Panathinaikos-Lazio (La Partita)

Aperto da eagle75, 25 Ott 2012, 18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: NineTenEightEight il 25 Ott 2012, 21:06
Ma davero pensate de vince il 100% delle partite? Due punti tra atene e londra. Potevano esse un paio in più, però va bene cosi

Partite come quella di stasera la devi vince.....   

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Ott 2012, 21:09
Sì, però rischi di dovertela giocare col Tottenham prima del derby quando il girone poteva essere già finito.

Si gioca col pana.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: purple zack il 25 Ott 2012, 20:57
Ma Cavanda che c'entra?

Zarate è proprio un uomo in meno. Non è solo colpa sua, ma ha grosse responsabilità sulle spalle.

Oggi siamo scesi scarichi in campo, di testa purtroppo.

Tutto qui. E non è neanche colpa di floccari che ha giocato bene
cavanda continua a fà minchiate sempre le stesse..ha fatto sei falli uno dietro l'altro e sopratutto continua a non capire che non si può far saltare così facilmente

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Zarate è un ex-calciatore. Cavanda è acerbo. Cana inconcludente e pasticcione. Pareggio tutto sommato giusto, peccato solo perchè a 5 minuti dalla fine ci si aveva fatto la bocca alla vittoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: italicbold il 25 Ott 2012, 20:20
Pareggiare questa partita sarebbe un crimine.

Porca puttana eva... spero in 100 giri di campo fino a stanotte per punizione!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Qualcuno spero capisca le mie perplessita contro il milan.

Sta squadra quando sente di esser sulle gambe, al posto di tirar fuori le palle e giocarla da squadra, fa scattare l'autogestione, tutti dietro la linea della palla e ripartenze singole senza gioco, senza idee, come fanno i ragazzini degli allievi !!  :x :x :x

Reja è stato crocefisso per questo.
A breve, come scadremo n'altro pò di forma, verrà crocefisso pure Petko...Hernanes a me stasera ha fatto incazzà più di Zarate per esempio.
Il gioco spumeggiante fatto di 2-3 tocchi sta già andando a put.t.a.n.e già con il primo vero calo fisico !!

Speriamo che Petkovic, al contrario di Reja, li prenda tutti a calci in cul.o. Nessuno escluso !!
L'Hernanes di stasera, va punito con un turno di panca così vediamo se lascia a casa la sua anarchia tattica !!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
me rode il culo, però abbiamo 2 partite su 3 in casa e fuori col Maribor

e siamo ancora primi se ho ben capito....però mi rode lo stesso. NON SI PUO'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: asteN_A. il 25 Ott 2012, 21:13
Qualcuno spero capisca le mie perplessita contro il milan.

Sta squadra quando sente di esser sulle gambe, al posto di tirar fuori le palle e giocarla da squadra, fa scattare l'autogestione, tutti dietro la linea della palla e ripartenze singole senza gioco, senza idee, come fanno i ragazzini degli allievi !!  :x :x :x

Reja è stato crocefisso per questo.
A breve, come scadremo n'altro pò di forma, verrà crocefisso pure Petko...Hernanes a me stasera ha fatto incazzà più di Zarate per esempio.
Il gioco spumeggiante fatto di 2-3 tocchi sta già andando a put.t.a.n.e già con il primo vero calo fisico !!

Speriamo che Petkovic, al contrario di Reja, li prenda tutti a calci in cul.o. Nessuno escluso !!
L'Hernanes di stasera, va punito con un turno di panca così vediamo se lascia a casa la sua anarchia tattica !!

la mentalità della squadra deve cambiare, ma pure quella dei tifosi

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.536
comunque c'ha messo del suo anche l'allenatore, togliere gonzales invece di candreva non ha senso, lo ha visto anche col milan ed ha ripetuto la frescaccia. 10 minuti in meno non fanno la differenza, fagli finire la partita.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: eaglemiky il 25 Ott 2012, 20:57
Sembravano cotti. Comunque primi in classifica con due su tre da giocare in casa. Non tutti i titolari possono giocare due volte a settimana e quakche ricambio non e' all'altezza, ma d'altra oarte non abbiamo il budget della Juve.

La Juve???? quella che domina il campionato poi pareggia tutte le partite in Champions? Non è questione di mentalità. Semplicemente non puoi giocare sempre a mille se giochi così spesso.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Il pareggio è assolutamente un lusso, considerando che fra gol e autogol hanno fatto tutto loro! Purtroppo non abbiamo saputo interpretare la partita, una grande squadra lo avrebbe saputo fare. Il salto ancora dobbiamo farlo, le partite come queste sono la dimostrazione. Siamo forti, ma una grande squadra è altro.

Rimane comunque il grande rammarico, può servire a tornare con i piedi per terra e tornare a pedalare.

La situazione del girone è buona, ma non sottovalutiamo le partite rimanenti: in casa col Pana si può fare bene, ma il derby alle porte può essere più di una distrazione; il Tottenham è davvero pericoloso, è una partita da tripla; a Maribor invece possiamo star certi che sarà battaglia.. non sono sprovveduti come sembra, hanno già battuto i greci e stavano per fare lo stesso con gli inglesi. La vogliono sta qualficazione.

Non è per fare quello del "moriremo tutti", ma vediamo di non sottovalutare la questione sennò m'avveleno!

Dei singoli sinceramente mi interessa poco, non veniamo da una striscia di partite giocate così quindi sparare sentenze mi pare quantomeno affrettato. Le 3-4 riserve non sono andate benissimo, ma contestualizzandoli con il resto della squadra eviterei crocifissioni

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non farei drammi, sono errori di percorso e una partita come questa (dopo quella con il Milan) rappresenta solo una lezione e una crescita di esperienza.

Alla fustigazione ci penserà Vlado.

Detto questo, senza voler dare la colpa a nessuno ritengo che Cana e Zarate andrebbero messi da parte per qualche mese.

PS. Miracolo-Marchetti mi manchi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Cavanda, Cana e Zarate,,,non sono buoni nemmeno come riserve,,,

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Capisco le tante partite e capisco pure il turn over, ma stasera la partita ce l'avevano messa su un piatto d'argento: squadra in crisi che si fa quell'autogol è come un pugile in ginocchio, ne devi approfittare, invece abbiamo cincischiato. Vincendo stasera, e si poteva vincere con un po' di convinzione in più, andavi a 7 r giocavi con la pi.ppa in bocca la prossima.
Male quasi tutti secondo me, ma preoccupante Ciani; Floccari non tira mai in porta, Cavanda ha causato 3 punizioni consective, Candreva è sparito, Hernanes sotto tono. Benino solo Dias, Gonzalez e Bizzarri.
Ma non si possono sprecare queste occasioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
anche Mauri lo vedo spompato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Radu, Brocchi ed Ederson sono ossigeno

Rispetto a Ciani il reintegro di Diaki sarebbe oro.

FMSSL

Visitatore
Alcune seconde linee non possono essere considerate tali... tutto qui... per il resto i titolari erano stanchi e tra le cosiddette riserve si è salvato solo Floccari, senza che poi abbia fatto chissà cosa... Cavanda stasera disastroso, Zarate inutile, Cana non mi esprimo... a volte mi sembra giochi uno sport tutto suo  :S

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Biafra il 25 Ott 2012, 21:23
Rispetto a Ciani il reintegro di Diaki sarebbe oro.

forse sì

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: FMSSL il 25 Ott 2012, 21:23
Alcune seconde linee non possono essere considerate tali... tutto qui... per il resto i titolari erano stanchi e tra le cosiddette riserve si è salvato solo Floccari, senza che poi abbia fatto chissà cosa... Cavanda stasera disastroso, Zarate inutile, Cana non mi esprimo... a volte mi sembra giochi uno sport tutto suo  :S

cana mi sa che è più adatto per il "calcio fiorentino"  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva