Capodanno all'estero : consigli ?

Aperto da Magnopèl, 31 Ott 2012, 11:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Dai belli datemi qualche (ulteriore) idea.

:blob:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah, io partirei prima della fine dell'anno e tornerei dopo, per esempio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

eheheheheh [cit.]

:DD

est1900

Visitatore
Tutte le volte che l'ho fatto me ne sono pentito.
Anzi, per meglio dire, le città in cui ho fatto Capodanno, riviste una seconda volta, mi sono piaciute decisamente di più.
Piccola postilla: ovunque andrai, costerà tutto il doppio (volo, hotel, cena, credo anche sorca).
Anyway, se proprio devi: Madrid.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2012, 11:58
Mah, io partirei prima della fine dell'anno e tornerei dopo, per esempio.

Io invece il 23 e tornerei il 7, così te levi dalle palle tutte le cene obbligate.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: est1900 il 31 Ott 2012, 15:00
Anzi, per meglio dire, le città in cui ho fatto Capodanno, riviste una seconda volta, mi sono piaciute decisamente di più.
Piccola postilla: ovunque andrai, costerà tutto il doppio (volo, hotel, cena, credo anche sorca).
Proprio per questo motivo , ragionando al contrario , avevo pensato a Londra , che adoro e conosco come le mie tasche.
Però vorrei vedere un posto nuovo.

Non sono ancora stato a Berlino e Barcellona , per esempio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ah te parece tropo? E yo que me so' misa puro los zapatos cerrados....

est1900

Visitatore
Tara', sto al lavoro.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Berlino proprio no. Nel senso che va vista seriamente. E poi fa un freddo del cazzo.
A meno che tu non decida di stare lì due o tre gg prima o di partire due o tre gg dopo.
Barcellona, forse, si presta meglio al toccata e fuga (con la u, ma anche con la i.... :beer:   ).
E poi farà certamente meno freddo (consiglio Berlino in primavera inoltrata...spettacolo!).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
"ya detto te, Magnopello. Essere amico di Tarallo non tare diritto a sconto..."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: est1900 il 31 Ott 2012, 15:20
Tara', sto al lavoro.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Berlino proprio no. Nel senso che va vista seriamente. E poi fa un freddo del cazzo.
A meno che tu non decida di stare lì due o tre gg prima o di partire due o tre gg dopo.
Barcellona, forse, si presta meglio al toccata e fuga (con la u, ma anche con la i.... :beer:   ).
E poi farà certamente meno freddo (consiglio Berlino in primavera inoltrata...spettacolo!).
Si , l'idea è andare un paio di giorni prima del 31 e tornare un paio di giorni dopo. ;))

Cmq avete una brutta visione di me. :lol: 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2012, 15:31
Cmq avete una brutta visione di me. :lol:

Londra era comunque la mia prima scelta, meno male che non ho ascoltato quei due idioti.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Se dovessi decidere per Madrid, non ti perdere il Joy, discoteca al centro di Madrid, ex teatro.
Mi scuseranno le femminucce del sito, ma strabocca di f..a. Se non acchiappi li c'hai problemi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ragazzi non vorrei deludervi , ma ci vado già in compagnia di una bella ragazza.  :hkss:

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2012, 15:39
Ragazzi non vorrei deludervi , ma ci vado già in compagnia di una bella ragazza.  :hkss:

Azz...mi dispiace per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma l'hai sentito Magnopel?? E' venuto all'Oktoberfest ma s'e' portato un Peroncino dall'Italia!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

sceglierò anche in base alla bruttezza delle donne del luogo. :DD

est1900

Visitatore

E allora statt' buon' a Napule!!!   :=))

Dai, organizziamo tra netter maschi e andiamo tutti al Joy!!!

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2012, 15:42

Ma l'hai sentito Magnopel?? E' venuto all'Oktoberfest ma s'e' portato un Peroncino dall'Italia!!

Ammazza che bocche ste tre, mettono soggezione....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non è di qui , è una conoscenza estiva con cui ho un bel rapporto e abbiamo deciso di farci un viaggio nel periodo in cui entrambi siamo liberi. :))

Ho visto i prezzi di voli e alberghi per madrid e sono molto minori rispetto ad altre città , come Berlino ad esempio.

Cmq al Joy ci vado lo stesso maledetti!   :kss:

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2012, 15:53
Non è di qui , è una conoscenza estiva con cui ho un bel rapporto e abbiamo deciso di farci un viaggio nel periodo in cui entrambi siamo liberi. :))

Ho visto i prezzi di voli e alberghi per madrid e sono molto minori rispetto ad altre città , come Berlino ad esempio.

Cmq al Joy ci vado lo stesso maledetti!   :kss:

Ottima scelta, città che adoro, sono stato già due volte.
Oltre al Joy (buon divertimento), puoi andare a cena al museo del Jamon (prosciutto Spagnolo), si mangia molto bene e non si spende tanto. Ti dico cena, poiché per il pranzo devi fare una fila che non ti dico.
Se ti piacciono i musei, vai al Reina Sopìa dove trovi la Guernica di Picasso e non ti perdere assolutamente il mercato di S.Miguel (ci vivrei). Per chiudere una bella paella su Plaza Mayor e per digerire a piedi fino a palazzo reale.

Discussione precedente - Discussione successiva