la Lazio inizia fuori casa

Aperto da wfrank, 27 Lug 2010, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Citazione di: erlaziale il 27 Lug 2010, 18:13
Si vero mancano le neopromosse, ma per il resto é giusto cosi.

f) nelle città che presentano due Società in Serie A TIM (Genova, Milano e Roma), l'ordine di esordio in casa è invertito rispetto al Campionato 2009/2010.

nel post iniziale si trova solo questa regola, che riguarda solo 6 società. Non c'è scritto che tutte le squadre devono invertire l'ordine di esordio.
Alla prima non incontreremo sicuramente Inter e Genoa.

giggio

Valon92

Valon92

Citazione di: Valon92 il 27 Lug 2010, 18:23
Chi lo trasmetterà?

Trovato!
Lo trasmetterà Sky, anche in streaming..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

luca90agerola

CESENA-LAZIO sono sicuro e alla seconda giornata il derby

silvia84

spero la prima giornata sia contro una squadra del sud

orso.free

Perchè, Silvia? E' un vantaggio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

Citazione di: orso.free il 27 Lug 2010, 20:53
Perchè, Silvia? E' un vantaggio?
per me si  :D perchè l'anno scorso le prime 2 giornate le giocarono di sera, e se fanno una partita vicino casa mia non ci potrei andare perchè non ho mai treni per tornare a quell'ora  :lol:

Iker77

ma a che ora è?
Non era alle 20.30?

Emanuele

Sì, ma de domani Iker  :D

Iker77

Contenuto sponsorizzato

genesis

Citazione di: luca90agerola il 27 Lug 2010, 20:45
CESENA-LAZIO sono sicuro e alla seconda giornata il derby
L'ho pensato anch'io  :twisted:

Kalle

Citazione di: jp1900 il 27 Lug 2010, 17:15
Capisco che non contiamo niente, ma che c'entra il Napoli con queste? Perchè non il Palermo o la Fiorentina?

per motivi di ordine pubblico. Niente di più.

Orzowei

Con il Cagliari non può essere perchè ci giocammo contro nella prima giornata della stagione 2008/09

emapir92

spero la prima all'olimpico non sia il derby, anche se le possibilità sono prossime allo zero.

luca90agerola

Citazione di: emapir92 il 28 Lug 2010, 12:59
spero la prima all'olimpico non sia il derby, anche se le possibilità sono prossime allo zero.
e perchè??

emapir92

Citazione di: luca90agerola il 28 Lug 2010, 13:02
e perchè??
perchè ci vuole tutta una preparazione psicologica e fisica prima di affrontare certi eventi, così è troppo alla "se le vamo er pensiero".
Però mi sa tanto ora che ci penso che sarà così. Abbiamo 3 derby quest'anno, non possono metterli troppo vicini.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

Kalle

Meno male che iniziamo fuori casa.. Avremo più possibilità di vederla con dei punti in classifica la sera alla DS.

:roll: