Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho gia' iniziato a fa' il tifo contro er bujacca, e' ufficiale.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 20:16

:lol: :lol: :lol:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Ott 2012, 19:51
Eppure dovremmo sapere tutti quali sono i motivi tecnici per cui nessun magnate straniero ha interesse a rilevare una squadra italiana. Evidentemente sto sceicco ha solo voglia di buttare soldi e divertirsi, lecito, si, ma poco credibile ai miei occhi. Speriamo bene.
A sto punto spero solo che l'accettazione della verosimiglianza della notizia per la tifoseria organizzata non sancisca la fine del clima di equilibrio, faticosamente raggiunto, per tirare la volata ai supposti acquirenti al grido di "lotito pezzodemmerda devi vendere subito agli sceicchi" (che poi magari manco ce stanno).
Questa storia inizia seriamente a mettermi i brividi.

E comunque, a prescindere dai petroldollari che piacerebbero a tutti, io una persona maleducata violenta e disonesta come Morabito la vorrei più lontano possibile dalla stanza dei bottoni di Formello.
Foss'anche solo per una questione estetica e di aplomb.
Citazione di: viacolvento il 24 Ott 2012, 20:06
Ribadisco,a noi interessa la realtà attuale e non le chiacchiere.Domani in 400 andiamo ad Atene per sostenere la SS LAZIO 1900,il resto rimangono cazzate da bar.Stop.
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 20:07
P e r f e t t o.

Poi ritorna viacolve' e dacci un aggiornamento sulla situazione di Curva.

Fa' il possibile perche' queste chiacchiere non si trasformino, come dice Barabba, in atmosfere negative di cui ora non abbiamo bisogno.
Se lo sceicco vuole la Lazio che lavori sotto traccia e che se la compri, sperando sia una brava persona e non ci lasci in mutande.

La sintesi di questo topic sta in questi tre post.

... e ...

"A parte che co' sta cazzo di divise lunghe inciampamo in area e fuori area e manco c'è fischiano un fallo a favore, vorrei che mi spiegaste chi cazzo ha deciso che il pullman, anche se in affitto, non andava più bene!"

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 20:07
P e r f e t t o.

Poi ritorna viacolve' e dacci un aggiornamento sulla situazione di Curva.

Fa' il possibile perche' queste chiacchiere non si trasformino, come dice Barabba, in atmosfere negative di cui ora non abbiamo bisogno.
Se lo sceicco vuole la Lazio che lavori sotto traccia e che se la compri, sperando sia una brava persona e non ci lasci in mutande.
A Tarà noi sta storia dello sceicco la conosciamo da 8 mesi e non mi sembra abbia influito negativamente nell'ambiente tifosi.La situazione della CN è quella che vedi tutte le domeniche,quella che vede Candreva dopo aver segnato,che vede la società e ne fà gigantografie da esporre nei vari Lazio style..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 20:32
Azz da 8 mesi?
OK...
Te dirò di più.Sto sceicco ha fatto una sostanziosa donazione alla fond.G.Sandri,corredata da una missiva dove confessava una forte simpatia per la nostra Lazio.Questo è un dato di fatto, il resto solo chiacchiere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 24 Ott 2012, 20:42
Te dirò di più.Sto sceicco ha fatto una sostanziosa donazione alla fond.G.Sandri,corredata da una missiva dove confessava una forte simpatia per la nostra Lazio.Questo è un dato di fatto, il resto solo chiacchiere.

E sai com'e' che s'e' appassionato alla Nostra?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 20:12
Ma che deve media'?
Oddio un incubo, Tare cacciato, Morabito DS, Obodo capitano!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 20:42
E sai com'e' che s'e' appassionato alla Nostra?
Dalla morte Gabriele.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ma diteme voi se è possibile che tra Laziali si può litigare perchè Morabito, che tra l'altro non m'è mai  dispiaciuto, s'è messo in posa per una foto con Vincenzino e un Arabo in montemario..

Se proprio c'ha voglia de discute Morabito spieghi il senso di quella foto invece de sta a rompe li OO a sto forum pieno di Laziali, Lotitiani e anti-Lotitiani, che da sempre scrivono quello pensano.

Stiamo vivendo una stagione fantastica, una stagione che i Laziali di 30-40-50 ani fa se la sarebbero sognata, abbiamo un'ottima squadra, abbiamo campioni assoluti del calibro di Hernanes, Klose, Marchetti, Ledesma, Candreva, Lulic... la Nord è tornata ad essere la curva più bella d'Europa (nonostante i soliti pochi, pallosi, ridicoli ululanti), la tifoseria si sta ricompattando grazie a tante iniziative come il terzo tempo, in EL e in campionato ce la giocheremo fino alla fine, l'entusiasmo sta finalmente crescendo....
e voi che fate? State a litigare con uno su facebook..

Ma fatela finita,
non rompete li OO,
tifate sta Lazio nostra
e basta.

:xx

Nesta idolo

Visitatore
Viacolvento, non ti conosco ma ti considero una persona seria, spero non sia la solita cazzata che gira quasi annualmente... Sarebbe meglio verificare molto molto bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
certo che 8 mesi è un botto

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 20:16

:lol: :lol:

non ti preoccupare, non ci sarà nessun bujacca. Lo so da 10 mesi.    ;))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Se arrivasse veramente un bujaccaro in grado di portarci sul tetto d'Europa sarei felicissimo,ma ora bisogna pensare alla trasferta di Atene e a quella di Firenze.Sono 2 partite importantissime.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

comuque questa è una notizia che per lo meno ci rende er bujacca una persona "vera" e non il fantasmatico mister x ungherese o il bertarelli che non si è avvicinato alla Lazio manco per sbaglio o tutte le altre figure ciclicamente accostate alla Lazio.

questo ovviamente non vuol dire niente riguardo ad ipotesi di acquisto. Ma almeno er bujacca è vivo e lotta insieme a noi.

mi interessa più sta trattativa sullo "sponsor dell'est", porca miseria prima Giampieretti cantava del vento dell'est che portava il profumo dei suoi capelli sempre più lunghi, ora stamo appesi a qualche benzinaro siberiano, che vit' e'mmerda.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ilprofeta il 24 Ott 2012, 21:57
Se arrivasse veramente un bujaccaro in grado di portarci sul tetto d'Europa sarei felicissimo,ma ora bisogna pensare alla trasferta di Atene e a quella di Firenze.Sono 2 partite importantissime.

e dopo queste 2 ce ne saranno tante altre, anche più importanti.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Quanto sostanziosa?

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
il concetto di sostanzioso va parametrato alle sostanze, per dire 10 mila euro possono essre una grossa somma per noi, per il bujacca la carta bastante per accendere il barbecue sullo yacht da 56 metri. :D

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:fax:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: andyco il 24 Ott 2012, 12:45
vabbè un ex utente avvelenato del forum ha scritto un sacco de belle cosette, Lazionet ha diviso la tifoseria ai tempi di Chinaglia, Lazionet epurava la gente..etc etc.etc
Ha fatto intendere che io fossi Zack...

ho risposto

Zack non sono io, affermazione sbagliata come tutte le altre stronzate che hai scritto.
Lazionet non ha diviso proprio niente, Lazionet ha difeso la Lazio mentre il mondo andava dietro a Bertarelli e ai CASALESI... I CASALESI.
Anche io ho avuto i miei scazzi con  Lazionet ma in quanto comunità è' possibile che ciò' avvenga. Orgoglioso di far parte di un forum che mette ed ha sempre messo la Lazio al primo posto, senza mai aver guadagnato un solo euro, senza mai approfittare della passione della gente... Da queste parti scrive pure chi ancora sta aspettando sul molo di Ostia l'attracco di Alinghi....Ma la memoria la usate solo per aumentare la velocità di un pc???

ma zack chi? io?

Discussione precedente - Discussione successiva