Leonardi sulle cessioni del Parma: "Lucarelli al Napoli? Vedremo, ma non è un'urgenza neanche quella. Antonelli-Lazio? Ho sentito dire che era tutto fatto, anche dalla Lazio stessa, ma per noi è importantissimo, è molto molto probabile che lui rimanga al Parma".
Il dott. Leonardi, come tutti, sa che la Lazio adesso è una delle poche società con i soldi in cassa.
Il "fenomeno" Antonelli ce lo vogliono piazzare a 8 milioni (4+4) quando con la stessa cifra per Boateng ti danno pure il resto!
Io mi andrei a prendere SUBITO Gobbi, 29 anni esperto e a parametro zero, e darei più di una possibilità a Cavanda rimandando a casa Pintos.
Gobbi e Del Nero come scelte a sinistra, Lichtsteiner e Cavanda a destra con Zauri come jolly difensivo.
Considerando che a destra può giocare anche Diakitè e che Cavanda sta dando grandi segnali anche a sinistra i ruoli dei laterali sono più che coperti.
Il "tesoretto" Lotito lo deve spendere TUTTO per il centrocampo.
Con degli innesti di grande livello in mezzo al campo rinforzi di conseguenza anche difesa e attacco!
Parte tutto da lì.
In questo sono d'accordo con Reja.
Se il tesoretto deve essere "buttato" per comprare 5 giocatori da 2 milioni l'uno è meglio non prendere nessuno.
Quantitativamente la rosa è già fin troppo folta, è la qualità che ci manca, in particolare a centrocampo.