Miele, riferimento italiano della Rogon, società tedesca che gestisce gli interessi di Boateng: "Sinceramente non credo che il discorso possa considerarsi chiuso", spiega il manager a
lalaziosiamonoi.it. Più una sensazione che una notizia, arricchita dal freddo riepilogo degli eventi: "Noi siamo stati sempre in contatto con il Genoa, sono stati i rossoblù ad informarci dell'interesse della Lazio, con la quale sinceramente non abbiamo mai parlato direttamente. Fino a qualche giorno fa c'era un dialogo costante, sembrava tutto vicino alla conclusione, anche se con il Portsmouth mancava ancora qualcosa. Ora, però, da qualche giorno tutto sembra tornato in una situazione di stallo. Non credo che tutto sia sfumato, perché nessuno mi ha informato di questo, quindi suppongo che l'interesse sia ancora vivo. Vediamo cosa accade nei prossimi giorni, adesso evidentemente hanno preferito concentrarsi su altre situazioni".
Genoa e Lazio in stand-bye, dunque, ma per il momento nessun altro club ne sta approfittando: "Il mercato va molto a rilento in questo momento, anche se al calciatore ci sono molti club interessati. Giorni fa si erano fatte vive Liverpool ed Everton, ma c'era anche il Besiktas. Oggi ho letto dello Stoke City, ma non ci risulta", conclude l'agente.