Champions League 2012-2013: Fase a Gironi

Aperto da Barocco, 30 Ago 2012, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 22:30
See llallero, mo' da dieci minuti che m'e' saltato lo streaming sta a fa' er fenomeno...

mi riferivo credo a questo

Citazione di: Splash21 il 24 Ott 2012, 22:25
Ecco , secondo assist meraviglioso in 30min di partita che ho visto (il primo l'aveva fatto a Benzema)

tarà quoto che non sta giocando ai suoi livelli
ma credimi, di maria è un giocatore stratosferico

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' ma tu non fai testo, te devi guarda' tutti i giorni Taikkinonen e Kaailopisto.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
champions, premier, serie a, allsvenskan, liga, veikkausliiga, europa league..
per la gioia di quella santa di mia moglie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il psg romperà il cazzo a molte squadre in CL

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Finita a Malaga, Milan sconfitto 1-0 ma ancora secondo con 4 punti. Zenit a 3, Anderlecht a 1.

Ma speriamo escano, ste grandi pippe

Warp

*
Lazionetter
* 12.902

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Milan dell'anno scorso avrebbe passato a spasso questo girone da prima in classifica, forse l'avrò visto per la prima volta in una partita deludente ma il Malaga al 3° posto nella Liga lo trovo assurdo.

Se il Milan riuscisse a cambiare qualcosa da qui a due settimane potrebbe anche farcela, ma di questo passo comincio a chiedermi se riuscirà a fare qualcosa di più della lotta per la salvezza in Serie A...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
"Il Milan esce a testa alta", ma che dice Piccinini? Sempre a difendersi nella propria metà campo, hanno tirato pochissimo in porta, situazioni pericolose, boh, forse 3. Il Malaga voleva entrare con il pallone in porta, solo per questo il Milan non ha rischiato moltissimo.

Per me, "uscire a testa alta", vuol dire altro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Broccolino il 24 Ott 2012, 22:41
"Il Milan esce a testa alta", ma che dice Piccinini? Sempre a difendersi nella propria metà campo, hanno tirato pochissimo in porta, situazioni pericolose, boh, forse 3. Il Malaga voleva entrare con il pallone in porta, solo per questo il Milan non ha rischiato moltissimo.

Per me, "uscire a testa alta", vuol dire altro.

Per il Milan attuale ritrovarsi al giro di boa da seconda nel girone, e perdere 1-0 contro un Malaga che si è dimostrato poca roba, è "uscire a testa alta".

Come ho detto prima, comincio a pensare che sia tanto se questo Milan riuscisse a fare qualcosa di più oltre alla salvezza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Su Di Maria sto con splash e svennis , giocatore fantastico per me.

Il Milan è davvero poca roba , il Dortmund è meraviglioso.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ott 2012, 22:44
Per il Milan attuale ritrovarsi al giro di boa da seconda nel girone, e perdere 1-0 contro un Malaga che si è dimostrato poca roba, è "uscire a testa alta".

Come ho detto prima, comincio a pensare che sia tanto se questo Milan riuscisse a fare qualcosa di più oltre alla salvezza.
Secondi perché hanno un girone ridicolo, perché hanno vinto sculando in Russia.

Salvezza no, ma sono davvero modesti; credo che a gennaio si rinforzeranno e recupereranno posizioni.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ah, figo Pazzini che batte una punizione dal limite.

Pirlo-Seedorf-Pazzini, qualità simili...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
il Borussia è una grande squadra, altro che catzi.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
per forza!  :beer:
(oltretutto l'eintracht sta andando forte)
e prima o poi vorrei entrare nel westfalenstadion, mi emoziona solo il guardarlo dalla tv, pensa dal vivo...

Ora si chiama Signal-Iduna Park :((
Comunque é un gran bello stadio

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Broccolino il 24 Ott 2012, 22:55
Ah, figo Pazzini che batte una punizione dal limite.

Pirlo-Seedorf-Pazzini, qualità simili...

stai a scherzà vero? Pazzini ha tirato una punizione?  :shock:

io non so come fanno i tifosi del merdlan a non essre imbestialiti. hanno una squadra di merda. una squadra come il milan che punta tutto su montolivo, yepes e pazzini è un insulto al calcio italiano. insulto che si mertia, d'altra parte.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: syrinx il 25 Ott 2012, 01:01

. una squadra come il milan che punta tutto su montolivo, yepes e pazzini è un insulto al calcio italiano. insulto che si mertia, d'altra parte.

Montolivo e' la piu grande pippa mai vista da quando l'omo ha inventato il cavallo

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

O meglio, capisco ma non comprendo...

Il Milan ha "perso" un'intera squadra di titolari campionissimi (Nesta, Thiago, Gattuso, Ibra, Seedorf e compagnia cantando) e l'ha sostituita con Kostant, Acerbi, Yepes e compagnia cantando.
Non sta scendendo in campo il Milan, sta giocando il Chievo Verona...

Cos'altro possono fare se non figure da Chievo?

Discussione precedente - Discussione successiva