Eliminare protezioni di file pdf

Aperto da fabrizio1983, 29 Ott 2012, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho un file pdf acquistato su un sito , vorrei leggerlo sul  mio Kindle invece che sul pc , purtroppo il file è protetto da password e non può essere copiato...ma che posso fare?
ho provato di tutto e parecchi programmi tipo pdf unlocker e altri...aiuto

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
prova con pfd password remover e prendi la versione free che funziona per un certo numero di volte

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: lagazzella il 29 Ott 2012, 18:19
prova a caricarlo su calibre
ci ho provato ma mi dice che il file è protetto da drm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il problema è che ho comprato due articoli che poi non posso portare sul kindle, ma andassero a fanbene va

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
"Questa versione di Digital Editions non supporta i documenti protetti con Adobe Policy Server"
mi dice questo quando lo provo a mettere su adobe

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
e allora prova a ristamparlo come PDF tramite uno dei tanti programmini free che si trovano in rete

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
niente di niente, comunque i libri sono del sole 24 ore acci sua, ho capito che sono bloccati da una crittografia AES, ch non so cosa significhi

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

(e magna tranquillo)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 29 Ott 2012, 19:54
fatte er mec.

(e magna tranquillo)
ma io volevo leggere sti articoli semplicemente sul kindle...sono libri di diritto, più che altro articoli..ma andassero a fanc

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

(e comunque è la partita di Zarate, me lo sento)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Prova a stamparlo come "Microsoft XPS Document Writer" (stampante TIFF che dovrebbe essere nel tuo sistema Windows, se hai windows...). Cosi lo salvi in TIFF. A quel punto, lo apri e da li lo stampi come pdf. Alcune volte funziona, altre no.

Altrimenti scarica Ghostview e Ghostscript che permettono di gestire i files PostScript. Da li poi te lo ristampi come pdf. Questo metodo funziona quasi sempre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mo ci provo ma dubito che ci riesco grazie mad
ps fabichan non sei simpatico è :beer:
Zarate lo dobbiamo aspettare

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
altrimenti se i files non sono troppo pesanti mandameli per mail che ci provo sul mio pc. Ma avvertimi con pvt, perchè l'indirizzo cui fa capo LN non lo apro dagli anni del cucco.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2012, 19:35
niente di niente, comunque i libri sono del sole 24 ore acci sua, ho capito che sono bloccati da una crittografia AES, ch non so cosa significhi

Advanced Encryption standard, non è altro che uno dei tanti sistema di cifratura.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva