SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Lazio, Dias: "Hernanes vuole un grande club europeo"
27.07.2010 12.38 di Redazione TMW.  articolo letto 3044 volte
Fonte: Mancini- Lalaziosiamonoi.it

...

Hai vissuto i primi quattro mesi di Lazio piuttosto movimentati: ora riparti. Che sensazioni hai? "Conoscevo la Lazio come una squadra abituata a lottare per i primi 5-6 posti e trovarla in quelle condizioni mi ha decisamente sorpreso. Naturalmente in questo periodo ci stiamo preparando per affrontare un campionato migliore rispetto a quello precedente, abbiamo tutte le carte in regola per poterlo fare".

...

Hai parlato con Hernanes? "Si, circa 3 settimane fa. Mi ha chiesto della Lazio ed io gli ho detto che la squadra è buona e che possiamo ambire ad una qualificazione in Europa. Io, Matuzalem e Cribari lo aspettiamo a braccia aperte. E' un suo sogno quello di giocare in una grande squadra europea, ma ci sono diversi club interessati a lui".

Ci descrivi il talento brasiliano? "E' un giocatore eclettico, in grado di calciare con entrambi i piedi. La sua posizione prediletta è quella di centrocampista avanzato (come Boateng ndM), è molto forte ed è difficile paragonarlo a qualcuno. Simile a Kaka? No, non è come lui, sono giocatori differenti, entrambi sono grandi talenti ma hanno caratteristiche diverse, lui difende maggiormente rispetto al fantasista del Real Madrid (come Boateng appunto ndM). Ad ogni modo, può rappresentare un valore aggiunto per la Lazio".

...

Unendo le prime due frasi in neretto le possibilità di un arrivo di Hernanes le vedo diminuire, a meno che il suo amico Dias non cerchi di fregarlo facendogli credere che la Lazio che ricorda lui non è tanto diversa da quella attuale.

Le ultime due citazioni in neretto possono essere l'incipit per Reja per la prossima versione sul giocatore.

Martinez Lotito non lo ha mai trattato.

Boateng da ideale per il nostro centrocampo è diventato quasi una seconda punta.

Hernanes diventerà troppo simile a Boateng, quindi inutile.

La volpe e l'uva...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: colosseo2000 il 27 Lug 2010, 14:59
il titolo era: "Lazio: Ecco Hernanes"
capirai...bo io non ci credo però pensando al fatto che Pintos non è ancora stato tesserato...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Intanto pare stia saltando Antonelli...finalmente una buona notizia  :D

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Russotto il 27 Lug 2010, 15:04
Hai visto quello come ha scritto? "doccia fredda per la Lazio"  :D :D :D
io pensavo che la doccia fredda fosse per il Parma, 8 meloni per chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Esprit Libre il 27 Lug 2010, 14:31
Due acquisti non sono poca cosa, se sono due giocatori di livello.
Inutile girarci intorno, l'obiettivo è quello di qualificarsi per una coppa europea e questa squadra, con due acquisti di livello, può centrare l'obiettivo, 
:
D :D :D :D.

sono stato ad auronzo 3 gg nn ho sentito un coro  di forza lazio figurati

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.963
Citazione di: Russotto il 27 Lug 2010, 15:04

Questo perché Leonardi non vuole scendere di prezzo.
Solo i laziali fanno i professionisti fino in fondo... é giusto cosí, per caritá, ma fosse capitato al trigoria di trattare con un dirigente di fede riomanista il giocatore glielo avrebbe regalato per quattro spicci!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Fischietto il 27 Lug 2010, 15:09
Questo perché Leonardi non vuole scendere di prezzo.
Solo i laziali fanno i professionisti fino in fondo... é giusto cosí, per caritá, ma fosse capitato al trigoria di trattare con un dirigente di fede riomanista il giocatore glielo avrebbe regalato per quattro spicci!

Leonardi e' un xxxxxxxxxx xxxx xxxxxxx xxxx

Addirittura quando stavamo piu di la che di qua si infurio' perche era sicuro che avremmo avuto aiuti arbitrali a discapito della sua squadretta... Detto questo poi ho un odio per il Parma che non so nemmeno spiegarmi piu di tanto.

Antonelli io lo prenderei MASSIMO a 5-6 milioni per l'intero cartellino. Ogni centesimo di piu' sarebbe da pazzi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Hernanes, il Palermo si tira fuori e punta forte su Kasami
27.07.2010 15.06 di Livio Giannotta 
Fonte: itasportpress.it

In Italia non c'è più il Palermo sulle tracce del centrocampista brasiliano del San Paolo, Hernanes. La società rosanero ha chiesto informazioni nei giorni scorsi per vedere se potessero esserci i presupposti per portare il giocatore in Sicilia, ma la richiesta economica del San Paolo è eccessiva per le casse del Palermo che, oltretutto, sta attenzionando il lavoro in ritiro del neo-acquisto Kasami, che potrebbe essere la principale sopresa dei siciliani in vista della prossima stagione.

Quanto me rode che ci siamo fatti frega' Kasami non ne avete idea... molto piu di Faraoni e di Ledesma che va a scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io per principio non farei mai affari con le squadre che se scansano contro le mer.de.....però è pure vero che così si restringerebbe troppo il nostro campo d'azione

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: colosseo2000 il 27 Lug 2010, 15:16
Io per principio non farei mai affari con le squadre che se scansano contro le mer.de.....però è pure vero che così si restringerebbe troppo il nostro campo d'azione

chi se ne frega! Per me il Parma puo' anche sparire guarda... Tanto il nostro campo d'azione e' gia ridotto...tantovale comprare all'estero.

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Citazione di: Russotto il 27 Lug 2010, 15:11
Leonardi e' un xxxxxxxxxx xxxx xxxxxxx xxxx

Addirittura quando stavamo piu di la che di qua si infurio' perche era sicuro che avremmo avuto aiuti arbitrali a discapito della sua squadretta... Detto questo poi ho un odio per il Parma che non so nemmeno spiegarmi piu di tanto.

Antonelli io lo prenderei MASSIMO a 5-6 milioni per l'intero cartellino. Ogni centesimo di piu' sarebbe da pazzi.

Belhadj è stato venduto a 4.5 milioni. Antonelli non ne vale più di 4.

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
l'arrivo di un centrocampista avanzato secondo me sarebbe manna dal cielo per diversi motivi.

col 352 i due esterni a tutta fascia sono fondamentali in fase di spinta, Ledesma e Matuzalem sono doppioni, Reja ha detto che ai lati del centrale di centrocampo ci deve essere uno di contenimento da una parte (e qui mi pare chiaro che tocca sciropparsi Brocchi titolare) e uno di inserimento (Mauri/Bresciano) dall'altra, si crea quel buco con l'attacco che risucchia Zarate verso centrocampo...

se invece passo al 3412 i due esterni non sono più così fondamentali per il gioco d'attacco, metto la coppia di "volanti" Ledesma centrodx e Matuzalem centrosx, e l'Hernanes/Ederson dieci metri più avanti a stretto contatto con Zarate più vicino alla porta.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
uno per un motivo, uno per un altro...... qui di rinforzi non se ne vedono. Sarà...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Sky12 il 27 Lug 2010, 14:00

Oggi è la volta di Hugo Almeida.
Non lo conosco però sono andato a vedere le statistiche su Wikipedia e in 97 partite con il Werder ha segnato 29 gol.

Scusa eh, ma 1 gol ogni 3 partite è una media dignitosissima per un centravanti.
Se hai una media di un gol ogni 2 partite sei un fenomeno, non un buon attaccante. e vali 25-30 milioni.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Antonelli a quel prezzo sta bene 'ndò sta. A meno pure, direi. Infatti mi pare che pure la "prepotente" corsa della Samp per accaparrareselo - la Samp, quella che ce lo aveva soffiato un paio di settimane fa  :roll: - si sia interrotta.
Vediamo se lo vendono a 10 o "stanno a tirà a corda" - cit-, frase abusata che pare valere solo per noi.
A quel punto mi prendo Gobbi a zero. Come valore siamo lì. Almeno il secondo faceva il titolare a Firenze. 

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Leonardi sulle cessioni del Parma: "Lucarelli al Napoli? Vedremo, ma non è un'urgenza neanche quella. Antonelli-Lazio? Ho sentito dire che era tutto fatto, anche dalla Lazio stessa, ma per noi è importantissimo, è molto molto probabile che lui rimanga al Parma".

Il dott. Leonardi, come tutti, sa che la Lazio adesso è una delle poche società con i soldi in cassa.

Il "fenomeno" Antonelli ce lo vogliono piazzare a 8 milioni (4+4) quando con la stessa cifra per Boateng ti danno pure il resto!

Io mi andrei a prendere SUBITO Gobbi, 29 anni esperto e a parametro zero, e darei più di una possibilità a Cavanda rimandando a casa Pintos.

Gobbi e Del Nero come scelte a sinistra, Lichtsteiner e Cavanda a destra con Zauri come jolly difensivo.
Considerando che a destra può giocare anche Diakitè e che Cavanda sta dando grandi segnali anche a sinistra i ruoli dei laterali sono più che coperti.

Il "tesoretto" Lotito lo deve spendere TUTTO per il centrocampo.

Con degli innesti di grande livello in mezzo al campo rinforzi di conseguenza anche difesa e attacco!

Parte tutto da lì.

In questo sono d'accordo con Reja.

Se il tesoretto deve essere "buttato" per comprare 5 giocatori da 2 milioni l'uno è meglio non prendere nessuno.

Quantitativamente la rosa è già fin troppo folta, è la qualità che ci manca, in particolare a centrocampo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: MagoMerlino il 27 Lug 2010, 15:20
uno per un motivo, uno per un altro...... qui di rinforzi non se ne vedono. Sarà...

E tra le righe cominica ad aleggiare minacciosa la frase "stiamo bene così ........".

Tra l'altro, in tema di mercato, sono delusissimo da Reja.
All'inizio parlava di 3-4 titolari.
Ora sono diventati 1-2.
Però se non se ne trovano di forti (come se si trattasse di fortuna)  meglio restare così.

Delusione assoluta.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 27 Lug 2010, 15:20

Preferiresti cacciare uno 'sproposito' per fare un favore all'amico leonardi?

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
E tra le righe cominica ad aleggiare minacciosa la frase "stiamo bene così ........".

Tra l'altro, in tema di mercato, sono delusissimo da Reja.
All'inizio parlava di 3-4 titolari.
Ora sono diventati 1-2.
Però se non se ne trovano di forti (come se si trattasse di fortuna)  meglio restare così.

Delusione assoluta.
Se Zauri resta, come lo consideriamo?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Discussione precedente - Discussione successiva