Chi ha pagato bergonzoni????

Aperto da Bashush, 28 Ott 2012, 16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
bergonzoni è un genio, non accostiamolo a sto cancro del calcio su due gambe per favore

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
ho un groppo allo stomaco.   Che vergogna davvero ....... ma come si fa ad arbitrare
in questo modo   ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: vagabond il 28 Ott 2012, 16:55
mamma mia che schifo merda d'uomo... (lui, il soggetto del topic)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo io so sempre uno che non si fa prendere dai complotti...lo dicevo al primo tempo a mio fratello che diceva non ha espulso Tomovic e doveva...però quello che è successo al secondo tempo è qualcosa di assurdo...e devo sentire sky che dice che tutto sommato è meritata la vittoria

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
partita falsata dal primo all'ultimo secondo, che vergogna!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
In un paese normale sarebbe radiato dopo un'inchiesta federale.
Invece, ber [...] sarà premiato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Furto senza vergogna, non è possibile vedere spettacoli del genere.

Tento, mi sforzo di pensare all'onestà e alla pulizia degli arbitri e di questo gioco, ma dopo episodi del genere l'unica risposta che riesco a darmi è la malafede.

Contenuto sponsorizzato

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Mi domando come si possano fare dei commenti tecnici su questa partita quando:

1)1° Goal fiorentina in fuorigioco;
2) Rigore solare negato alla Lazio;
3) Goal regolarissimo annullato a Mauri;
4) Espulsione su Ledesma a chiamata.

Eppure su MP gli elogi alla fiorentina si sprecano.  :X(

PS: Da ammettere che la seconda voce ha più volte fatto notare questi episodi durante la partita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.411
Io, se fossi un presidente, davanti a errori così evidenti e reiterati chiederei i danni e...non scherzo, devono smetterla di svilire il gioco con sbagli tanto macroscopici... che siano in buona o in malafede  :x

il calcio non può essere un arbitrocrazia  ;)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
ha pagato il condizionamento portato avanti tutta la settimana dai dirigenti della fiorentina

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
un furto pro milan, un furto pro juve, un furto pro inter, un furto pro thuthelhathi contra lazio, un furto sicuro stasera pro bancari e l'ordine costituito è ristabilito.....ma noi siamo coesi e abbiamo i tre parametri e poi scommettiamo e ci facciamo beccare al telefono a supplicare carraro.....

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Piangere, lamentarsi ed alzare la voce paga sempre.
È proprio vero che la ragione è dei fessi!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Al terzo del primo tempo mi sono rivolto verso mio fratello e ho esclamato "sta partita ce la fa finì in 10". Ero stato ottimista.
Arbitraggio a senso unico fin dall'inizio: scientifico nelle chiamate, sfacciato nella distribuzione dei cartellini, scellerato in occasioni dei fischi decisivi e totalmente in balia dei rumori del pubblico. Direzione troppo condizionante per commentare andamento ed esito della gara, che fa passare in secondo piano pure un primo tempo da spettatori.

Discussione precedente - Discussione successiva