Fiorentina - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 21 Ott 2012, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.571
Il discorso è che gli altri vanno tutti a 1000 quindi non credo sia un problema di condizione fisica.

Zarate secondo me paga fisicamente la sua voglia di mettere massa muscolare che lo ha appesantito e rallentato (quelle rare volte che salta l'uomo non riesce mai ad andargli via in velocità).

Mentalmente poi è un disastro: si vede che è intimorito e sbaglia anche le cose semplici.

Dovrebbe fare una grossa opera di analisi e ricominciare a mangiare pasta e facioli (cit.) .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

pero' esterno sulla fascia nce deve gioca.

al posto di klose ( quando manca) lo vorrei vedere.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
bello rivedere Radu

perche' non lo prova al posto di Cavanda?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Rivolazionario il 27 Ott 2012, 17:08
Bisogna vincere.

Questa la vedo come una partita assolutamente difficile, forse dopo Londra mi sembra
la peggiore da affrontare.    Innanzi tutto la Fiorentina si e' allenata di piu' e ha studiato
la Lazio mentre noi giocavamo in EL. e perdevamo forze e carica, ma non la partita per
fortuna.         Poi si dice che la Fiorentina abbia un ottimo allenatore che sa'  mettere in
difficolta'  le squadre che incontra perche' le sa' colpire nei suoi punti deboli.   Questa e'
una bella verifica per 2 allenatori quindi : quello Fiorentino e quello Laziale.    Speriamo
solo di andare con molta convinzione e senza dover rinunciare ai punti fermi della nostra
formazione; per me andrebbe veramente bene un pareggio senza rischiare troppo.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

Zarate secondo me paga fisicamente la sua voglia di mettere massa muscolare che lo ha appesantito e rallentato (quelle rare volte che salta l'uomo non riesce mai ad andargli via in velocità).

E perché lo ha fatto allora?  :(

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Scialoja il 27 Ott 2012, 18:47
E perché lo ha fatto allora?  :(

Il 90% dei giocatori che arriva (giovane) in Italia fa quella fine.
E' un mistero, guardo la Premier e i giocatori mi sembrano la metà...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Il discorso è che gli altri vanno tutti a 1000 quindi non credo sia un problema di condizione fisica.

Mentalmente poi è un disastro: si vede che è intimorito e sbaglia anche le cose semplici.

Dovrebbe fare una grossa opera di analisi e ricominciare a mangiare pasta e facioli (cit.) .
la massa muscolare non spiega il fatto che quando perde palla (cioè praticamente sempre) non prova MAI a rincorrere l'avversario. Mai. Mi pare che stia solo aspettando lo svincolo. Peccato, poteva essere un Re a Roma...almeno un anno ce l'ha fatto vedere  :s

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: chiaralich il 27 Ott 2012, 18:55
la massa muscolare non spiega il fatto che quando perde palla (cioè praticamente sempre) non prova MAI a rincorrere l'avversario. Mai. Mi pare che stia solo aspettando lo svincolo. Peccato, poteva essere un Re a Roma...almeno un anno ce l'ha fatto vedere  :s

Nella partita con il Panathinaikos ci ha messo tutta la buona volontà, il problema è che non saltava l'uomo e giocava semplice, cosa che nessuno vuole da lui però. Secondo me la massa muscolare che ha messo è un problema serio per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Non e' piu' un fantasista e non e' piu' un regolarista;  quindi non sa piu' cosa
deve fare.   Il problema in fondo e' suo perche' adesso non lo convocano nemmeno piu
senza guardarlo in faccia.   Io gli stavo contro,  (lo volevo a centro campo per togliergli
con forza il vizio del possesso palla)  ma non pensavo che crollasse in questo modo .....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ancora che si parla di zarate...lasciatelo stare,se tornerà bene altrimenti dobbiamo farcene una ragione...e io sono il primo che ha il "cuore spezzato" per via di maurito

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Citazione di: Absaroke il 27 Ott 2012, 19:09
Non e' piu' un fantasista e non e' piu' un regolarista;  quindi non sa piu' cosa
deve fare.   Il problema in fondo e' suo perche' adesso non lo convocano nemmeno piu
senza guardarlo in faccia.   Io gli stavo contro,  (lo volevo a centro campo per togliergli
con forza il vizio del possesso palla)  ma non pensavo che crollasse in questo modo .....

E' impaurito, appena prende palla la passa subito. Bisognerebbe incaternarlo dentro l'area di rigore, deve tornare a vedere la porta, forse si sveglia.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Mi preoccupa Cavanda, speriamo sia in una delle giornate buone, altrimenti sulla fascia sono cavoli, comunque avanti Lazio!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
io oggi non la potrò vedere perchè sarò in viaggio :(
speriamo bene, dato che si tratta sempre e comunque di una partitaccia

:band2:

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Scusate, si gioca alle 14:00 o alle 15:00..?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
15 , ora italiana. (ricordati di mettere un'ora indietro ;)) )

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: charlie il 28 Ott 2012, 09:22
io oggi non la potrò vedere perchè sarò in viaggio :(
speriamo bene, dato che si tratta sempre e comunque di una partitaccia

:band2:

molto accia   davvero.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: bizio67 il 28 Ott 2012, 08:39
Mi preoccupa Cavanda, speriamo sia in una delle giornate buone, altrimenti sulla fascia sono cavoli, comunque avanti Lazio!

I problemi in fondo sono 3 o 4 :
Hernanes
Mauri
Klose
Candreva
se calano questi quattro ci diventa difficile un po'  tutto.   E diventeremmo la squadra di Edoardo.
Vediamo quello che succede ........

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Discussione precedente - Discussione successiva