Panathinaikos-Lazio (La Partita)

Aperto da eagle75, 25 Ott 2012, 18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: charlie il 26 Ott 2012, 00:10
scusate ma credo che qui nessuno stia buttando in asroma quanto fatto.
è solo che abbiamo giocato male oggi e reso più complicato il passaggio del turno.

si,  ma un po' de realismo eh!!Come se fa a dì che s'è complicato il passaggio del turno, essù...
Siamo primi, con una partita in meno da giocare, due in casa e una fuori. Allora a Londra che fanno, se ammazzano?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
hankmoody

Visitatore
un po' di tranquillità ci vuole, il girone è molto più equilibrato di quel che si pensava all'inizio ed il Maribor non è affatto una squadra materasso, il che ha complicato le cose (ma noi siamo anche gli unici ad averci vinto!) adesso ne abbiamo 2 in casa ed una fuori, con altri 5 punti secondo me il turno lo passiamo facilmente e senza troppa fatica (forse anche con 4, visto che prevedo il calo del Maribor e la ripresa del Tottenham, squadra che sembrava dovesse ammazzare il girone ed invece in testa chi c'è? toh....)

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: ralphmalph il 26 Ott 2012, 00:44
si,  ma un po' de realismo eh!!Come se fa a dì che s'è complicato il passaggio del turno, essù...
Siamo primi, con una partita in meno da giocare, due in casa e una fuori. Allora a Londra che fanno, se ammazzano?

si è complicato, non certo compromesso, ma ora devi vincere x forza col Pana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: charlie il 26 Ott 2012, 01:33
si è complicato, non certo compromesso, ma ora devi vincere x forza col Pana.

Se avessimo vinto ci potevi perdere? Il Maribor ha 4 punti, il Tottenham ne ha 3, anche a 7 punti sarebbe comunque stato tutto aperto, al massimo con una doppia vittoria contro i greci avremmo potuto essere più tranquilli nelle ultime due partite.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.989
mannaggia... con questi 3 punti avevamo quasi la qualificazione in tasca... abbiamo concesso troppe punizioni al limite dell'area sul finale e normale che poi sia arrivata la beffa.  cmq la prossima in casa dobbiamo vincerla e andiamo a 8..  male che vada ci qualifichiamo come secondi...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Stadio vuoto (in passato erano sempre pieni) crisi terribile e autogol da cineteca.

Mamma mia che tragedia.

Noi che indossiamo i loro colori non potevamo punirli in quel modo.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
qualcuno qui dentro ha scoperto che lo sceicco non ha avuto ancora il tempo di allestire una squadra stile barcellona! come dite? il patron é lotito ancora per una ventina d'anni?  ;)

una grande squadra avrebbe fatto questo, la squadra matura avrebbe fatto quell'altro...
non siamo il real.
cavanda é un giocatore di modestia imbarazzante. konko deve risparmiarsi se non vuole infortunarsi. hernanes e candreva non possono giocare sempre a mille, altrimenti a dicembre abbassano la saracinesca.

era una partita da giocare cosí, sotto ritmo.
perchè altrimenti domenica a firenze scoppiamo, perchè poi c'é subito un'altra partita, perchè c'é il derby alle porte...

ma qualcuno si é accorto che se vinciamo con il pana al ritorno siamo praticamente qualificati? o pensate che il maribor vinca a white hart lane?

anche a me piace vincere sempre. ma se devo scegliere preferisco vincere a firenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma io dico quando ci ricapita di andare a giocare in grecia con lo stadio vuoto e contro una squadra arrendevole? Quando ci ricapita di passare praticamente il turno al girone d'andata?
Adesso si deve vincere per forza la prossima con loro in casa!

Comunque io penso che qualche somma vada tirata senza fare nessun allarmismo.
Del calo avete detto tutto voi. Io parto dal manico.
Petkovic, sono un po' di partite che lo noto, sta sbagliando spesso i cambi. Ieri li ha sbagliati tutti (salvo solo Onazi per Herny). Non si riesce a capire che senza un giocatore alla Gonzalez/Brocchi questa squadra non va come dovrebbe.
Lascio perdere Zarate che è come sparare alla croce rossa, praticamente un uomo in meno, ma anche tanta mancanza di voglia sopratutto della squadra di giocare con lui. Floccari ieri ha fatto una buona partita il problema è che non è Klose (gran problema), quindi non aspettatevi troppo.
Cana non si può vedere, è un trattore e basta. Fa delle stronxate che adesso incominciano a stancarmi. E' passato più di un anno da quando è quà, e per me è tutto quello che a questa squadra non serve.
Su Ciani, spero di sbagliarmi ma la vedo brutta. Invece su Cavanda siete stati troppo cattivi. Anche negli ultimi 15 minuti attaccavano solo dal lato suo e lui gli ha lettereralmente regalato 4 punizioni dal limite, alcune imbarazzanti. Comunque poco da dire. Il pareggio è giusto. Adesso ripeto dobbiamo vincere la prossima a roma con questi, quando potevamo giocare le prossime tre con la pipa in bocca. Il problema è che tre giorni dopo di questi c'è il derby...

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Ragazzi perché piangere?siamo 1 nel girone e comunque vincendo la prossima la chiudiamo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Zoppo il 26 Ott 2012, 08:17
Quando ci ricapita?
Ma io dico quando ci ricapita di andare a giocare in grecia con lo stadio vuoto e contro una squadra arrendevole? Quando ci ricapita di passare praticamente il turno al girone d'andata?
Adesso si deve vincere per forza la prossima con loro in casa!

Comunque io penso che qualche somma vada tirata senza fare nessun allarmismo.
Del calo avete detto tutto voi. Io parto dal manico.
Petkovic, sono un po' di partite che lo noto, sta sbagliando spesso i cambi. Ieri li ha sbagliati tutti (salvo solo Onazi per Herny). Non si riesce a capire che senza un giocatore alla Gonzalez/Brocchi questa squadra non va come dovrebbe.
Lascio perdere Zarate che è come sparare alla croce rossa, praticamente un uomo in meno, ma anche tanta mancanza di voglia sopratutto della squadra di giocare con lui. Floccari ieri ha fatto una buona partita il problema è che non è Klose (gran problema), quindi non aspettatevi troppo.
Cana non si può vedere, è un trattore e basta. Fa delle stronxate che adesso incominciano a stancarmi. E' passato più di un anno da quando è quà, e per me è tutto quello che a questa squadra non serve.
Su Ciani, spero di sbagliarmi ma la vedo brutta. Invece su Cavanda siete stati troppo cattivi. Anche negli ultimi 15 minuti attaccavano solo dal lato suo e lui gli ha lettereralmente regalato 4 punizioni dal limite, alcune imbarazzanti. Comunque poco da dire. Il pareggio è giusto. Adesso ripeto dobbiamo vincere la prossima a roma con questi, quando potevamo giocare le prossime tre con la pipa in bocca. Il problema è che tre giorni dopo di questi c'è il derby...

Come si fa a dire che sbaglia i cambi?

I cambi quelli sono.... o giochi sempre con i soli 11 titolari o metti gli onazi, cana ecc...
Ederson sarebbe servito....

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guarda ieri forse sono stato eccessivo nei commenti, proprio come post partita con l'incazzatura a mille.
Però su floccari io continuo a pensarla così, e non lo faccio mettendolo in parogone con miro.
Miro è un campione, uno degli attaccanti più forti del mondo, ma spero che la persona chiamato a sostituirlo almeno giochi da punta, ci provi, mandando anche il pallone 1.000 volte in curva.
Non voglio vedere un giocatore che ci mette 1 minuto a stoppare palla, appoggiarla indietro e tornare a centrocampo, invece di richiamare il passaggio.
Me sembra moscio, poco incisivo sempre a mettersi a posto il cerchietto, insomma mi sembra il floccari dell'ultima stagione, il floccari mandato a fare esperienza altrove.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquiladiMare il 26 Ott 2012, 08:28
Come si fa a dire che sbaglia i cambi?

I cambi quelli sono.... o giochi sempre con i soli 11 titolari o metti gli onazi, cana ecc...
Ederson sarebbe servito....

Io discuto il fatto di togliere tutti i palleggiatori e che senza un giocatore alla Gonzales/Brocchi la squadra affonda...
E' anche vero che in panchina aveva sta gente quà. Magari non avei messo Cana ma Scaloni e alzato Konko. Non so, fatto stà che alla fine non tenevamo più il pallone, e per un fatto tecnico più che atletico.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non si e' complicato il girone el, ma si e' complicato il derby.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ieri i telecronisti inglesi dopo 10 minuti dicevano che il pana aspettava un nostro goal... il ko era nell aria. Poi l'autogol da record...
Io sono deluso per ieri perche il pareggio si poteva evitare tranquillamente. Per fortuna il torneo e ancora aperto e Petkovic potra sgridare i giocatori ora che siamo ancora in corsa.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: olandese il 26 Ott 2012, 08:50
Ieri i telecronisti inglesi dopo 10 minuti dicevano che il pana aspettava un nostro goal... il ko era nell aria. Poi l'autogol da record...
Io sono deluso per ieri perche il pareggio si poteva evitare tranquillamente. Per fortuna il torneo e ancora aperto e Petkovic potra sgridare i giocatori ora che siamo ancora in corsa.
ma non è solo aperto:Semo proprio primi!!!!!!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Pensandoci bene, mettere Zarate sulla fascia di Cavanda non è stata una bella idea
Già Cavanda non sa difendere o per lo meno ieri ha sofferto su Ibrahim Sissoko...mettere davanti a lui Zarate non è di certo di aiuto
Continuerò fino alle fine a dirlo e ripeterlo zarate deve andare via, e se riuscissimo a piazzare anche Cana sarebbe una grande operazione di mercato

Comunque sempre dalla parte del mister  :ssl

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: sweeper77 il 26 Ott 2012, 08:29
Me sembra moscio, poco incisivo sempre a mettersi a posto il cerchietto, insomma mi sembra il floccari dell'ultima stagione, il floccari mandato a fare esperienza altrove.

Assolutamente d'accordo.
Floccari, questo Floccari non solo non vale Miro (e ci mancherebbe) ma neanche il Tommaso Rocchi di 3 anni fa.
E neanche il Floccari delle sue prime esperienze alla Lazio.
Nessuna aggressione degli spazi, nessuna ricerca della posizione smarcata, nessuna possibilità per i compagni di farsi servire per andare a rete, pochissimo movimento da punta vera. A sto punto famolo giocà da centrocampista.
In più di un occasione ci sono stati compagni che si sono liberati per il cross, o per servire al centro, ma lui, in area, non c'era. Poco dinamico, abbastanza abulico, a mio avviso il peggiore in campo della Lazio per quello che ci si aspettava da lui. Se non brilla neanche in partite come questa quando brilla ?
Obiettivamente se ci deve essere un intervento a gennaio, penso che lo si debba fare in attacco rimpiazzando Floccari con qualcosa di più consistente.
Su Zarate avete detto tutto, ho l'impressione che ormai si stia allungando una storia già bella che finita, ieri non ha neanche tentato un dribbling dei suoi, nessuno spunto, poca voglia, ha fatto il soldatino, e a noi, un soldatino Zarate non ce serve.
Sarei meno duro con Cavanda, gioca a sinistra e questo non lo aiuta, pero' é vero anche che dalla sua parte arrivavano i giocatori più pericolosi del Pana, e la squadra aveva mollato ogni filtro, si é trovato spesso 1 contro 2 e ha risolto con qualche fallo eccessivo, ma quando la squadra é abulica come ieri non é dal buon Pedro che deve venire la scossa.
Anch'io non ho capito perché é entrato Cana e non Scaloni, anche perché pochi momenti prima le telecamere hanno inquadrato un Konko che si toccava la coscia, magari Scaloni, ieri, quella palla in area la spazza assieme alla gamba di Toché.

Comunque, a mente fredda, rifletto e mi dico che stiamo incazzati e criticoni dopo una vittoria col Milan e un pareggio in casa del Pana ad Atene.
Come sono cambiati i tempi.... :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
il turno si passa se si vice la prossima.

Discussione precedente - Discussione successiva