Fiorentina-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 28 Ott 2012, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
A Stadio Sprint danno sempre migliori, peggiori e voto all'arbitro.

Voto a Bergonzi? 6,5

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.741
Citazione di: Broccolino il 28 Ott 2012, 18:27

Voto a Bergonzi? 6,5

ma vi stupite pure?

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: gesulio il 28 Ott 2012, 18:24
io dopo napoli ero un po' preoccupato. avevo visto una squadra sciogliersi alla prima difficoltà e un mister incapace di apporre correttivi di qualsiasi tipo. tattici o motivazionali. quella partita finì al 20simo con l'autogol di Ciani. non ho mai avuto la sensazione che potessimo riprenderla.
oggi ho visto una grande reazione, di nervi e tattica.
sono fiducioso per questo, perché ho visto finalmente la squadra reagire.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: erlikkhan il 28 Ott 2012, 18:27
Ad onor del vero peró quando andiamo sotto non ribaltiamo mai.mai. Le uni Che sconfitte sono arrivate Così

oggi giornata storta in tutto, all'arbitraggio con gol irregolare concesso, rigore negato, gol regolare annulatoci, 2 espulsioni... ci si aaggiunge un gol divorato da Klose che non e' da lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: Broccolino il 28 Ott 2012, 18:27

Voto a Bergonzi? 6,5
l' ho notato anche io... e non è un caso che sta sera c' era quer sorcio de Rozzella Senzi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.728
Primo tempo secondo me impostato (sbagliando) sull'attesa, a quei ritmi di pressing
portato dalla viola era effettivamente difficile giocare, bravi loro, noi secondo me visto
l'andazzo abbiamo cercato di superare indenni i primi 45' (ripeto sbagliando, andavano contropressati)
il goal (da annullare e per sfiga nostra,e deviato in maniera decisiva da Biava) ci ha, per certi versi, giustamente puniti,
va detto che la viola si era resa pericolosa solo su palle da fermo.

Nel secondo però nonostante il vantaggio (e la possibilità quindi di lasciare spazio dietro)
la Lazio ha cominciato a giocare e a farlo molto bene, abbiamo preso a macinare gioco sulle fasce,
e ad entrare con 1-2 notevolissimi dal centro, avevamo pareggiato ci poteva essere un rigore, Klose ha
sbagliato una cosa che non sbaglierà nei prossimi cento anni, loro non riuscivano mai a ripartire,
la Lazio nel 2o tempo ha fatto quello che ha fatto la viola nel 1o solo creando molte occasioni da goal
con le giocate e  on con le palle da fermo, poi la seconda ammonizione(la prima ridicola) e l'espulsione di Ledesma hanno riequilibrato la partita, finita definitivamente con la cretinata di Hernanes

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: syrinx il 28 Ott 2012, 18:29
ma vi stupite pure?
Sì, mi stupisco.

Oltre agli episodi a nostro sfavore, la gestione della partita è stata incredibilmente mediocre.

6,5 non esiste.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.741
Citazione di: Broccolino il 28 Ott 2012, 18:33
Sì, mi stupisco.

Oltre agli episodi a nostro sfavore, la gestione della partita è stata incredibilmente mediocre.

6,5 non esiste.

Ovvio che non esiste.

Il "vi stupite" è riferito al fatto che quella fogna guidata da varriale incensi un arbitro che ha danneggiato la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: syrinx il 28 Ott 2012, 18:39
Ovvio che non esiste.

Il "vi stupite" è riferito al fatto che quella fogna guidata da varriale incensi un arbitro che ha danneggiato la Lazio.
Qualche volta è stato più equilibrato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.304

SENZA SE E SENZA MA!

Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Petkovic un signore.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: italicbold il 28 Ott 2012, 18:07
Non é una questione di gravità, é che dopo aver bestemmiato contro Bergonzi, secondo me la Lazio deve chiedersi perché nelle ultime 3 partite ha giocato solo un tempo, consentendo a un Milan boccheggiante di rischiare il pareggio, a un Panathinaikos impresentabile di raggiungere un incredibile pareggio e alla Fiorentina di sembrare il Barça nel primo tempo.
Il che a mio avvso é un argomento legittimo a fianco dell'altrettanto legittima indignazione per gli errori arbitrali.

Ma per piacere. Una Lazio che, ok, nel primo tempo non ha giocato certamente alla grande (tanti errori in fase di impostazione), ma tutto sommato precisa nel contenere una fiorentina indemoniata e forte tecnicamente, che va sotto con il tiro della domenica all'ultimo del primo tempo (a proposito, una nuova bestia nera è entrata nella lista) e che trova la forza di ribaltare sul piano del gioco (e sul piano del risultato, visto che il gol di Mauri era regolare) la partita a firenze, con sole 72 ore di riposo da una trasferta estenuante come quella di atene, con loro che correvano tre volte tanto e tu mi parli dell'atteggiamento? Con un arbitraggio neutrale questa era la vittoria numero 7 in campionato. Altro che atteggiamento. Difendiamola la Lazio qualche volta, non gli diamo sempre addosso. Ciò che è accaduto oggi è SCANDALOSO. Fronte comune contro queste schifezze altrimenti continueremo ad essere penalizzati.

P.S: La critica sull'atteggiamento l'accetto sulla partita col Milan, non di certo oggi alla luce di quanto accaduto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 28 Ott 2012, 19:03
Se commento certi post rischio il ban.

Lo riscrivo per chi ancora non gli è chiaro .....

DEFRAUDATI
concordo , ogni tipo di considerazione è inutile...oggi la Lazio non ha giocato bene al primo tempo vero, ma la partita l'aveva rimessa sul giusto binario...non si può non considerare questa cosa.
Radio sei mi ha fatto incacchiare anche a me, hanno parlato del fatto che è la seconda partita che la Lazio sbaglia e erano due le partite più importanti entrambe toppate...se questa non è mancanza di lucidità

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
e voglio aggiungere: fiorentina demmer.da sempre odiata, dal 98-99 quando ci fecero perdere lo scudetto, nel 99-00 quando per poco non ce ne fecero perdere un altro nonostante non avessero obiettivi dopo una stagione squallida e insignificante e via dicendo...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: eandiamo il 28 Ott 2012, 18:16
Montella su Sky: "Non commento le decisioni arbitrali... Non l'ho fatto quando andavano contro di noi, figuriamoci oggi che ci sono andate a favore"

Aggiunta mia: in settimana ha detto chiaramente che parlare male dell'arbitraggio contrario di domenica scorsa contro la fiorentina era crearsi un alibi.

Su MP ha voluto precisare una cosa su quanto scritto dai giornali in settimana: i giornalastri hanno scritto (in virgolettato) che la Lazio non gli stava simpatica, mentre lui a MP afferma di aver detto il contrario.

Montella ha già espresso a fine campionato scorso, di gradire la stima di Lotito e la piazza BiancoCeleste.

In settimana ha rinnovato la sua simpatia per noi e per la Lazio.

St'estate ho sperato fino all'ultimo di vederlo sedere sulla nostra panca, adesso abbiamo un altro grandissimo allenatore, tuttavia in futuro, vorrei che le nostre strade s'incrociassero con quelle dell'aereoplanino perchè lo reputo il miglior allenatore della serie A e la sua simpatia per noi, non guasta ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.197
Partita decisa da tre grossolani errori:
- Klose in occasione dell'esterno destro mandato a lato;
- bergonzi che non da un rigore nettissimo;
- iannello che vede un fuorigioco inesistente.

Poi c'è molto altro da dire e discutere, ma gli episodi decisivi sono questi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
secondo me è fondamentale anche la non espulsione di tomovic nel primo tempo
sullo 0-0

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.197
Diciamo che le espulsioni, sia quelle date che quelle non date, possono essere discutibili. Quelli che ho citato sono tre errori incomprensibili e decisivi.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.673
Montella è sembrato comunque un gran signore, le parole ed il tono utilizzato nelle interviste fanno apparire le stagioni nelle merde come una macchia su un bel vestito

spook

*
Lazionetter
* 11.489
E' andata ragà e non ci possiamo fare più niente. Tre punti andati. Spero che il Milan, la notte di Atene ed oggi ciutino la squadra a crescere. Nonostante la Fiorentina abbia giocato contro di noi la solita partita con il coltello tra i denti, nei primi 25 minuti del secondo tempo abbiamo dato prova manifesta di superiorià. In quanto alle merde, rifateve l'occhi e teneteli belli aperti perchè anche quest'anno a fine campionato l'unica cosa che potrete vedere davanti a voi è il nostro culo.

:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva