Chi ha pagato bergonzoni????

Aperto da Bashush, 28 Ott 2012, 16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
VERGOGNA!!!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Citazione di: Magnopèl il 28 Ott 2012, 17:07
E' tutto pilotato.
Oggi arbitraggi schifosi lo fanno pensare davvero . Visto  a Catania che e' successo ?  :x

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Il telecronista spagnolo su espn diceva che larbitro ha sbagliato troppe volte in questa partita. Sky  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
So campionati decisi a tavolino, in tutti i sensi. Impegnamo le nostre energie in qualcosa di più costruttivo.

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Iker77 il 28 Ott 2012, 17:11
Al terzo del primo tempo mi sono rivolto verso mio fratello e ho esclamato "sta partita ce la fa finì in 10". Ero stato ottimista.
Arbitraggio a senso unico fin dall'inizio: scientifico nelle chiamate, sfacciato nella distribuzione dei cartellini, scellerato in occasioni dei fischi decisivi e totalmente in balia dei rumori del pubblico. Direzione troppo condizionante per commentare andamento ed esito della gara, che fa passare in secondo piano pure un primo tempo da spettatori.

Ho avuto la stessa tua sensazione, l'arbitro si è fatto condizionare troppo dal pubblico evidentemente è asservito a certi meccanismi il pianto greco della fiorentina ha avuto effetto i media contano altro che.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bergonzi è un arbitro con manie di protagonismo, va a litigare di brutto con i calciatori, si aggira per il campo con il cartellino in mano come fosse una pistola e lui un eroe di un film d'azione, oggi ha sbagliato quasi tutto, e purtroppo molto a nostro sfavore: rigore netto non concesso, goal regolare annullato, doppia ammonizione a Ledesma con entrambi i cartellini estratti SU RICHIESTA DEL PUBBLICO!!! Lui fischia il fallo, lascia correre, il pubblico rumoreggia e lui richiama Ledesma e lo ammonisce!

Questa partita l'avremmo almeno pareggiata, ci è stato impedito di farlo.

Mi dite che anche sul primo goal dei viola c'è un'irregolarità?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ott 2012, 17:20
Bergonzi è un arbitro con manie di protagonismo, va a litigare di brutto con i calciatori, si aggira per il campo con il cartellino in mano come fosse una pistola e lui un eroe di un film d'azione, oggi ha sbagliato quasi tutto, e purtroppo molto a nostro sfavore: rigore netto non concesso, goal regolare annullato, doppia ammonizione a Ledesma con entrambi i cartellini estratti SU RICHIESTA DEL PUBBLICO!!! Lui fischia il fallo, lascia correre, il pubblico rumoreggia e lui richiama Ledesma e lo ammonisce!

Questa partita l'avremmo almeno pareggiata, ci è stato impedito di farlo.

Soprattutto, Bergonzi non e' sereno con noi dal derby di ritorno dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
basta co sti arbitri, voglio gente che sappia fare il suo lavoro e non rubi soldi come sto mentecatto di merdonzi

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
...il pubblico rumoreggia e lui richiama Ledesma e lo ammonisce!
stessa sensazione. Prima lo fa allontanare e poi ci ripensa e lo ammonisce.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Quest sono le domeniche in cui mi pento di essere un appassionato di calcio. Una sequela di furti vergognosi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Si, era fuorigioco di Jovetic sulla linea di tiro.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Abbiamo una classe arbitrale di livello scadente. Questo che ci è capitato oggi è uno dei peggiori... quoto Il Mitico quando parla di pericolose, isteriche e nocive manie di protagonismo di bergonzi per lo svolgimento regolare della partita. Purtroppo il problema però non è solo bergonzi, ma tutta la classe arbitrale che è scadente. Se il problema fosse solo bergonzi, basterebbe protestare fino alla morte ogni qual volta ce lo riassegnino.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
mo non so un esperto di guardalinee (ma a giudicare dall'operato...), ma su 5, c'erano 3 tra i più scarsi arbitri del panorama calcistico nazionale.

PAgliacci.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Quattro gialli sui primi otto falli commessi. Come fai a giocà a pallone così?

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Aquila1 il 28 Ott 2012, 17:09
un furto pro milan, un furto pro juve, un furto pro inter, un furto pro thuthelhathi contra lazio, un furto sicuro stasera pro bancari e l'ordine costituito è ristabilito.....ma noi siamo coesi e abbiamo i tre parametri e poi scommettiamo e ci facciamo beccare al telefono a supplicare carraro.....
100% ...il caos ristabilisce l'ordine,ma guai a parlare di atti dimostrativi,qui siamo obiettori di coscienza.domani interrogatorio ad erodiani ,altra mer..a in faccia...fin quando il vaso tabocchera'

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
nessun commento di Lotito e Tare fin'ora?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.597
Citazione di: ale_nesta il 28 Ott 2012, 17:07
Mi domando come si possano fare dei commenti tecnici su questa partita quando:

1)1° Goal fiorentina in fuorigioco;
2) Rigore solare negato alla Lazio;
3) Goal regolarissimo annullato a Mauri;
4) Espulsione su Ledesma a chiamata.

Eppure su MP gli elogi alla fiorentina si sprecano.  :X(

PS: Da ammettere che la seconda voce ha più volte fatto notare questi episodi durante la partita.

Embè ha pure giocato qualche anno con noi eh (Cravero)
comunque su Mp hanno fatto presente seppur un minimo gli errori di bergonzi,
se vincevamo noi così se ne parlava per ore chiaramente

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
A molti è sfuggita questa cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva