Biglietti per Barca-Celta Vigo

Aperto da Tarallo, 27 Ott 2012, 12:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno ha dei consigli da dare sul come ottenre due biglietti per portare Tommasino a vedere il Barca?
Chiedo anche ai miei contatti locali, ma siccome LN e' una risorsa inesauribile...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si sono andato sul sito, praticamente non esistono.
Ogni settore ha tra zero e 3 biglietti disponibili, mai vicini. Pero' spiegano bene che circa 10000 biglietti prima di ogni partita vengono resi disponibili da abbonati che non possono andare, e di visitare il sito frequentemente negli ultimi 3 giorni per accaprrarseli.
Vedremo.

Grazie!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2012, 14:51
Si sono andato sul sito, praticamente non esistono.
Ogni settore ha tra zero e 3 biglietti disponibili, mai vicini. Pero' spiegano bene che circa 10000 biglietti prima di ogni partita vengono resi disponibili da abbonati che non possono andare, e di visitare il sito frequentemente negli ultimi 3 giorni per accaprrarseli.
Vedremo.

Grazie!

Io ricordo che andai a vedere Barça-Atletico Madrid.
Quello famoso dell'ottobre 2008 finito 6 a 1, un massacro.
E nell'Atletico giocava gente come Aguero, Maxi Rodriguez e Forlan...
questo per intenderci

Per comprare i biglietti avevamo provato sui vari bancomat della città, ma non ci riuscivamo, poi, se ricordo bene, li comprammo tranquillamente al museo del Barça al Noucamp la mattina della partita.
La cosa particolare, pero', fu che visto che erano biglietti appunto lasciati dai socios, non riuscimmo ad averne 4 vicini.
Ma quando arrivammo là non avemmo problemi a cambiare di posto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Altra cosa da segnalare é che per andare non ci furono problemi, la fermata della metro é molto vicina.
l'afflusso, anche se abbastanza grande era normale.*
All'uscita, invece, é una Cambogia, le fermate della metro sono prese d'assalto, fu impossibile riuscire a prendere il metro. C'era la fila già 50 metri all'entrata della stazione per strada. Ed era una fila molto, come dire...latina., non certo anglosassone. COn un bambino non la prenderei, obiettivamente basta un movimento di folla...
Gli autobus erano stracolmi che il conducente guidava con la testa di fuori, le fermate sembravano San Pietro durante l'angelus. Alla fine noi ci facemmo il ritorno a piedi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Italic, grazie dei preziosissimi consigli.
Per i biglietti un mio amico locale m'ha rimediato due abbonamenti di tribuna che non saranno utilizzati, gratis. Niente male.
Per la ressa lui dice di non preoccuparsi, io tenderei un po' a preoccuparmi, ma lui dice che col Celta Vigo non ce va nessuno...
Tommasino ora ha visto dal vivo Chelsea (ma era nel pancione, 1-2 per noi) a Stamford Bridge, Tottenham a WHL (l'ultima di Nesta), OL e Real Madrid allo Stade Gerland di Lione, l'Atletico Madrid del Cholo all'Olimpico, e ora il Barca al Camp Nou. Io a 12 anni me li sognavo sti stadi...

Se non mi sentite siamo rimasti sotto a un sanpedriño.

Grazie ancora.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2012, 08:28
Tottenham a WHL (l'ultima di Nesta)

c'ero anch'io a quella partita :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva