Il servizio di Sfide è stato commovente, dall'inizio alla fine.
Non ho vissuto quegli anni, sono giovane

ma posso dire che pur essendo consapevole di quanto siano stati duri, di quanto noi Laziali abbiamo sofferto, vorrei averli vissuti anche io.
Mi sono commosso sia per come Zanardi ha affrontato l'argomento, quasi con un filo di voce, quasi sussurrando, che per i contenuti veramente ben assemblati.
Ne spicca una figura contrastante di Giorgione ma ha reso bene l'idea di quello che era e di quello che rappresentava per noi.
Ne spicca una figura meravigliosa di Wilson, che quando inizia a parlare della malattia di Maestrelli, dice "e poi..." e fa un gesto con le mani come a dire "taglia" i suoi occhi si riempiono di lacrime a stento trattenute.
Spicca uno spogliatoio spaccato si, ma unito grazie ad un Allenatore d'altri tempi, dei ragazzi con una grinta bestiale, ma soprattutto dei Tifosi INCREDIBILI, da notare anche l'insistenza sul record di presenze di sempre dell'Olimpico in quel Lazio-foggia, RECORD DI SEMPRE!
La Lazio è altro, la Lazio non è come tutte le altre, la Lazio è unica, nel bene e nel male, solo Lei ci regala queste emozioni.
Sempre più orgoglioso di essere Laziale, sempre più orgoglioso della nostra storia.