Lotito: «Indispensabile la moviola in campo»

Aperto da nordest2, 29 Ott 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

sentendo quello che è successo sugli altri campi di veniva da dire che mi interessava solo della Lazio

invece no

viste le "sviste"  in buona fede su altri campi   :x :s

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
e giustamente ne ha anche per pradè per la sceneggiata settimanale............

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Così sono contenti quelli che chiedevano un suo intervento

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Spero però che domenica vincessimo ma ci batostino con scelte dubbie contro la nostra Lazio.

Non mi piace vincere come lo ha fatto la viola con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
stasera deve andare al processo di Biscardi ed urlarlo a granvoce.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo me la moviola in campo non vale una ceppa, ci saranno sempre interpretazioni personali da parte di chi dirige la partita.
Chi supervisiona la moviola?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Ulissechina il 29 Ott 2012, 16:58
Secondo me la moviola in campo non vale una ceppa, ci saranno sempre interpretazioni personali da parte di chi dirige la partita.
Scommetti che riduci gli "errori" del 70%?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
dai ad ogni squadra la possibilità di richiedere nell'arco dell'incontro 2 volte la moviola (se ce ne fosse bisogno)
e poi si fa come nel basket
l arbitro va a bordo campo dove c'è l'omino con il televisore che gli fa rivedere l'azione o ancora meglio la rifai rivedere al maxischermo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: asteN_A. il 29 Ott 2012, 16:44
Grande Presidente.

Spero però che domenica vincessimo ma ci batostino con scelte dubbie contro la nostra Lazio.

Non mi piace vincere come lo ha fatto la viola con noi.

ma l'hai scritto con google traslate questo?  :lol:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Ulissechina il 29 Ott 2012, 16:58

Sì, ma su un fuorigioco di due metri c'è poco da interpretare, così come su una palla entrata mezzo metro. E' vero che se una situazione è dubbia entra in "scena " l'intepretazione dell'arbitro, che in quel caso, però, può rivedere l'azione con più calma e non deve decidere in 1/10 di secondo, senza farsi influenzare dal Pepe o dal Giaccherini di turno.
Su chi supervisiona si può decidere, se l'arbitro in campo o un "capoarbitro" come il rugby.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Io sarei per un cambiamento radicale: cancellare la regola 11, togliere assistenti e arbitri d'area, sensori alle porte e già riduci il margine di errore notevolmente, poi la moviola in campo si potrebbe anche mettere ma a quel punto si sarebbero gia diminuiti gli spazi di dubbio e forse diventerebbe pleonastica.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asteN_A. il 29 Ott 2012, 16:44

ti quoto sulla fiducia.   :pp

:?:

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 29 Ott 2012, 18:11
ti quoto sulla fiducia.   :pp

:?:

senti: hai stato tu che mi segnalasse ai mods perchè fui da ridire sul contratto di diakite?

(ps. io ho pure scritto hanno senza h, quindi non sono immacolato)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AquilaLidense il 29 Ott 2012, 18:26
senti: hai stato tu che mi segnalasse ai mods perchè fui da ridire sul contratto di diakite?

(ps. io ho pure scritto hanno senza h, quindi non sono immacolato)
:rotfl2: :rotflol: :rotflol: :rotfl2:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Centurio il 29 Ott 2012, 17:05
ma l'hai scritto con google traslate questo?  :lol:

Lo volevo scrivere io ma avevo paura di essere offensivo  :=))

Io cmq sono stato bastonato per molto meno: lazionet della crusca

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: eandiamo il 29 Ott 2012, 16:36
Così sono contenti quelli che chiedevano un suo intervento

Si devo dire di si. Personalmente sono contento che il presidente abbia fatto sentire la sua voce in rappresentanza dei tifosi della Lazio. Avrei preferito qualcosa di più incisivo ma tutto sommato va bene anche così.
Basta poco, che ce vo'?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Magari. Campionato a 16 squadre, spareggio terzultima A/ terza B, playoff tra le prime tre, seconda e terza spareggio per fare la finale con la prima. Moviola in campo (2 chiamate a partita per squadra), sensori alle porte. Coppa Italia (non ricordo chi lo aveva già proposto) a fine Maggio, torneo con partite ad eliminazione diretta. Proviamo per 3 anni e vediamo. Sì, lo so ;)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2012, 19:12
Magari. Campionato a 16 squadre, spareggio terzultima A/ terza B, playoff tra le prime tre, seconda e terza spareggio per fare la finale con la prima. Moviola in campo (2 chiamate a partita per squadra), sensori alle porte. Coppa Italia (non ricordo chi lo aveva già proposto) a fine Maggio, torneo con partite ad eliminazione diretta. Proviamo per 3 anni e vediamo. Sì, lo so ;)
si mi piace.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
cmq. il passaggio saliente dell'intervista di Lotito è quando dice:

"Nel momento in cui qualche squadra fa appelli antecedentemente alla gara si creano poi condizioni di svantaggio nei confronti dell'avversario"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: kelly slater il 29 Ott 2012, 19:49
cmq. il passaggio saliente dell'intervista di Lotito è quando dice:

"Nel momento in cui qualche squadra fa appelli antecedentemente alla gara si creano poi condizioni di svantaggio nei confronti dell'avversario"

ovviamente, aggiungo io, tranne nel caso della Lazio.
Che se si lamenta poi il turno successivo la bastonano peggio, dentro il campo e nelle procure.

Discussione precedente - Discussione successiva