Fiorentina-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 28 Ott 2012, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

questo finale di tempo sta andando meglio, forse si sono pure un po' stancati loro

Drake

speriamo che questo li svegli

avanzo

gran gol di lijaic, peccato subito prima dell'intervallo. Nel secondo tempo bisogna inventarsi qualcosa...

M.L.Castroman 26

questa è una di quelle partite in cui vorrei strozzare ledesma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Imprendibile. Cmq jovetic in fuorigioco, ma non era da annullare.

cescav

Vantaggio meritato della fallentia

Sonni Boi

Ovviamente sta pippaccia, 5 gol in 3 anni di serie A, di cui 2 a noi.

Comunque vantaggio strameritato, la Lazio non gioca più a calcio dal 60' della partita contro il Milan

Tarallo

Il passaggetto a Jovetic che sale pero' lo consentiamo SEMPRE. Come se non sapessimo che e' proprio li' che  e' pericoloso.
Piu' che brutta oggi la Lazio me pare stupida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

Famo resuscità i cadaveri.
Mo pure quella pip.pa de Ljaic ha fatto il goal della vita.

Scialoja

fabrizio1983

Ragazzi nn parliamo di secondo giallo ci hanno nascosto la palla dai

intruppone23

Citazione di: romamerda il 28 Ott 2012, 15:49
anche oggi dopo atene una Lazio ridicola, l'effetto Petko è già finito mi sa i giocatori questi sono del resto e miracoli non se ne possono fare, squadra scarsa

Si vabbé.
Ciao....

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Arbitraggio di merda . Tomovic e oliveira dovevano andare a farsi la doccia in anticipo.
Cartellini gialli ridicoli, gol da annullare visto che jovetic copriva la visuale di bizzarri.

Detto questo stamo a giocà demmerda. Ma giocare di merda non vuol dire subire quanto sopra.

Valon92

Si devono svegliare. Fino al 44' c'era di buono solo il risultato. Ora neanche quello.
Dal punto di vista del gioco ci hanno surclassati, metterei un'altra punta per dare più fastidio alla loro difesa a 3.

aventiniano

Goal bellissimo e  -bisogna dirlo-  meritato.
Bisogna fare qualcosa a sinistra.

lazialeDALmontenegro

lazio sta giocando malissimo.

vagabond

mmm oggi mi sembra la partita con il napoli...non siamo scesi in campo...

gunners

Sono preoccupato......sono 2-3 partite che non giochiamo più e sopratutto non corriamo , siamo lenti e compassati . Ho brutte sensazioni .

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

Meritato il loro vantaggio!
Abbiamo giocato un primo tempo da dimenticare, come una squadra da serie B!

borgorosso

una partita ridicola.
se pensano di entrare in campo bene, altrimenti possiamo anche andare a farci una passeggiata.
patetici.

p.s.
montella é un grandissimo allenatore. grandissimo.
lui.