Il ricordo di Vincenzo.

Aperto da Rivolazionario, 30 Ott 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Lo avevo lasciato come commento ma credo che meriti un topic a parte.
Ho scoperto domenica sera, dopo aver la mattina pubblicato su Fb uno stato in ricordo di Paparelli, che una mia amica, da poco tempo, e' la nipote di Vincenzo.
Le ho scritto e lei si e' detta stupita (non essendo tifosa), di come molta gente ancora si ricordi di lui.
E comunque ci ringrazia proprio per il fatto che lo ricordiamo ogni anno :)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Non lo potrò mai dimenticare quel giorno, anche se per fortuna stavo a casa e non allo stadio.
Non lo potremo mai dimenticare

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Rivolazionario il 30 Ott 2012, 22:38
Le ho scritto e lei si e' detta stupita (non essendo tifosa), di come molta gente ancora si ricordi di lui.
E comunque ci ringrazia proprio per il fatto che lo ricordiamo ogni anno :)

Ogni anno. Ogni anno questo sito (e non solo, per fortuna) ricorda la memoria di Vincenzo. E non serve il 28 ottobre per ricordare un amico per sempre. Uno di Noi.

Mandale sempre i link, quando ti capita, non potrà che farle piacere.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: radar il 30 Ott 2012, 22:40
Non lo potrò mai dimenticare quel giorno, anche se per fortuna stavo a casa e non allo stadio.
Non lo potremo mai dimenticare

Ero a casa anche io (pur essendo abbonato mio padre mi impediva di andare ai derby ed a Lazio-napoli). Di quel pomeriggio ricordo ogni singolo istante ed ogni singola sensazione.

Hai ragione, non lo potremo mai dimenticare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
E' doveroso oltre che indispensabile ricordare chi non c'è più, chi è andato via per sempre mentre tifava la sua Squadra per mano di un folle. Il ricordo è sempre vivo.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva