Lazionetter a Torino per toro-Lazio

Aperto da richard, 31 Ott 2012, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tutti i topic che apre richard sono storici...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- ..sì, posso confermare solamente che qualora si svolgesse Lazio-Torino stasera si tratterebbe di due gare di andata ma senza quella di ritorno.
In questo caso scatterebbe la penalizzazione di 6 pt. per la Lazio.

- E per il Torino?

- Il Torino è parte lesa in questo caso. Anzi la società granata potrebbe richiedere le spese sostenute per le due trasferte.
Ora scusate, devo andare..

- E Richard?

-Chi?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

Pronto ! Si, stò all'Olimpico... quello di Torino certo.... da tre giorni, deve esserci stato un rinvio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma perchè Santa Cruz non è tra i convocati?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- bono, bono.. siamo quasi arrivati allo stadio, dai.. Sento già le urla festanti degli amici del web. (O sarà il quarto brandy che me sò preso?) Dai, fermo..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(si ma mettetele su vignettismi queste, che so bone! Tanto lo sanno tutti de che state a parla')

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: richard il 31 Ott 2012, 10:47
C'è qualcuno di voi qui a Torino per la partita di stasera? Io pur essendo del posto me la vedrò in tv perché mi hanno mollato il cane da portar fuori a un'ora decente...

Però ci sono per un birrone pre-partita se qualche netter in trasferta ha voglia di sfidare le intemperie torinesi...

Sempre forza Lazio!!

Smetto quando voglio....(cit., Casalecchio, presunto 2008/2009)

8)  :p   :beer:

polentes

*
Lazionetter
* 648
ma chi perde la semmifinale partecipa alla uefa o alla champions se la finale viene giocata tra chi vince il campionato (ma ha persona la finale di champions) e la seconda del campionato che l'anno scorso ha vinto la coppa italia e si è fermata alla semifinale uefa)?
e se l'altra semifinalista ha partecipato alle ultime tra champions o è arrivata 3 volte in una finale europea nella sua storia (compresa la coppa delle coppe)?
conta la differenza reti, gli scontri diretti o la classifica avulsa?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Flaminio il 31 Ott 2012, 11:48
Ma questo topic è una leggenda!   :)

100%
e voi non c'eravate a
Citazione di: mapalla il 31 Ott 2012, 16:36
Smetto quando voglio....(cit., Casalecchio, presunto 2008/2009)

Abbiamo visto cose che voi umani*...

(*) si fa per dire

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

...Richard persona OK!

(all'andata, al ritorno: KO!)

Cialtron_Heston

Visitatore
-Pronto,mi scusi tanto,parlo con il custode dell'olimpico di Torino?A che ora inizia  l'incontro di calcio torino-Lazio  questa sera?
-......ma và a caghèr..click!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Ott 2012, 17:26
-Pronto,mi scusi tanto,parlo con il custode dell'olimpico di Torino?A che ora inizia  l'incontro di calcio torino-Lazio  questa sera?
-......ma và a caghèr..click!

:lol:

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Se la dovessero rinviare è possibile che il ritorno si giochi prima dell'andata? Se così fosse ci sarebbe il rischio che l'andata non venga disputata, in quanto non è previsto il ritorno?

Ma soprattutto: non è che se a Parma piove e non giocano la Roma ha i 3 punti a tavolino?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se la dovessero rinviare è possibile che il ritorno si giochi prima dell'andata? Se così fosse ci sarebbe il rischio che l'andata non venga disputata, in quanto non è previsto il ritorno?

Ma soprattutto: non è che se a Parma piove e non giocano la Roma ha i 3 punti a tavolino?

sulla seconda che hai detto non ci scherzerei troppo.   ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Io a Juve-Lazio sarò allo stadio, settore ospiti.. probabilmente pure a Torino-Lazio  :since

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: silvia84 il 31 Ott 2012, 17:34
Io a Juve-Lazio sarò allo stadio, settore ospiti.. probabilmente pure a Torino-Lazio  :since

Stasera dici?  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Stasera dici?  :)
no stasera mi becco 1.40 m di acqua alta qua  :p

Discussione precedente - Discussione successiva