A tutti i podisti del forum - Corsa dei Santi

Aperto da Stiso, 31 Ott 2012, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Quanti di voi ci saranno? Magari si può prendere un caffè pre-gara tutti insieme  :))

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A giudicare dal nome gesulio potrebbe partecipare.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
competitiva di 10.5 Km con arrivo e partenza da Via della Conciliazione, arrivando fino a Santa Maria Maggiore, se non ricordo male.

per i pantofolari e le donne incinte c'è la non competitiva di 3 km.

stiso, se vedemo al gazebo, il nostro è montato a castel Sant'Angelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
10,5 Km. Si potrebbe fare, anche se di solito faccio 8 km, potrei fare un piccolo sforzo.
Voi a quanto annate? Io 8 km li faccio in 48 minuti, sono competitivo per un over 40?

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Mak1002006 il 31 Ott 2012, 16:11
Io 8 km li faccio in 48 minuti, sono competitivo per un over 40?

Se corri a marcia indietro si
:p

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Alex_k il 31 Ott 2012, 16:22
Se corri a marcia indietro si
:p

Che voi l'anni ce stanno, se corre pe potè magnà.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Se valuto il mio stato di forma e le condizioni climatiche direi che io pure la performance me la sogno: mi sa che di Santi domani ne vedrò parecchi  :)

@Mak1002006: ormai le iscrizioni sono chiuse ma ti consiglio di farla comunque anche senza pettorale (chiedi consiglio a Stefy40 :D :D ): la gara tocca le tre basiliche romane "entro" le mura e percorre molte vie centrali. Molto suggestiva. La differenza tra 8 e 10,5 non è assolutamente un problema. Direi che puoi finirla tranquillamente entro l'ora.

@TheReferee: Noi il gazebo stavolta lo lasciamo a casa. Distribuzione pettorali al baretto di via della conciliazione  :D. Ci vediamo al gazebo vostro verso le 9.30

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Stiso il 31 Ott 2012, 16:30
la gara tocca le tre basiliche romane "entro" le mura e percorre molte vie centrali.

Io la Madonna la vedrei pure se la corsa fosse sul raccordo :DD

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva