Catania - Ladri

Aperto da fabrizio1983, 28 Ott 2012, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: alby1608 il 28 Ott 2012, 14:49
la signorina che presenta il post partita su Sky è assolutamente insentibile...

Sì....ma è bbona come poche!!!!! :) :) :) :)

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Gio il 28 Ott 2012, 14:16La juve e il milan sono la rovina del calcio italiano.

Aggiungerei anche roma e Inter...

Della prima non credo ci sia bisogno di argomentare, della seconda ti ricordo che non più tardi di domenica scorsa ha rubato la partita esattamente come ha fatto oggi la Juve...Stranamente l'avversario era lo stesso: se ti ricordi bene è stato negato al Catania un rigore solare sull'1-0 per l'Inter quando mancavano 10 minuti alla fine....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.331
Io poi vorrei capire con chi parla il guardalinee visto che non guarda l'arbitro negli occhi...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: brillo di lazio il 28 Ott 2012, 14:51
Sì....ma è bbona come poche!!!!! :) :) :) :)

chi è? chi è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Checco_Puricelli il 28 Ott 2012, 14:48
Partita da inchiesta! Palazzi muoviti!

zitto sennò arriva matteocamillo

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: dani2110 il 28 Ott 2012, 14:54
Io poi vorrei capire con chi parla il guardalinee visto che non guarda l'arbitro negli occhi...

con Rizzoli, arbitro di porta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 28 Ott 2012, 14:54

la cosa pazzesca è proprio questa. Il guardalinee prima convalida, poi annulla.  Delle volte ci si può chiedere se non ci sia qualcuno con l'auricolare che guardi il replay e parli con la terna. ma stavolta proprio no, se ci fosse stato qualcuno a guardare il monitor il gol sarebbe stato convalidato. E allora perché ci ha ripensato? Chi ha potuto vedere l'azione meglio di lui?

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
gobbacci schifidi (a partire da Monociglio), adesso la finirete di sfracagnare le pelotas col "30 sul campo" ed altre cacate simili... che dite, magno tranquilla?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.308
Serie A infetta in un povero Paese povero, marcio fino al midollo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2012, 14:56
la cosa pazzesca è proprio questa. Il guardalinee prima convalida, poi annulla.  Delle volte ci si può chiedere se non ci sia qualcuno con l'auricolare che guardi il replay e parli con la terna. ma stavolta proprio no, se ci fosse stato qualcuno a guardare il monitor il gol sarebbe stato convalidato. E allora perché ci ha ripensato? Chi ha potuto vedere l'azione meglio di lui?
proprio per quello l'ha dato... non hai ancora capito dopo anni di furti come funziona? a Novara annullano il gol alla Lazio perchè è la Lazio, non per spirito di onestà post moviola..

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Chuppy il 28 Ott 2012, 13:47
strano che questa volta Rizzoli non sia intervenuto...
Anche perché, stavolta, il fuorigioco c'era!
Comunque, stà barzelletta dei due arbitri di linea, serve solo a far sì che si aumenti il numero degli arbitri responsabili delle decisioni in positivo o in negativo, a seconda di chi si vuole favorire. Le responsabilità sono così ben ripartite fra tutti i 5 che devono decidere.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Mamma che furto.

Come fa un tifoso juventino a non provare imbarazzo?

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Escluse le merd.e che si sono suicidate, oggi hanno vinto rubando tutte le squadre di regime.
Considero anche la florentia come tale, perché si è lamentata tutta la settimana e il regime premia chi si lamenta tramite martellamento mediatico, specie se dall'altra parte c'è una squadra del peso (nullo) politico della Lazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.064

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: tommasino il 28 Ott 2012, 23:58
c'è braschi in diretta alla ds

Ovviamente argomento unico Catania-Rube?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Braschi all'ansa ha detto che è colpa del guardalinee maggiani , quando è palese che questi parla con rizzoli che lo induce , insieme a pepe e co. , ad annullare il gol.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2012, 00:03
Braschi all'ansa ha detto che è colpa del guardalinee maggiani , quando è palese che questi parla con rizzoli che lo induce , insieme a pepe e co. , ad annullare il gol.

no, aspetta. Ha detto che la responsabilità è esclusivamente del guardalinee. La ricostruzione di braschi è stata la seguente: Il guardalinee avrebbe chiesto al giudice di linea se ci fosse stato un altro tocco in area. arrivata la conferma di rizzoli, decide per il fuorigioco

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.940
già sono i più forti, poi quando non sono in forma e non riescono a sculare, puntalmente ci pensa l'arbitro...  penso che nessuna avversaria abbia speranze per scucirgli lo scudetto..

Contenuto sponsorizzato

canguro

*
Lazionetter
* 640
Ho nostalgia dei tempi andati...di.....Moggi.
Si rubava sempre, certo, ma con più...classe.

Arivolemo Moggi

(tessera n. 1)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Broccolino il 28 Ott 2012, 19:18
Ho visto solo poco fa le immagini.

Mamma che furto.

Come fa un tifoso juventino a non provare imbarazzo?

I gobbi non provano mai imbarazzo.
Per loro è sempre stato normale rubare le partite.
E' una questione di DNA calcistico.

Discussione precedente - Discussione successiva