Oltraggio della curva sud alla memoria del Caporal Maggiore Tiziano Chierotti

Aperto da Biafra, 28 Ott 2012, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Queste a mio avviso sono prove. Bisognerebbe tirarle fuori ogni qual volta la stampa agisce contro di noi. Fosse accaduto durante Lazio Udinese (magari vinta da noi) la notizia l'avremmo trovata scritta  a caratteri cubitali

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Stamattina mentre andavo in ufficio ho sentito in radio al tg regionale che ne parlavano, proprio nel servizio dedicato alla sconfitta delle merde.
Hanno sottolineato sopratutto il fatto che il resto dello stadio ha fischiato la curva durante i cori offensivi e che il minuto di silenzio si è chiuso con un lungo applauso.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Che schifo! Ieri ho visto e gufato (con ottimi risultati) le merde, quando è uscito Armero sul finale erano mi sembra 2-2 prima lapera gli ha detto qualcosa e hanno iniziato a discutere, poi è stato accerchiato da tutti perché ritardava l'uscita, si è beccato il giallo (lapera niente nonostante l'avesse provocato) e TUTTO LO STADIO o comunque buona parte ha apostrofato la sua uscita con degli evidentissimi UUUUUUUU scimmieschi.
Chiaramente NESSUNO lo ha fatto notare e dico NESSUNO.
Noi d'altronde siamo i fascistacci cattivi, loro corederoma sono goliardici.
Vi odio, mer.de.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: fabichan il 29 Ott 2012, 10:40
I cori non li ho sentiti perché ho acceso la TV a partita già iniziata.

Gli ululati contro Armero si sono sentiti chiaramente.

:asrm

Le porcate sono queste

Per chi va a INVADERE un paese straniero non verso nessuna lacrima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
http://www.lacasadelrap.com/MDForum-viewtopic-p-378408.html

nn centra un cazzo, arbitra come cazzo si deve, no che dai rigori a random, secondo gol io ancora penso sia fuorigioco, e falli invertiti clamorosamente, son volati ululati razzisti contro Armero, se me lo trovavo davanti lo ammazzavo a sto vucumprà

Io un'ammissione di questo tipo da un Laziale la devo ancora leggere. Loro si permettono di dirlo liberamente in un forum.
Dove sta il romano-calabrese dei soloni incipriati con la sua indignazione a "squadre alterne"?
:asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: JoeStrummer il 29 Ott 2012, 09:55
Il brutto è che neanche qua dentro se ne sta parlando.
Strano, perchè se questi fatti fossero stati imputati ad un gruppo di tifosi laziali questo topic avrebbe già avuto 10 pagine.
Mah...
Ci siamo rassegnati a questa tracotanza. Ci stiamo abituando a conviverci ed a convincerci che faccia parte della normalità.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Terzo Rosso il 29 Ott 2012, 12:45

Le tue idee politiche sono rispettabili, puoi pensarla come vuoi.ma il rispetto per i defunti dovrebbe essere uno dei pochi caposaldi assoluti della condizione umana. L'oltraggio alla memoria di un essere umano e' qualcosa di vergognoso almeno quanto la discriminazione razziale.
Il problema e' che questi dibattiti, altrove come purtroppo anche qui,appassionano solo quando danno la possibilità di gettare fango sui tifosi della Lazio.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Terzo Rosso il 29 Ott 2012, 12:45
Le porcate sono queste

non ti si chiede di versare lacrime
ma di chiudere quella fogna di bocca per 1 minuti
ce la fate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
I cori si sono sentiti benissimo. Il telecronista sky ne ha accennatto appena. Se a fare questi cori, fosssero stati i Laziali, repubblica e ansa ne facevano home page a caratteri cubitali, chiedendo la sospensione della partita e il 3-0 per l'udinese e anche per l'asmafia 8 come parte lesa) tanto ci sono abituati..

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Non ho visto la partita, ho messo teleroma56, per vedere quale fosse il risultato, al momento della sostituzione di Armero. Non ci crederete, i buuuuu si sentivano CHIARAMENTE attraverso l'audio dallo stadio! La mente è volata subito ai dibattiti, le accuse, le condanne che NON ci sarebbero state...
Gli ululati fanno schifo e sono oltraggiosi da qualsiasi parte provengano!  :X(

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: elbandido il 29 Ott 2012, 13:23
non ti si chiede di versare lacrime
ma di chiudere quella fogna di bocca per 1 minuti
ce la fate?

sono d'accordo con elbandido.
Non si chiede di versare lacrime o di appoggiare politicamente la missione in Afghanistan.
Anzi, il fatto di non appoggiarla ci dovrebbe parlare ancor più dell'assurdità di quella morte.
E quindi nessun fischio, nessun coro contro i Carabinieri.
Sono del tutto gratuiti e fuori luogo. In una parola: raccapriccianti.

Certo, poi a me non convince di fare minuti di silenzio solo per queste morti "patriottiche" e non per altri morti sul lavoro. In questo ci vedo una grande ipocrisia. Ma è un altro discorso e comunque non porta in alcun modo a non rispettare QUELLA morte.

Restiamo umani (cit.)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Gira solamente una velina di 4-5 righe sui cori, ripetuta a pappagallo, senza il minimo sforzo (se non un semplice copia incolla) su qualsiasi quotidiano online. Nient'altro. Sui buuu ad Armero nemmeno quello.
Bene, continuiamo così...

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Io ho riscritto a il messaggero, visto che non mi avevano pubblicato il commento, chissà se mi risponderanno... 8)

Ho scritto anche a zucconi direttore di repubica.it :X(

...e non mi venite a dire di mangia' tranquillo...che ce lo so da me...so' diventato di centoventi chili.

est1900

Visitatore
Una vergogna ieri i romanisti, una vergogna ancora peggiore i livornesi sabato.
I livornesi...quelli indignati per i cori contro Morosini, che nel frattempo intonavano questo simpatico coretto ai dirimpettai

Ma d'altronde si sa: ironizzare sulle foibe, mancare di rispetto ai morti ed ululare a piacimento sono bonus che sempre alele solite tifoserie sono concessi.
Ripeto, vergognosi loro e chi li copre.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: est1900 il 29 Ott 2012, 15:49
Ripeto, vergognosi loro e chi li copre.

C'è una categoria ancora peggiore secondo me, chi li fiancheggia.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: FatDanny il 29 Ott 2012, 14:21
Non si chiede di versare lacrime o di appoggiare politicamente la missione in Afghanistan.
Anzi, il fatto di non appoggiarla ci dovrebbe parlare ancor più dell'assurdità di quella morte.

Certo, poi a me non convince di fare minuti di silenzio solo per queste morti "patriottiche" e non per altri morti sul lavoro. In questo ci vedo una grande ipocrisia. Ma è un altro discorso e comunque non porta in alcun modo a non rispettare QUELLA morte.

Restiamo umani (cit.)

amen.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: FatDanny il 29 Ott 2012, 14:21

Restiamo umani (cit.)

Così mi piaci.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

CitazioneAmmenda di € 20.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, al 36° del secondo tempo,
indirizzato ad un calciatore della squadra avversaria cori e grida costituenti espressione di
discriminazione razziale; per avere inoltre, nel corso del primo tempo, lanciato nel recinto di
giuoco due fumogeni; per avere infine, al termine della gara, indirizzato sul terreno di giuoco un
raggio laser; entità della sanzione attenuata ex art. 14 n. 5  in relazione all'art 13  n. 1 lettera b)
CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di
vigilanza.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
E, come spesso accade, sono d'accordo con ciò che scrive fatdanny..

Discussione precedente - Discussione successiva