Catania - Ladri

Aperto da fabrizio1983, 28 Ott 2012, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
qualcosa di incredibile il gol annullato al Catania...Berghesio è in gioco ed è molto chiaro...mi è sembrato poco chiaro anche il modo in cui è avvenuto l'annullamento

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ott 2012, 13:02
qualcosa di incredibile il gol annullato al Catania...Berghesio è in gioco ed è molto chiaro...mi è sembrato poco chiaro anche il modo in cui è avvenuto l'annullamento

l'annullamento e' venuto in cuffia chissa' da chi... magari non da uno dei 5 arbitri in campo

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Poco prima del gol annullato stavo per scrivere un topic sulla stranezza dell'arbitraggio.
Tutte le punizioni dubbie assegnate a senso unico per la Juve; ammonizione per un mani catanese a pochi centimetri dal pallone.
Poi è arrivato il gol regolare del Catania annullato forse da una panchina.

Certo che sono forti, però... Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un minimo di rispetto per me stesso.
Ciao.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Chuppy il 28 Ott 2012, 13:08
si, e i 4 ammoniti in 30 minuti di gioco

ora siamo a 5 ammoniti del Catania in 38 minuti

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Mi é sembrato anche ci fosse un rigore per fallo di Licht nei primi minuti

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
vi prego non chiamate quel personaggio "arbitro", è un vergonia per la categoria...

oltre la clamorosa cavolata sul gol annullato sta intimidendo in modo palese tutta la difesa del catania con 5 ammonizioni, e caccia pure Pulvirenti che in panchina era l'unico che cercava di mantenere la calma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Cioè il Catania dopo 40 minuti ha già mezza squadra ammonita  :o

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
E al Catania non concessero un rigore clamoroso la scorsa settimana a Milano contro l'inter

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
e' inutile, quando gioca la Rubentus tutte le altre squadre dovrebbero giocare la primavera.

Cosi' l'interesse per le loro partite scenderebbe a 0 anche mediaticamente, vincessero sto campionato, ma avremmo una domenica libera in piu'

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
MP dice che il gol lo ha annullato rizzoli

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
noi col catania ci giochiamo domenica prossima...me devo preoccupà? sai, come succede spesso con le compensazioni...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Strano, Licht in mezzo ad una discussione :-)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Citazione di: Scialoja il 28 Ott 2012, 13:17
noi col catania ci giochiamo domenica prossima...me devo preoccupà? sai, come succede spesso con le compensazioni...

speriamo che compensino nel turno infrasettimanale

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ma un pò di vergogna? possibile che non la provino certi arbitri?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Scialoja il 28 Ott 2012, 13:17

per fortuna in mezzo c'è il turno infrasettimanale, quindi nel caso la compensazione avverrà mercoledì

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Solo in italia ci sono questi episodi.......   vien voglia di lasciar perdere tutto

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: Chuppy il 28 Ott 2012, 13:09
l'annullamento e' venuto in cuffia chissa' da chi... magari non da uno dei 5 arbitri in campo
Seriamente, ho avuto la stessa sensazione. Dalle immagini sembrava che mentre l'arbitro parlava col guardalinee, chidendo poi "è fuorigioco?" (chiarissimo il labiale), questi stasse ascoltando in auricolare qualcun altro.

Comunque io ho in canna una giocata con l'1 - 0 per il Catania (e un altro risultato esatto che non dico e potete immaginare il perché). Nel caso che faccio? Ammazzo qualcuno o intento causa?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
l'annullamento viene da Rizzoli, lo stesso di altri due episodi, sempre in veste di giudice di porta, uno l'espulsione del portiere dell'Udinese e l'altro non ricordo contro chi.

"Clamoroso" al Cibali.

Discussione precedente - Discussione successiva