Lazio-Torino

Aperto da karlsarzbringer, 28 Ott 2012, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 30 Ott 2012, 13:36

Ma che discorsi fai    ???   Le capisci le cose si o no   ???   Io non voglio che se ne vada
Modibo, anzi vorrei che firmasse subito, e l ho espresso un milione di volte , ma quello
che gli e' successo a casa sua credo che peggiori le cose, del resto su un forum uno le
proprie idee o impressioni li puo' esprimere si o no   ???

Per il resto non lo leggo nemmeno, scusa ma hai superato davvero il limite della credibilità
se ne avevi un po' .....

temo non abbia capito tu.
scrivi che le nostre riserve valgono poco poco e piangi da settimane per Modibo?

ripeto la domanda: sei parente di Modibo?   :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 30 Ott 2012, 13:42
temo non abbia capito tu.

scrivi che le nostre riserve valgono poco poco e piangi da settimane per Modibo?

ripeto la domanda: sei parente di Modibo?   :)

Fai delle domande che non hanno nemmeno un senso logico, per me sei molto giovane .....
e chiudo qui. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 30 Ott 2012, 14:04
Fai delle domande che non hanno nemmeno un senso logico, per me sei molto giovane .....
e chiudo qui.

allora la imposto in un altro modo.

hai scritto che le nostre riserve valgono POCO POCO.

hai scritto che Modibo vorresti tenerlo, ti stai lamentando da settimane con decine di post, facendo riferimento all'episodio delle macchine bruciate.
Lo vuoi qui con noi e io pure.

domanda: quindi per te Diakite vale TANTO TANTO o sei un suo parente?

E' ovvio che non puoi rispondere, ti sei reso conto anche tu della scemata che avevi scritto.
Sono certo peraltro che per te le nostre riserve siano inferiori a Diakite solo perchè Diakite è in contrapposizione con la società.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

La ripresa degli allenamenti è prevista domani alle ore 17:30.    :o

tardetto ma forse perchè fomani si gioca in notturna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Mi inserisco un attimo per dirvi che la gara col Toro sarà importante per capire che tipo di rosa abbiamo. Se possiamo fare a meno di Ledesma e Hernanes almeno contro avversari non di primissimo livello. Chi potrà fare il sostituto di Ledesma. Se saremo in grado di cambiare modulo e di giocare con due punte. All'indomani, a seconda del risultato e dell'andamento della partita, ne sapremo di più. Imho un Matuzalem ci avrebbe fatto comodo (ma qualcosa sara' successo di sicuro per accantonarlo).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
si ma basta co ste pippe su matuzalem e diakitè, che sarebbero pure off topic
il torino lo si batte tranquillamente con quelli che ce stanno.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

per me stavolta passa al 4-4-2     vedim

del resto con 2 punte giocano in tanti

però qualcuno come il chievo a napule  con mezza punta x 3/4 partita   :)

se le 2 punte coprono non è un problema
se una delle 2 è zarate lo diventa

e poi abbiamo 2 attaccanti che giocano bene con la squadra come floccari e rocchi
io darei una chance a tommaso, se lo merita, vediamo se petko  lo vede, e poi dentro floccari quando il caso

e poi con tutte ste punte è un peccato non utilizzarle, sono tutte belle fresche e magari pure efficenti

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: flaccoflamini il 30 Ott 2012, 14:21
Mi inserisco un attimo per dirvi che la gara col Toro sarà importante per capire che tipo di rosa abbiamo. Se possiamo fare a meno di Ledesma e Hernanes almeno contro avversari non di primissimo livello. Chi potrà fare il sostituto di Ledesma. Se saremo in grado di cambiare modulo e di giocare con due punte. All'indomani, a seconda del risultato e dell'andamento della partita, ne sapremo di più. Imho un Matuzalem ci avrebbe fatto comodo (ma qualcosa sara' successo di sicuro per accantonarlo).

Esatto sono daccordo,  ma i giocatori sono quelli dello scorso anno praticamente:   Ciani non
gioca e Ederson e' fuori uso, quindi sono gli stessi piu' Cavanda e Onazi saliti dal basso.   Senza
Matusalem e Diakite' diciamo che stiamo anche messi peggio e quindi la gara con il Toro anche
se sembra facile sulla carta, credo che sia difficilissima.   Insomma due espulsioni che ci mettono
un po' in mutande .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 30 Ott 2012, 14:39
Senza Matusalem e Diakite' diciamo che stiamo anche messi peggio

I titolari sono Dias e Biava, Diakite non avrebbe giocato comunque.

Citazione di: Absaroke il 30 Ott 2012, 14:39
e quindi la gara con il Toro anche se sembra facile sulla carta, credo che sia difficilissima.

ma a chi sembra facile?  :o

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
io matuzalem lo farei giocare,poi se ne ritornerà in tribuna.
dato che ce l'abbiamo a disposizione ed è pure stipendiato non vedo perchè non dovremmo sfruttarlo in momenti come questo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 30 Ott 2012, 14:49

questa però è una tua supposizione, io per esempio visto che Petkovic predilige la gioventù penso che ogni domenica ci sarebbe stato il ballottaggio Dias-Biava per chi avrebbe affiancato il francese.
Di contro c'è da dire che io a Marzo avevo inveito verso Lotito per il rinnovo di Biava ed oggi accendo un cero ogni volta che vedo che termina la partita senza infortuni
:)

ad avvalorare la mia testi, del tutta personale, è il fatto che ad inizio ritiro avremmo scommesso più su Scaloni che Cavanda.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: robylele il 30 Ott 2012, 14:49

ma a chi sembra facile?  :o

a me il diaki dell anno scorso sembrava al livello dei 2 titolari se non superiore
25 presenze  e diverse buone prestazioni

biava 26 presenze
diaz  23 presenze

diciamo che era uno dei titolari  ;)

e spero che presto si renda utile e lo porti in panchina
e lo faccia pure giocare   :)

tanto per parlare di difensori ogbonna ha recuperato 
pure bianchi riposato     
:(

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: gazza1970 il 30 Ott 2012, 14:50
dato che ce l'abbiamo a disposizione ed è pure stipendiato non vedo perchè non dovremmo sfruttarlo in momenti come questo

anche perchè così troverebbe più facilmente mercato a gennaio   ;)

reintegrarlo non sarebbe la cassata

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Nessuno riesce a vederlo questo perchè, ma c'è.
Come scritto innumerevoli volte Matuzalem con tutta probabilità ha dei problemi.

Lasciamolo in pace e non utilizziamolo sempre per queste schermaglie anti-società.

Citazione di: AquilaLidense il 30 Ott 2012, 14:57
ad avvalorare la mia testi, del tutta personale, è il fatto che ad inizio ritiro avremmo scommesso più su Scaloni che Cavanda.

La tua tesi potrebbe essere valida, però un Biava come quello visto finora il posto se lo sarebbe preso comunque.
Anche 'aiutato' dall'infortunio di Modibo. A meno che non pensi che sia stato lo stesso Lotito ad azzopparlo.. :)

Non ho capito l'esempio di Scaloni e Cavanda, non credo dipenda dall'età la scelta.
Ti propongo la mia:Cavanda è più veloce e reattivo e più adatto al 4-1-4-1.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Murmur il 30 Ott 2012, 14:23
il torino lo si batte tranquillamente con quelli che ce stanno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Tu sai in che condizioni fisiche sta Matuzalem? e sai anche quante sedute tattiche ha fatto con la squadra?
A questo punto perchè non ingaggiamo per quesdta singola partita Veron e poi lo rimandiamo in Argentina?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nordest2 il 30 Ott 2012, 15:01
a me il diaki dell anno scorso sembrava al livello dei 2 titolari se non superiore
25 presenze  e diverse buone prestazioni

biava 26 presenze
diaz  23 presenze

diciamo che era uno dei titolari  ;)

è passata un pò d'acqua sotto i ponti.
Ti riepilogo la situazione:

- Dias è migliorato del 30% dall'anno scorso
- Biava è migliorato del 40% dall'anno scorso
- Diakite non ha firmato   :)

Detto questo, la coppia titolare potrebbe scadere di forma, Ciani non essere adatto al calcio italiano e Cana non essere mai proponibile come centrale difensivo (lo facesse con l'Albania  :p ).

A questo punto Diakite potrebbe essere equiparato ai titolari.
Che firmi, su. Così viviamo felici e contenti.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: robylele il 30 Ott 2012, 15:12
è passata un pò d'acqua sotto i ponti.
Ti riepilogo la situazione:

- Dias è migliorato del 30% dall'anno scorso
- Biava è migliorato del 40% dall'anno scorso
- Diakite non ha firmato   :)

Detto questo, la coppia titolare potrebbe scadere di forma, Ciani non essere adatto al calcio italiano e Cana non essere mai proponibile come centrale difensivo (lo facesse con l'Albania  :p ).

A questo punto Diakite potrebbe essere equiparato ai titolari.
Che firmi, su. Così viviamo felici e contenti.

:beer:

flaccoflamini

Visitatore
Secondo me Diaki ha esagerato con la richiesta di ingaggio (sempre che non ci sia altro, tipo preaccordo con altra società). Non lo vedo affatto al livello di Dias e Biava, ancora. Il problema è che Ciani non mi pare meglio di Diaki. Praticamente s'è preso un altro colosso con i piedi quasi fucilati. Spero ovviamente che il prossimo futuro mi smentisca.

Discussione precedente - Discussione successiva