Bruciata l'automobile di Modibo Diakité

Aperto da hankmoody, 24 Ott 2012, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/10/24/news/distrutte_da_incendio_due_auto_di_diakit_bruciata_anche_la_macchina_del_suocero-45201687/

commento serio: ...no, nessun commento serio, sono senza parole, c'è gente che ha il cervello in salamoia purtroppo.

commento faceto: a Breno e daje, non te lo leva il posto per quando arrivi, probabilmente verrà anche ceduto...

Tarallo

Io faccio fatica a capire se sia un caso e se era mirato.
Se era mirato, faccio fatica a capire quali possano essere le motivazioni, a parte qualche romanista del quartiere che rosica as usual.
Non vedo chi nella Lazio (tifosi ecc) potrebbe avere motivo di fare una cosa del genere.

Magnopèl

Magari potrebbe non essere legato al calcio. Magari è un caso (difficile).

EDIT : difficilissimo , visto che le macchine sono 2.

Non penso che qualche tifoso arrivi a tanto , propendo per la prima ipotesi.

orso.free

Mò deve andà a Formello con le sue tre gambe :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: orso.free il 24 Ott 2012, 19:47
Mò deve andà a Formello con le sue tre gambe :S
l'anno scorso lo fece :DD , mi pare che si doveva partire per genova e roma era bloccata dalla neve.

Pag

per un periodo del quartiere trieste bruciarono non so quante macchine.... tipo 50 in varie vie in vari momenti...

AquiladiMare

Ecco un motivo per chiedere un aumento a Lotito....
:-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

L'inciviltà di certi soggetti credo riomici si vede anche dalle pagine del corriere di trigoria, come si fa a mettere "MI PIACE" su foto del genere? Bisogna essere degli animali  :asrm

colosseo2000

Modibo si era convinto a firmare il rinnovo.......Savini pare non l'abbia presa bene ;) :)

matteo camillo

Citazione di: maverickiv2007 il 25 Ott 2012, 09:37
L'inciviltà di certi soggetti credo riomici si vede anche dalle pagine del corriere di trigoria, come si fa a mettere "MI PIACE" su foto del genere? Bisogna essere degli animali  :asrm
nonostante le frequentazioni del patron non siano delle piu limpide  possa far pensare a qualcosa di strano, è  piu' pobabile che l'incendio doloso sia dovuto alla nerchia del nostro e alla gelosia di qualche marito meno dotato rispetto alla questione contrattuale.

unicamenteLazio

...ma come faceva a entrare nella Smart  :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Citazione di: matteo camillo il 25 Ott 2012, 09:57
  nonostante le frequentazioni del patron non siano delle piu limpide  possa far pensare a qualcosa di strano, è  piu' pobabile che l'incendio doloso sia dovuto alla nerchia del nostro e alla gelosia di qualche marito meno dotato rispetto alla questione contrattuale.
Ma infatti questa strumentalizzazione (a mio avviso chiarissima) che si fa per mettere in mezzo sempre e solo la Lazio o i suoi tifosi, è vergognosa.
Alla fine dei conti dispiace perché Diaki è uno a cui io sono molto legato, contratto a parte, però se gli hanno bruciato le auto, alla fine, sono caxxi suoi e non della Lazio...
Ciò non toglie che chi mette MI PIACE su quelle foto è un idiota, becero, ignorante e fallito.
:asrm

maverickiv2007

Citazione di: unicamenteLazio il 25 Ott 2012, 10:00
...ma come faceva a entrare nella Smart  :o :o :o
Così...

http://[...]/2012/07/23/escluse-fratture-per-diakite-20-giorni-di-stop/

:whist:

colosseo2000

La Smart serve per la terza gamba

matteo camillo

Citazione di: maverickiv2007 il 25 Ott 2012, 10:15
Ma infatti questa strumentalizzazione (a mio avviso chiarissima) che si fa per mettere in mezzo sempre e solo la Lazio o i suoi tifosi, è vergognosa.
Alla fine dei conti dispiace perché Diaki è uno a cui io sono molto legato, contratto a parte, però se gli hanno bruciato le auto, alla fine, sono caxxi suoi e non della Lazio...
Ciò non toglie che chi mette MI PIACE su quelle foto è un idiota, becero, ignorante e fallito.
:asrm
per DIAKITE dispiace,certo,ma sono d'accordo con te, si strumentalizza la notizia per attaccare Lotito  e di conseguenza la Lazio,sempre per farci apparire come banditi.

pontello

Sentivo per radio poco fa che si seguiva la pista di attriti fra il suocero e gente del posto....
GP

Scialoja

Nessun problema, perché....

DIAKITè
di auto ce ne ha 3!
Diakitè
di auto ce ne ha 3!

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

come da "articolo" aka monnezza su tmw:

"questo è solo l'ultimo episodio di un rapporto sempre più in crisi dopo che il giocatore è stato messo ai margini della squadra e non è stato inserito nella lista Uefa."

ora spiegatemi il nesso tra le macchine bruciate e la situazione del contratto di diakité...  :help:

Nesta idolo

Citazione di: pontello il 25 Ott 2012, 10:33
Sentivo per radio poco fa che si seguiva la pista di attriti fra il suocero e gente del posto....
GP
Ma infatti, escludo siano stati tifosi della Lazio (non avrebbe alcun senso).