Lazio-Torino

Aperto da karlsarzbringer, 28 Ott 2012, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
capito..cmq chidiamo l'OT ;)
forza Lazio

quello sempre e romamerda

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Candreva non era riserva a Cesena, fece 18 presenze in 19 partite, di cui 15 presenze da titolare e 3 da subentrato. Candreva prima della Lazio vantava già 87 presenze in Serie A, era un potenziale talento già a 21 anni nel Livorno, e si è fatto tutte le trafila della nazionale italiana.

Sansone ha 25 anni come Candreva ed è arrivato quest'anno in Serie A, non importa tanto se ha fatto benissimo l'anno scorso in Serie B, tra la Serie A e la Serie B c'è un abisso, vedi Eder della Sampdoria, che in Serie B ha fatto ben 51 goal in tre stagioni e mezza, mentre in Serie A ne ha fatti appena 8, oppure il tanto stimato Insigne che per ora ha fatto appena 1 goal in 11 presenze con la maglia dei ciucci.

Ederson in due partite da titolare ha fatto 2 goal decisivi, preferirei verificare e gestire al meglio il suo fisico piuttosto che sostituirlo con qualche riserva di squadre di media-bassa classifica. Anche perché, come ho detto prima, Ederson ha avuto un paio di infortuni gravi nelle ultime due stagioni con il Lione, non in tutta la carriera, qui alla Lazio si fermò per uno scontro con Hernanes.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ederson é arrivato con il macigno della sua cartella clinica.
sta dimostrando che purtroppo fisicamente é molto fragile. d'altro canto, se aspettiamo ancora meghni, come si fa a parlare di ederson?
parrebbe proprio un giocatore alla aquilani: gli infortuni sono sempre differenti, la qual cosa fa sospirare qualcuno sulla sfortuna del ragazzo. quelli piu svegli (roma, juve, liverpool, milan) hanno capito, invece, che é proprio fracico.

credo che un giorno ce ne accorgeremo pure noi, tra prestazioni buone e lunghi stop.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.214
Citazione di: borgorosso il 29 Ott 2012, 07:34
ederson é arrivato con il macigno della sua cartella clinica.
sta dimostrando che purtroppo fisicamente é molto fragile. d'altro canto, se aspettiamo ancora meghni, come si fa a parlare di ederson?
parrebbe proprio un giocatore alla aquilani: gli infortuni sono sempre differenti, la qual cosa fa sospirare qualcuno sulla sfortuna del ragazzo. quelli piu svegli (roma, juve, liverpool, milan) hanno capito, invece, che é proprio fracico.

credo che un giorno ce ne accorgeremo pure noi, tra prestazioni buone e lunghi stop.
Ho tanta paura che tu abbia ragione...
Perlomeno, quest'anno é già cosí...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
konko biava dias lulic
candreva brocchi gonzalez mauri
klose rocchi o floccari o rozzi

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 29 Ott 2012, 07:51
bizzarri
konko biava dias lulic
candreva brocchi gonzalez mauri
klose rocchi o floccari o rozzi
Magari klose rozzi
Rocchi e' un ex, Zarate purtroppo sembra perso e Floccari e' uno modesto
Proviamo Rozzi!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Su Ederson, che adesso servirebbe come il pane ( e che, per inciso, mi piace un frego...) comincio ad essere un tantino preoccupato. Esagero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: el jardinero il 29 Ott 2012, 08:52
Su Ederson, che adesso servirebbe come il pane ( e che, per inciso, mi piace un frego...) comincio ad essere un tantino preoccupato. Esagero?

ma almeno si sa qualcosa sui tempi di recupero? ma che c'ha stavolta? 
certo che ce li cerchiamo col lanternino sti acquisti ...che palle

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: el jardinero il 29 Ott 2012, 08:52

No, è solo la semplice e dura verità: dopo Meghni, Del Nero, Matuzalem, Radu ne abbiamo preso un altro fracico. Spero di essere smentito, ma Ederson non credo farà più di 20 partite quest anno.
Contro il Torino giocherei con Brocchi davanti la difesa e proverei Lulic mezzala insieme a Gonzalez con esterni Mauri e Candreva. Ovviamente terzino sinistro dovrebbe giocare uno tra Radu e Cavanda.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
speriamo di sbagliare su ederson   :(  che il buon giorno non si veda dal mattino

per il toro formazione da inventare a centrocampo

onazi mi sembra mejo de cana per il ruolo di playmaker

e prima o poi è il caso di rivedere radu visto che è da più di 2 settimane a posto

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

Bizzarri
Scaloni Biava Dias Radu
Brocchi Onazi Lulic
Mauri
Klose Floccari

Konko gli darei uno, anche due turni di stop. è cotto
Floccari o Rocchi (ma rimango dell'avviso che quest ultimo sia ormai un ex gocatore) accanto a Klose
Onazi,Cana e Brocchi per 2 magliette da titolari. un turno di riposo anche a Gonzalez cosi come a Candreva. Pronti a subentrare a partita in corso

Contenuto sponsorizzato

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
ieri nel secondo tempo mi è parso che si giocasse con il 4-4-1-1 con Mauri o Hernanes che a turno giocavano dietro le spalle di Klose

se è recuperato Radu, (e lo dovrebbe essere da un paio di settimane in teoria) giocherei così

Bizzarri
Konko Biava Dias Radu
Candreva Onazi Brocchi Lulic
Mauri
Klose

se Radu come al solito non sarè disponibile (cosa quasi certa) giocherei così, riproporrei Scaloni o Cavanda al suo posto, e ne valuterei la cessione finchè ha ancora un poco di mercato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
su LLSN    brocchi al posto di ledesma  e lulic avanzato con cavanda dietro  ipotesi de formazione

cmq radu e onazi per me se la giocano in qs 2 giorni........

possibile  anche inserimento brocchi e onazi in mezzo e lulic dietro
non mi dispiacerebbe sulla carta..............

a gonzo pentko ancora non può rinunciare   ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Credo che debba essere giunto il momento di Radu.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Ma Radu prima della fine dell'anno la giocherà una partita!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quella col torino è da vincere con la testa
se scendiamo convinti ne facciamo 3 in 20 minuti

proverei Rocchi vicino Klose forse, cmq le 2 punte per far rifiatare anche Mauri
poi nel secondo tempo staffetta Candreva-Mauri

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Forse sarà una pazzia, ma provare un modulo a due punte con Zarate e Klose no?
Maurito potrebbe trarre giovamento dai movimenti di Miro o l'indisciplina tattica di Zarate creerebbe problemi ai movimenti del tedesco? E' questo l'atroce dilemma :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tommasino il 29 Ott 2012, 10:40
Forse sarà una pazzia, ma provare un modulo a due punte con Zarate e Klose no?
Maurito potrebbe trarre giovamento dai movimenti di Miro o l'indisciplina tattica di Zarate creerebbe problemi ai movimenti del tedesco? E' questo l'atroce dilemma :D

Ancora con Zarate...
BASTA!!!

Discussione precedente - Discussione successiva