Campionati paralleli.

Aperto da PILØ, 28 Ott 2012, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Tra ieri ed oggi Juve, Inter e Milan hanno vinto grazie a scandalosi aiuti arbitrali.
Gol del Milan con fuorigioco di Abate.
Juve che vince con un gol in fuorigioco dopo l'annullamento di un gol regolare del Catania.
L'Inter segna il primo gol con un fallo clamoroso a centro area e il terzo in fuorigioco.
Quello che è successo a noi l'avete visto tutti. Oltre a rovinarci questa partita ci hanno rovinato anche la prossima e quelle dopo, caricandoci di espulsione e ammonizioni.

Mi chiedo: ha ancora senso tutto questo?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Si può scegliere di continuare ad essere [...] e seguire il calcio, cosa che faccio per impossibilità di fare altrimenti, o di mollare tutto più che giustamente.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Per la prox sarà dura senza Ledesma siamo completamente scoperti in quella zona...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Pablito1977 il 28 Ott 2012, 17:12
Per la prox sarà dura senza Ledesma siamo completamente scoperti in quella zona...
manca anche Hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
aspetta stasera. il peggio deve ancora venire

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io entro in sciopero da questo momento fino a dopo il match con la Juve, quindi incluso il derby.
Non mi vedrete più su LT e non guarderò più partite della Lazio.

Davvero, non ce la faccio.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
NO NON HA PIÚ SENSO, anzi NON HA PIÚ SENSO DA MOLTO TEMPO

...peccato solo che sono malato di calcio e la Lazio.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io so un co...ne. E' da quando ho 17 anni che ogni tanto smetto di seguire il campionato italiano perché è manifestamente fasullo e immerso in un clima fetido. Ogni tanto ce ricasco per amore nei confronti della Lazio e ogni volta ce rimango come oggi. Una pagliacciata i cui autori dovrebbero essere spernacchiati e presi a pomodorate da milioni di italiani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Io so un co...ne. E' da quando ho 17 anni che ogni tanto smetto di seguire il campionato italiano perché è manifestamente fasullo e immerso in un clima fetido. Ogni tanto ce ricasco per amore nei confronti della Lazio e ogni volta ce rimango come oggi. Una pagliacciata i cui autori dovrebbero essere spernacchiati e presi a pomodorate da milioni di italiani.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Troppo evidente, tante partite con arbitraggi a senso unico

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Francamente quello che e' successo a Catania e' di una gravita' assoluta.
La panchina che chiede l'annullamento del gol non s'era mai visto in nessun campo del mondo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

su sta barca ci siamo tutti.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Purtroppo la crisi morde, e i soldi della Champions fanno comodo a troppi.

Quindi mettiamoci l'anima in pace, non ci lasceranno mai arrivare terzi.

Arrivederci a tutti, ci becchiamo fra qualche settimana

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Conviene puntare a vincere la EL, abbiamo più possibilità in coppa che entrare nelle prime tre del campionato, perchè se non ti fanno vincere nemmeno a Firenze dove vuoi arrivare?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Il calcio italiano da oggi per me finisce qui.
Ci sono tante altre cose da fare nella vita piuttosto che avvelenarsi con questi zozzoni.

Sempre forza Lazio...comunque e indipendentemente da tutto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Esprit Libre il 28 Ott 2012, 17:26
Conviene puntare a vincere la EL, abbiamo più possibilità in coppa che entrare nelle prime tre del campionato, perchè se non ti fanno vincere nemmeno a Firenze dove vuoi arrivare?

In Europa l'amministrazione dei gruppi finanziari e' ancora più feroce. Se possibile e' ancora più difficile.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Quoto

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 328
100% Puntiamo in Europa , mettiamo il turnover in campionato e i titolari in Europa.Dopo essere ritornato dall'oktoberfest sono sempre piu' convinto che questo Paese e' un paese di  :asrm

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Tra ieri ed oggi Juve, Inter e Milan hanno vinto grazie a scandalosi aiuti arbitrali.
Gol del Milan con fuorigioco di Abate.
Juve che vince con un gol in fuorigioco dopo l'annullamento di un gol regolare del Catania.
L'Inter segna il primo gol con un fallo clamoroso a centro area e il terzo in fuorigioco.
Quello che è successo a noi l'avete visto tutti. Oltre a rovinarci questa partita ci hanno rovinato anche la prossima e quelle dopo, caricandoci di espulsione e ammonizioni.

Mi chiedo: ha ancora senso tutto questo?
E manca ancora la ciliegina sulla torta serale...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ott 2012, 18:15
E manca ancora la ciliegina sulla torta serale...

stasera prevedo doppietta su rigore der gabbettano

Discussione precedente - Discussione successiva