SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Il city deve vendere almeno 10 giocatori dalla rosa ma qualche pensierino per qualcuno lescott bridge garrido richard ireland bellamy

dav68

*
Lazionetter newbie
* 15
Comunque sara una grande Lazio ,(speriamo) ;)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Io quando leggo questi articoli penso sempre ai soldi persi con
Pandev ...... altro che chiacchiere .....

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Per l'attacco spunta Hugo Almeida del Werder Brema

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la Lazio starebbe seguendo con attenzione Hugo Almeida, 26enne attaccante del Werder Brema e della nazionale portoghese. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 6 milioni di euro.

Quanto me piacerebbe questo ....   una bestia ....   

Forza Lazio ...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Freccia01 il 26 Lug 2010, 23:26
Per l'attacco spunta Hugo Almeida del Werder Brema ... Quanto me piacerebbe questo ....   una bestia ....   
In effetti, mi pare uno che sta spesso al posto giusto nel momento giusto. Te pare poco.....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sarebbe un buon acquisto: un centravanti completo e di grande personalità.
Non è un cecchino e non è tra i piu' prolifici, ma se è funzionale al gioco di Reja ben venga.
Mi sembra strano che costi solo 6 milioni, tempo fa era abbastanza quotato, forse ha deluso le aspettative o forse è infortunato.

Se non arriva vorrei Hulk  :cry:
Dateme Hulk  :cry:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Flaminio il 26 Lug 2010, 23:54
In effetti, mi pare uno che sta spesso al posto giusto nel momento giusto. Te pare poco.....

Non esageratamente, cioè non v'aspettate un Filippo Inzaghi eh.
Qualcuno parlava di Bianchi, a sto punto per 6 milioni secondo me ce lo riportiamo a casa.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Hugo Almeida costa 6 milioni perché gli scade il contratto a giugno 2011, e non ha ancora rinnovato.
Non sono però ancora riuscito a scoprire quanto guadagna al Werder.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Freccia01 il 26 Lug 2010, 23:26
Per l'attacco spunta Hugo Almeida del Werder Brema

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la Lazio starebbe seguendo con attenzione Hugo Almeida, 26enne attaccante del Werder Brema e della nazionale portoghese. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 6 milioni di euro.

Quanto me piacerebbe questo ....   una bestia ....   

dico magara stramagara,ma ti verrebbe a roma senza certezza di esser titolare inamovibile?(abbiam riscattato floc , e' bene ricordarlo)
allora torno alle logiche . ipotizziamo che sia davvero sotto la lente lazio. non era il caso di rinunciare al rinnovo di floc (che adoro) allora?
cioe' avere due prime punte su cui hai in entrambi i casi strainfestito ,e' ovvio che va a toglioere risorse altrove. come dire ,due grandi prime punte e poi voltarsi e guardare a quel ccampo..

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Gaiska il 26 Lug 2010, 22:04
Spero che andando via i giovani Kozak , Perpetuini , Cavanda e lo stesso Barreto , Ricci , Tuia , Mancini e gli altri giovani che sono in giro per l'italia nel momento che verranno alla Lazio e saranno pronti per la serie A rinnovera il contratto a loro non facendo riaprire un caso De Silvestri
imho
solo cavanda e kozak posson sperare di avere futuro da noi.

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Questa notte ho sognato che hernanes aveva firmato con la Lazio...

Quanto ero deluso quando mi sono svegliato  :lol:

Non sono scaramantico, ma l'ultima volta che ho fatto un sogno che riguardava la lazio, era il giorno prima di bologna-lazio 2009-10, ed avevo sognato una rimonta laziale, dal 0-2 al.. 5-2 :D (quasi quasi avevo indovinato)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
nessuna novita vero?

Contenuto sponsorizzato

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Gaiska il 26 Lug 2010, 22:36
Secondo me visto che per puntare allo scudetto dovrebbo seguire una stretegia comprare i giocatori falli crescere e venderi esempio Kolarov , perche visto che per puntare allo scudetto ce ne vuole di tempo non credete??'

Si ma stai tranquillo.
Lotito non piu' tardi di un anno fa ha detto che lo Scudetto è solo un danno per la società e lui ha altri obiettivi.
Quella frase ha mandato a farsi benedire qualsiasi tipo di speranza di essere competitivi a certi livelli.
L'ha detto chiaramente, non c'e' interesse.
Ogni giorno escono nomi nuovi.
Oggi è la volta di Hugo Almeida.
Non lo conosco però sono andato a vedere le statistiche su Wikipedia e in 97 partite con il Werder ha segnato 29 gol.
E sarebbe un'attacante? Gli hanni prima ha la media di 3 gol a stagione.
6 mln di euro? mi tengo Kozak allora...per 1 competizione (il campionato..) bastano e avanzano Rocchi, Zarate e Floccari con Foggia a supporto.
Vogliamo comprarlo o no un centrocampista magari 2?
No sai...visto che Matu salta da statistiche almeno metà campionato ritrovarsi con Ledesma e Brocchi non è bella come cosa....

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io stamane me sò svejato abbastanza ottimista per hernanes.....poi ho visto il titolo del cds e c'ho messo nà pietra sopra

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Sky12 il 27 Lug 2010, 14:00
Si ma stai tranquillo.
Lotito non piu' tardi di un anno fa ha detto che lo Scudetto è solo un danno per la società e lui ha altri obiettivi.
Quella frase ha mandato a farsi benedire qualsiasi tipo di speranza di essere competitivi a certi livelli.
L'ha detto chiaramente, non c'e' interesse.
Ogni giorno escono nomi nuovi.
Oggi è la volta di Hugo Almeida.
Non lo conosco però sono andato a vedere le statistiche su Wikipedia e in 97 partite con il Werder ha segnato 29 gol.
E sarebbe un'attacante? Gli hanni prima ha la media di 3 gol a stagione.
6 mln di euro? mi tengo Kozak allora...per 1 competizione (il campionato..) bastano e avanzano Rocchi, Zarate e Floccari con Foggia a supporto.
Vogliamo comprarlo o no un centrocampista magari 2?
No sai...visto che Matu salta da statistiche almeno metà campionato ritrovarsi con Ledesma e Brocchi non è bella come cosa....
scusa ma se non l'hai mai visto non dovresti giudicare...nella lazio hugo almeyda potrebbe giocare titolare al 100% per questo dubito venga dato che floccari e maurito sono 2 titolari...ora dubitare pure della forza di almeyda...se veramente lo prendessimo sarebbe un trio d'attacco da 3o posto...
sono però d'accordo che servono 2 centrocampisti...VELOCEMENTE...

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Sky12 il 27 Lug 2010, 14:00
Gli hanni prima ha la media di 3 gol a stagione.

Anni senza h ovviamente...scusate  :roll:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Con tutto il rispetto ma almeida sta bene dove sta.qui serve come il pane gente coi piedi buoni a centrocampo

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: chiaralich il 27 Lug 2010, 14:03
scusa ma se non l'hai mai visto non dovresti giudicare...nella lazio hugo almeyda potrebbe giocare titolare al 100% per questo dubito venga dato che floccari e maurito sono 2 titolari...ora dubitare pure della forza di almeyda...se veramente lo prendessimo sarebbe un trio d'attacco da 3o posto...
sono però d'accordo che servono 2 centrocampisti...VELOCEMENTE...

Si Chiara hai ragione.
Vederlo giocare è fondamentale però se leggo che in 100 partite con una buona squadra inglese ha fatto 30 gol e che prima ne ha fatti in media 3 a stagione il dubbio che sia giusto investirci 6 mln di Euro mi viene.
Magari è un giocatore alto che apre spazi ma in quel caso anche un Corradi che non era un bober i suoi 9/10 gol l'anno li faceva.
C'abbiamo questi 2 soldi in un mercato dove ce ne sono pochi pensiamoli per usarli dove ce n'e' bisogno considerando che se continua cosi' Ledesma il prossimo anno va via e quindi prendere 2 pedine che possano rappresentare l'ossatura del reparto anche per il prossimo anno mi sembra essenziale.
Per 2 acquisti seri a centrocampo sarei disposto pure a vedere Zauri o Gobbi (...) sulla sinistra.

Contenuto sponsorizzato

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Sky12 il 27 Lug 2010, 14:08
Si Chiara hai ragione.
[..]

Oggi ho fatto a botte con la maestra d'italiano......ariscusate..
E meno male che ho riletto prima di postare  :oops:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma se con i soldi di Kolarov prendessimo Hernanes e Eder...facendo un 4-3-3 con Zauri a sinistra?

Discussione precedente - Discussione successiva