Ragazzi, ho letto tutti i vostri posti, siete meravigliosi, ho provato ora gli stessi brividi ed emozioni che ho provato ieri sera, io quel periodo l'ho vissuto da vicino, sono un pò grandino, mio padre mi portò allo stadio a vedere un Lazio bologna 8 a 2, mi pare fosse il campionato 1948-49.
Ricordo da spettatore la Coppa Italia vinta nel 58, ricordo quella domenica del 1974 (scudetto) entrai alle 13 in tribuna tevere insieme ai miei parenti, lo stadio era già stracomolmo, vedemmo tutta la partita in piedi, ricordo con tanta amarezza e stupore la partenza di Giorgio da Roma, un dolore enorme, in breve ricordo tutto quello ieri serain quella meravigliosa trasmissione ci hanno fatto vedere.
Per me è stato come rivedere il film di uno spicchio della mia vita, il campo di tor di quinto dove andavamo a vedere gli allenamenti e a fare quattro chiacchiere con i giocatori.
Altri tempi, eravamo tutti più semplici, all'epoca la Lazio te la dovevi vedere allo stadio o te la leggevi il lunedì sul giornale, non c'erano alternative.
In quella partita piovigginosa quando Giorgio Chinaglia Presidente entra nello stadio seguito da Recchia (l'autista del pullman della Lazio) con l'ombrello in mano, ho intravisto Guido De Angelis con una maglietta rossa, c'aveva una trentina di chili di meno.
Sempre Forza Lazio!