Panathinaikos-Lazio (La Partita)

Aperto da eagle75, 25 Ott 2012, 18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: white-blu il 25 Ott 2012, 21:01
La vittoria era un furto.
Ha giocato nettamente meglio il panatinaikos.
Meritavamo la sconfitta.

Si, non che loro abbiano fatto sta gran partita; è stata una gara brutta con un pareggio giusto.
Credo che i nostri non si siano stancati poi tanto.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Roberto66 il 25 Ott 2012, 21:01
La Lazio non mi è dispiaciuta, comunque rimaniamo primi dopo una trasferta.

Ennesima conferma che Zarate è un ex giocatore.

di positivo c'è che è  finito il girone di andata, siamo primi e al ritorno ne abbiamo due su tre in casa....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ott 2012, 21:01
Ridicolo parlare di titolari e riserve, il problema è l'atteggiamento e la mentalità.

Questa squadra si specchia troppo, non ha capito che le partite finiscono al 90esimo, e che fino al fischio bisogna dare il massimo.

Contro il Milan c'aveva detto bene, oggi no.
Finchè non cambieremo, non andremo da nessuna parte
verissimo ed è una cosa grave. Falli inutili in posizioni pericolose , passaggi sbagliati a 3 metri , buchi clamorosi. Spero di non Dover mai più commentare una partita del genere.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Speriamo di recuperare per bene nel giro di qualche partita Brocchi, Radu ed Ederson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ott 2012, 21:02
Zarate stasera poteva fare ben poco.... la squadra non ha giocato

Poteva evitare di sbagliare quasi tutti i passaggi a centrocampo e tenere un po' di più palla con intelligenza.
Per la Lazio di questa sera sarebbe stato grasso che cola

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ancora manca la mentalità europea, la sottovalutano, è palese

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Se è vero che ci avevano chiuso in area da parecchio è altrettanto vero che il goal loro  nasce da una cappellata di Cana che è riuscito a perdere il pallone da solo facendo poi fallo e relativa palla all'avversario.
Una cosa doveva fare Cana, far respirare la squadra...
Manco quello...
Impresentabile.
Cavanda è un altro che da poco affidamento perdendosi l'avversario e facendo falli stupidi.
Acerbo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943

Zarate ormai è fritto, la maggior parte della colpa è sua e una minima parte di chi l'ha rimbambito. Ha paura, ormai appena vede un pallone lo passa, gli brucia sugli scarpini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Dai si vede che proprio tatticamente non sa dove andare, e poi anche quando prende palla se la dà in fronte perchè non salta un uomo da 3 anni.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Tutta la gara è stata giocata con sufficienza. La verità è che abbiamo pensato di essere talmente superiori che sull'1-0 ci siamo totalmente rilassati. Già è tanto che è finita con un pari, l'arroganza di solito viene punita fortemente. C'è rammarico, ma solo col senno del poi, in quanto se mi avessero detto che a fine partita la situazione era invariata, sarei stato felice. E poi secondo me, manco abbiamo sudato oggi.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: GiPoda il 25 Ott 2012, 21:04
Se è vero che ci avevano chiuso in area da parecchio è altrettanto vero che il goal loro  nasce da una cappellata di Cana che è riuscito a perdere il pallone da solo facendo poi fallo e relativa palla all'avversario.
Una cosa doveva fare Cana, far respirare la squadra...
Manco quello...
Impresentabile.
Cavanda è un altro che da poco affidamento perdendosi l'avversario e facendo falli stupidi.
Acerbo.

Pensa che Cana secondo me subisce fallo prima di farlo... Era uscito bene in anticipo e a testa alta.
E comunque la punizione è a metacampo

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ma davero pensate de vince il 100% delle partite? Due punti tra atene e londra. Potevano esse un paio in più, però va bene cosi

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Obiettivamente non ho capito il cambio hernanes con onazi.
Zarate non ha chiuso neanche un passaggio. Nel secondo tempo erano anni che non vedevo una Lazio cosí brutta.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Floccari usato cosi' e' inutile,  e giochi sempre con uno in meno.         Ciani mi sa che e'
molto scarso, non sono sicuro,  ma la sto pensando in questo modo.          Abbiamo avuto la
fortuna di essere in vantaggio su un autogol mai visto in vita mia,  e non abbiamo sfruttato
l'occasione di fare qualche bel contropiede.   
                                                                    Zarate e' un giocatore medio e nulla piu' di
questo, Cavanda e Candreva oggi oltre la media, con Ledesma Dias con Gonzales.       Cambi
OK ma potevamo finire in vantaggio senza subire goals.       In definitiva ci siamo un po'
ridimensionati proprio con questa partita ...... secondo me.   

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
esatto, la cosa di vincere sempre mi terrorizzava

le coppe le soffrono tutti, vedete la giuve schiacciasassi (o il nappule)
il problema è la mentalità, sembra che non gli vada
petkovic li strigliasse ben bene

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque il Pana è scarso forte, e la nostra posizione nel girone è favorevole.

Più che il risultato in sè (un pareggio ad Atene sulla carta non è da buttar via), è proprio la prestazione che mi lascia sconcertato, specialmente dopo la gara quasi buttata col Milan mi aspettavo una reazione. E invece nulla, si passa in vantaggio e poi si comincia a giocare con sufficienza.

Speriamo in un inversione di tendenza al più presto, perchè così di punti ne butteremo parecchi per strada

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
me rode il culo, però abbiamo 2 partite su 3 in casa e fuori col Maribor

Sì, però rischi di dovertela giocare col Tottenham prima del derby quando il girone poteva essere già finito.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: NineTenEightEight il 25 Ott 2012, 21:06
Ma davero pensate de vince il 100% delle partite? Due punti tra atene e londra. Potevano esse un paio in più, però va bene cosi

No, non va proprio bene così. Hai giocato con una squadra che mi ha anche fatto un pò pena quando si sono fatti l'autogol, roba che me lo sarei fatto uno io per pareggiare l'episodio sfortunato. Stasera non hai giocato, hai passeggiato credendo di essere migliore. Con il risultato di maribor avevi la squadra più vicina a 3 punti ma noi siamo troppo bravi per fare un gol contro una squadra arrendevole...non va bene per niente

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.146
ciani, hernanes, onazi, floccari = 5
gonzalez = 6,5
gli altri 6

bruttissima partita: noia totale + risate per l'autogol + rabbia per il gol preso al 90esimo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Ott 2012, 21:09
Sì, però rischi di dovertela giocare col Tottenham prima del derby quando il girone poteva essere già finito.

prima del derby c'è il Pana

Discussione precedente - Discussione successiva