Stasera c'è Chinaglia

Aperto da Ulissechina, 29 Ott 2012, 15:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Citazione di: vaz il 29 Ott 2012, 23:20
ancora oggi, a distanza di 38 anni, questo rimane il record di presenze dello Stadio Olimpico

Bravo! La stavo postando io per tutti quelli che osannano ogni domenica il "meraviglioso bobolo". Ecco qua chi ha fatto la storia.

:since

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
gli occhi dei giocatori mentre parlano di Maestrelli  :s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Che spettacolo.
Spavaldi , fieri di essere.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Registrato
lo sto vedendo...dirò una cosa detta e ridetta, ma Chinaglia era un grande!

p.s.: il 12/05/74 c'è stato il record tutt'ora imbattuto di spettatori allo stadio Olimpico...non lo diciamo a quellidellà...sennò poracci je tocca rosicà pure su questo :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Qualcuno riesce a tirare su il mega topic ricordo su chinaglia ? C'erano video e foto che vorrei rivedere...

super_beppe_signori

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 419
Registrato
Sevabbè, mo Plastiko sapeva del calcio scommesse anni 80 prima di tutti...#mitomane

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
'ma alla giustizia sportiva basta il sospetto'

Mortacci vostra!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
La parte sul calcioscommesse un po' così

"Ma alla giustizia sportiva basta il sospetto"

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
long john, evviva long john

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: Il Tenente il 29 Ott 2012, 23:55
La parte sul calcioscommesse un po' così

"Ma alla giustizia sportiva basta il sospetto"

anche oggi è così

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Quando raccontano delle botte date ai calciatori dell'Ipswitch Town e della scena di Chinaglia al cinema me stavo a ammazzà dalle risate. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 30 Ott 2012, 00:01
anche oggi è così

La considerazione amara non è del tutto infondata: solo che rispetto alla media dello speciale (secondo me ben fatto), l'hanno messa un po' a tirar via, quasi a dire: "come al solito, la Lazio ci finisce in mezzo... vuoi che non abbiano fatto qualcosa?"

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

tutte quelle immagini sono state tra i momenti più belli della mia vita
stasera ho pianto molto, da solo davanti alla tv. non pensavo, accidenti

forza, Lazio mia


vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 30 Ott 2012, 00:01
anche oggi è così

totalmente diversa la situazione, non scherziamo per niente
tra l'altro c'è un topic apposito

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Registrato
nato e cresciuto nei fasti cragnottiani, la Lazio del Maestro,di Long John e di Cecco è per me il punto più bello e romantico della storia della Nostra.
SO' BRIVIDI FORTI!!
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Registrato
Me sò venuti l' occhi lucidi più de 'na vorta.... Io che tutto questo l' ho vissuto dai racconti de papà e de zio, oltre che letto sui libri....


Ed alla fine di una storia come questa non posso che ringraziare ancora una volta il destino di avermi fatto LAZIALE

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Registrato
Ad eccezione della parte sul calcioscommesse è stato spettacolare!
Che uomo Maestrelli e che banda quella Lazio! Sono cose che si sanno, ma ogni volta che si rivedono quelle immagini o si sente parlare di quegli eventi si ha una scarica di sentimenti incredibile.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Pur non avendo vissuto manco di striscio quegli anni mi sono bastate le lacrime dei nostri che parlavano del Maestro per farmi venire gli occhi lucidi..



:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: aquilante il 30 Ott 2012, 00:04
tutte quelle immagini sono state tra i momenti più belli della mia vita
stasera ho pianto molto, da solo davanti alla tv. non pensavo, accidenti

forza, Lazio mia



Lo stesso per me.

Discussione precedente - Discussione successiva