Portavoce Zingaretti (?): "Magari si schianta un aereo sopra Formello"

Aperto da Centurio, 25 Ott 2012, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Calcio: Cassone (Pdl), vergognoso portavoce Zingaretti contro la Lazio = (ASCA) - Roma, 25 ott - ''Mi auguro con tutto il cuore di sbagliare e che il profilo twitter di tale Kappand non corrisponda, anche se appare evidente il contrario, al portavoce del presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti. Se cosi' fosse la gravita' di alcune sue affermazioni sarebbe davvero eccezionale. I fatti sono facilmente riscontrabili sul social network: il 19 settembre al termine della gara di Champions League tra Chelsea e Juventus, Kappand twitta con un suo amico e parlando dei bianconeri in rientro in Italia si lancia nel seguente vergognoso commento: 'C'e' rimasto da spera' nell'incidente aereo'. E l'amico risponde: 'Magari sopra Formello'. Feroce la risposta di Kappand 'Magara'''. Lo dichiara in una nota il consigliere capitolino del Pdl, Ugo Cassone, che invita Zingaretti a fare chiarezza.  ''Da tifoso della Lazio - sottolinea - ma credo di parlare anche a nome dei tifosi della Juventus e di tutti gli sportivi, mi sento profondamente arrabbiato e offeso. Se Kappand fosse davvero il nick name del portavoce del presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, vorrei ricordargli che e' anche candidato alla presidenza della Regione Lazio. Rivolgo il mio appello a tutti i colleghi del Lazio Club Campidoglio, in particolare al presidente Giulio Pelonzi, e a tutti quelli che nel del Pd sono tifosi della Lazio e ricoprono ruoli istituzionali, ovviamente Zingaretti in testa, affinche' prendano le distanze da affermazioni cosi' aberranti''. red/gc 251813 OTT 12 NNNN

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Cassone (quasi nomen omen) e sto' portavoce di Zingaretti (se è lui..boh) lascino stare la Lazio ma pure la rioma.
Magari sbaglierò, ma secondo me non abbocca più nessuno a ste caxxate, manica de disperati.

Meglio che ve preoccupate della rabbia della gente e del voto inutile verso fasci, marxisti o 5stelle...
altro che sperà in qualche cento voti de Laziali e romanisti..pupazzi.

Ce vorrebbe na retata fulminante

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
che poi, sei pure stupido, oltre che merdone: lo vai a scrive su un social network? Lo puoi vomitá al bare sotto casa tra le risate sguaiate dell'amici tua, tra un rutto e un altro, ma non a scriverlo visibile a tutti.
Ma é sempre lo stesso: prima di tutto romanisti, poi tutto il resto.
Un applauso allo Zingaretti che sa scegliersi i collaboratori.

In ogni caso, non vedo l'ora che mi arrivi il certificato elettorale a casa. Saró poetico, garantito.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
si sentono onnipotenti, intoccabili. non doversi preoccupare mai delle conseguenze e aver potere decisionale gli procura l'orgasmo.
magari je se schianta su casa sua , uno vuoto, quelli senza pilota.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Centurio il 25 Ott 2012, 22:12
che poi, sei pure stupido, oltre che merdone: lo vai a scrive su un social network? Lo puoi vomitá al bare sotto casa tra le risate sguaiate dell'amici tua, tra un rutto e un altro, ma non a scriverlo visibile a tutti.
Ma é sempre lo stesso: prima di tutto romanisti, poi tutto il resto.
Un applauso allo Zingaretti che sa scegliersi i collaboratori.

In ogni caso, non vedo l'ora che mi arrivi il certificato elettorale a casa. Saró poetico, garantito.

Fanno pena tutti e due e sta cosa è uscita perchè quello del PDL spera in qualche decina di voti di Laziali.
Per quanto mi riguarda s'attaccano arca' entrambi

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.846
Ma è sol una battuta goliardica ... 'Na puncicata morale ... un po' come Lazio Livorno stesse iniziali ecc.

Se ragazzi!

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Vedo che stanno uscendo agenzie su questa cosa schifosa.
Aspetto nome e cognome di questo omuncolo.
Poi vedremo chi ringraziare.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: pantarei il 25 Ott 2012, 22:18
si sentono onnipotenti, intoccabili. non doversi preoccupare mai delle conseguenze e aver potere decisionale gli procura l'orgasmo.
magari je se schianta su casa sua , uno vuoto, quelli senza pilota.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: GiPoda il 25 Ott 2012, 22:57
Vedo che stanno uscendo agenzie su questa cosa schifosa.
Aspetto nome e cognome di questo omuncolo.
Poi vedremo chi ringraziare.

Cappelli Andrea è il portavoce di Zingaretti e questo è l'account di kappand (cappelli andrea)
https://twitter.com/kappand

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Sul suo profilo parlando di calcio usa un linguaggio da vero coattone da competizione, era indubbio che potesse tifare per l'as putridi, se questo è veramente il portavoce di Zingaretti stà impicciato, ma parecchio! :) :asrm

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Fateme capì, Zingaretti ha come portavoce un quattordicenne semianalfabeta che fa le pinne col motorello all'uscita dell'istituto tecnico?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Il portavoce di Zingaretti dimostra di avere un cervello da bambino idiota.
Sempre più convinto di starmene a casa il giorno delle elezioni!  :stop

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Discussione precedente - Discussione successiva