Il pianto come add-on al valore tecnico della squadra

Aperto da AquilaLidense, 28 Ott 2012, 18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
E' una tattica da utilizzare e porta punti, quello di oggi è l'ennesimo esempio.
Due anni fa per una partita simile la rioma-merda ha concluso il campionato con una quindicina di rigore a favore e pochissimi contro.

Capisco che arrivare ali livelli della Romamerda è praticamente impossibile, è dar go te turone che fanno corsi di specializzazione annuali, però quantomeno dovremmo cominciare ad attrezzarci anche noi.

Una partita del genere per Milan, inter, napule e romamerda è una manna dal cileo, perchè oggi avrebbero perso, però da domani avrebbero giocato moltissime partite con il vantaggio non da poco che nel dubbio gli si fischia a favore.

secondo me mercoledì avremmo un arbirtraggio giusto, mentre a Catania ci mazzolano.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ott 2012, 18:00
secondo me mercoledì avremmo un arbirtraggio giusto, mentre a Catania ci mazzolano.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il pianto è una tattica fruttuosa, ti da almeno 5/6 punti all'anno.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ott 2012, 18:06
Il pianto è una tattica fruttuosa, ti da almeno 5/6 punti all'anno.
A noi? Ahahahahahahah!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ott 2012, 18:09
A noi? Ahahahahahahah!

no, per noi è il contrario... il pianto ci rende antipatici.... potremmo provà con le barzellette....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ott 2012, 18:09
A noi? Ahahahahahahah!
Citazione di: Pag il 28 Ott 2012, 18:11
no, per noi è il contrario... il pianto ci rende antipatici.... potremmo provà con le barzellette....

sssemplicemente noi non siamo capaci a farlo.
Montali dopo la partita mise in mezzo il figlio che forse aveva la passione del volley e non del calcio, però un bambino che piagne ci stava bene,...
Baldini del dopo Caglairi disse che non sapeva come spiegarlo ai calciatori...

loro so bravi in questo è infatti dopo roma.brescia nacque il rigorepariomma

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Vero, piangere serve. Vedremo tra due partite se valgono più i pianti del catania o i notri.
Ma sono fermamente convinto che oggi sia stato dato un input per indirizzare più chiaramente il campionato. Quanto è stato fatto il sondaggio sulla classifica finale io ho messo la Lazio come ultima dell'EL (se non addirittura fuori), non per demeriti nostri, ma perché così ci faranno arrivare.
Io mi sono rotto le palle di vedere queste manipolazioni, mi sono scocciato di cacciare i soldi per un gioco truccato. Basta. Io scendo qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva